Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Ma dove? Conte all'epoca valeva un Di Francesco di adesso, un allenatore che aveva fatto cose buone in B e male in A

 

Era una scommessa e qui sul forum in molti parlavano di Ferrara 2 invocando Villas Boas, non mistifichiamo la realta' come se avessimo preso un giovane Guardiola

 

ahah ahah

 

Ma per favore bah bah

 

Io stesso avevo dei dubbi su Conte quando arrivo', ma solo perche' pensavo fosse troppo acerbo ancora (e mi sbagliavo di brutto), ma che Conte fosse un predestinato vincente solo un cieco non lo vedeva. Altro che Di Francesco bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa .... Dopo L inter di mancini ci fu quella di murinho durata 2 anni dove il primo anno in europa fece schifo e L anno dopo vinse la champions ... In una squadra ragazzi miei nessuno ė insostituibile , se dovesse partire conte pazienza a patto che arrivi un allenatore con le palle ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza infinita. Io sono col mister indipendentemente dai risultati che conseguirà.Perché so che con lui la squadra darà sempre il 110% e se saranno settimi posti di nuovo applaudirò comunque.L'importante é che tutti diano tutto per la maglia. Non ci lasciare. Nel bene o nel male,nella vittoria o nella sconfitta. Sempre con te capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito col GALA E col BENFICA.

Ora BASTA.

La deve SMETTERE di raccontare stronzate e non fare mai un po' di strafottuta autocritica.

Mi hanno seriamente stracciato i * questi discorsi.

NESSUNO VUOLE VINCERE LA CHAMPIONS.

Vergognati Conte di USARE I tifosi.

Se la Juve ti sta stretta vai fuori dal * senza tante manfrine.

E hai poco da blaterare.

La STORIA DICE

3 scudetti

Campionato da imbattuti

Record di punti

 

E DICE PURE

FIGURE DI MERDHA IN EUROPA.

Esattamente come Capello.

Quindi puoi parlare fino a dopodomani dei fatturati, dei bilanci e di quanto sia impossibile battere il Benfica.

In Europa hai fallito tu prima di qualunque altro e VERGOGNATI di usare i tifosi come scusa.

 

Se domani mattina Agnelli si alza col * girato e lo CACCIA ha tutta la mia stima e la stima di chiunque Juventino che sa che la JUVE prima di essere Conte, Del Piero, Platini o Nedved...la Juve è i suoi tifosi sparsi nel mondo che la rendono immensa.

E non sarà un uomo troppo presuntuoso e pieno di sè a cambiare questo.

applausi a scena aperta.

già aveva cominciato a scadermi prima di bayern juventus con quell'intervista pre-partita allucinante, poi + volte aveva fatto uscite che mi avevano disgustato.

ho pensato all'inesperienza e l'ho giustificato e perdonato.

adesso no. adesso è cosciente appieno di quel che dice. che ne paghi le conseguenze.

 

ragazzi, qua di juventini nel sangue non ve n'è + neanche uno...tutti mercenari che pensano solo alla propria carriera ed al proprio portafogli...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io vorrei qualche fenomeno che pensa che sarebbe meglio per noi un addio di conte,che mi faccia un solo nome papabile migliore di antonio ad oggi.....

 

e non ve ne uscite con le minchiate stile klopp o simeone perche sappiamo gia che non verranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che la società in questi 3 anni ha sbagliato, non difendendo mai Conte e la Juventus e anzi, lasciandolo spesso da solo a difendere il suo operato e il nome della Juventus davanti a tutti.

Sotto questo punto di vista è incomprensibile la mancanza di difesa da parte della società, e un allenatore alla lunga viene deteriorato da questo gioco al massacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho paura di finire nelle mani di un allenatore da due soldi

Vedendo i nomi che circolano anchio... Mancini , Allegri , Spalletti branco di senzapalle che non valgono manco 1/10 di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa .... Dopo L inter di mancini ci fu quella di murinho durata 2 anni dove il primo anno in europa fece schifo e L anno dopo vinse la champions ... In una squadra ragazzi miei nessuno ė insostituibile , se dovesse partire conte pazienza a patto che arrivi un allenatore con le palle ....

 

ora che ci penso e se arrivasse proprio Josè MOURINHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE RESTA...

 

sta gia buttando le basi per il quarto scudetto ;

 

"non so se resto, non voglio pressione, un ciclo di 3 anni è finito"...

 

tra una settimana la dirigenza dirà che conte resta, che la squadra sara rivoluzionata e che l anno prossimo non ci si attendono vittorie ma la costruzione delle basi per una rosa giovane...

 

conte non avra pressioni, sett obb nov e dic a dire che siamo in crecita, che stiamo assimilando i nuovi schemi, che dobbiamo conoscerci che non lavoriamo da tempo insieme, che non abbiamo l obbligo di vincere e pam... arriverà il quarto scudo... in europa come andra andra...amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si magari qualche pareggio in più in campionato, una coppa italia in più e la finale di Europa league a Torino non guastavano.......per restare bassi

perché se vogliamo andare alti? Due Champions in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna vedere se ha gli stimoli.

Bisogna vedere se ha le pallle!

Perché di questo stiamo parlando.

Ma forse farsi un bagno di umiltà dicendo 'ho sbagliato anche io, ci riproveremo il prossimo anno'...giuro su mia madre che mi sarei tolto il cappello.

Ha chiesto scusa GUARDIOLA

G

U

A

R

D

I

O

L

A

 

per essere uscito dalla Champions.

E Conte che non è un pelo del * di GUARDIOLA. ..neanche un misero pelo...si lamenta coi tifosi.

 

È un atteggiamento da pazzo.

Neanche Mourinho è mai arrivato a tanto.

Purtroppo (e mi si stringe il cuore a doverlo scrivere), DEVO quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo.... facendo i tuoi calcoli, Del Piero sarebbe perfetto come prossimo allenatore della Juve...

 

Cercate di disintossicarvi... Conte ha vinto bene un solo scudetto con la Juve, il primo. Gli altri due sono arrivati per la pochezza degli avversari.

 

e