Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Se vuole andarsene bene, ma addossare le colpe per un suo addio ai tifosi, proprio no.

Poi leggo che qualcuno addossa le colpe a gente che lo ha criticato qui sul forum. LOL

Ora un allenatore và via perchè legge delle critiche su un forum.

Pazzesco.

 

 

Se andrà, mi dispiacerà moltissimo. L'unica preoccupazione nasce dal fatto che arriverà Mancini. Dio ce ne scampi.

Poi, secondo me, il metodo di comunicazione è completamente sbagliato. Neanche i giocatori sanno quello che accadrà.

Vedremo

 

sarei disposto a sorbirmi il ritorno di Claudio Ranieri pur di non vedere quel "Putto raccomandato" sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non soltanto tu, parlavo in generale di una bella fetta di tifoseria.

Poi se ci si vuol continuare a mettere il prosciutto sugli occhi e non rendersi conto che nel secolo del social l'opinione pubblica ha un suo bel peso specifico facciamo pure.

Il #mazzarrivattene infatti in zona inter è passato totalmente inosservato. :)

Se non vuoi essere criticato mai e in nessun caso l'allentore di calcio non è il tuo mestiere.

 

Detto questo io sono un sostenitore di Conte, mi dispiace se va via...ma queste scuse non reggono, mi meraviglio pure che ci provi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

follia.

ammissioni del genere mai sono state fatte alla juve e mai saranno fatte.

ma è fuori di testa?

questo suo maniavantismo è ormai diventato patetico, ha rovinato la festa scudetto, ha rovinato questa serata di gioia per la purga ai giallozozzi rosiconi.

pensa solo a se stesso. solo a se stesso.e si è anche offerto pubblicamente ad altre società.

 

sono basito

 

..lui ha rovinato??? Ma il riferimento alle critiche della tifoseria non le sentite o vi fa comodo non sentirle? L'avete massacrato dopo l'uscita da una coppa di cui finchè non siamo usciti non importava a NESSUNO, è da un anno che sento gente che lo vuol mettere alla porta e poi quando se ne va ''ha rovinato la festa scudetto?'' a me pare che chi pensa principalmente a se stesso sia il tifoso juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista di conte alla rai....

Sei un grande mister, ma un piccolo uomo.

 

ma come vi permettete di sparare queste sentenze... assurdo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco. L'anno scorso dopo l'accordo Conte-Agnelli la frase pronunciata fu : "Resto per continuare a COSTRUIRE insieme." Ed ora, dopo un anno, hai già finito?

 

Sì o no.

Dipende: lo Utd sceglierà Conte o Van Gaal?

Il Monaco sceglierà Jesus o Conte?

Se nessuna delle due sceglierà Antonio Conte, allora, sì resterà un altro anno per costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso da mesi.... per me la Juve ci guadagna molto se cambia tecnico.

Il discorso è solo uno: chi arriva

 

Ci guadagneremmo se dovesse arrivare qualcuno tra Mancini, Spalletti, Allegri, Prandelli? non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che a sky trollano anche le interviste....

non mi stupirei guarda :d mi piacerebbe sia conte a trollarci ma a sto giro non è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito col GALA E col BENFICA.

Ora BASTA.

La deve SMETTERE di raccontare stronzate e non fare mai un po' di strafottuta autocritica.

Mi hanno seriamente stracciato i * questi discorsi.

NESSUNO VUOLE VINCERE LA CHAMPIONS.

Vergognati Conte di USARE I tifosi.

Se la Juve ti sta stretta vai fuori dal * senza tante manfrine.

E hai poco da blaterare.

La STORIA DICE

3 scudetti

Campionato da imbattuti

Record di punti

 

E DICE PURE

FIGURE DI MERDHA IN EUROPA.

Esattamente come Capello.

Quindi puoi parlare fino a dopodomani dei fatturati, dei bilanci e di quanto sia impossibile battere il Benfica.

In Europa hai fallito tu prima di qualunque altro e VERGOGNATI di usare i tifosi come scusa.

 

Se domani mattina Agnelli si alza col * girato e lo CACCIA ha tutta la mia stima e la stima di chiunque Juventino che sa che la JUVE prima di essere Conte, Del Piero, Platini o Nedved...la Juve è i suoi tifosi sparsi nel mondo che la rendono immensa.

E non sarà un uomo troppo presuntuoso e pieno di sè a cambiare questo.

 

condivido......................finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era l'allenatore emergente più promettente con due promozioni consecutive dalla B con due squadre diverse a 40 anni

Ma dove? Conte all'epoca valeva un Di Francesco di adesso, un allenatore che aveva fatto cose buone in B e male in A

 

Era una scommessa e qui sul forum in molti parlavano di Ferrara 2 invocando Villas Boas, non mistifichiamo la realta' come se avessimo preso un giovane Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 15 anni che Ventura e Guidolin fanno giocare le proprie squadre in maniera fantastica e che fanno le nozze con i fichi secchi...

 

Cosa ha in più Conte?... Forse la migliore rosa del campionato a disposizione...

 

non so, provo a indovinare, magari l'aver giocato per 13 anni con la maglia bianconera e aver vinto 5 campionati, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 1 UEFA, 1 CL, 1 Intercontinentale, 1 supercoppa uefa, 1 intertoto, si si di sicuro è come dici tu, magari qualcuno prendendo Conte avrà immaginato che avrebbe fatto bene con la Juventus perché ne incarnava lo spirito, ma i fatti gli hanno dato miseramente torto infatti come hai visto Conte non ha vinto una * come allenatore della Juventus, di sicuro un Ballardini andrebbe meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, è noto che i manuali di psichiatria riportano le psicosi identificabili dai nomi dei figli. Immagino che uno che chiama pietro il proprio figlio vuole morire crocifisso a testa in giù

 

Tiger ero...ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi preoccupa di più non è che il mister vada ma i nomi che piacciono ai tifosi oltre che quelli papabili al mercato. Il Bayern ha sostituito un vincente con un altro vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne andasse lo capirei. Non lo meritiamo. Grazie per avermi regalato la gioia calcistica più bella della mia vita. Sei e sempre sarai il mio capitano. Grazie Antonio.

 

Non lo meritiamo noi?

 

Non lo meritano quei quattro gatti che lo hanno criticato perché è uscito contro il Bayern l'anno scorso.

 

Forse lui non merita i tifosi che lo hanno applaudito dopo Juve-Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come vi permettete di sparare queste sentenze... assurdo bah

Ma sono cose da dire ai giornalisti quelle??

Quelle cose si dicono alla dirigenza dove non ti sente nessuno, a "palle ferme" come si dice dalle mie parti.

Lippi, trap e molti altri nostri ex non si sognavano nemmeno di dire quelle cose in pubblico.

Ci fosse l'avvocato lo cacciava a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse un bene per noi il suo addio?

questo conte è solo dannoso. arrivederci e grazie.

a meno che non torni l'uomo del primo anno, ma non ci spero +.

s'è montato la testa e non c'è verso che scenda dal pero. pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerato (che notoriamente le becca tutte) dice spalletti e allegri in pole

 

tra i due scelgo Spalletti.........................ma ripeto per me deve tornare DIDIER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi essere criticato mai e in nessun caso l'allentore di calcio non è il tuo mestiere.

 

Detto questo io sono un sostenitore di Conte, mi dispiace se va via...ma queste scuse non reggono, mi meraviglio pure che ci provi

 

C'è modo e modo di criticare. Ci sono le critiche costruttive e ci sono gli insulti ed i ''Conte vattene!'' ''Incapace'' ''Perdente'' e così via. E nell'era del social è tutto sotto gli occhi di TUTTI.

Io per prima preferirei andare anche a vincere meno ma davanti ad una tifoseria che ogni tanto fra un insulto e l'altro trova anche il modo di apprezzarti e di riconoscerti qualche merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste parole mi mettono davvero tristezza e temo che siamo davvero ai titoli di coda.

Decisione di Conte che rispetto, ma non condivido,

Ma la cosa che mi fa più paura è il suo sostituto.

Io gli anni di ferrara zaccheroni ranieri e del neri ce li ho stampati in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.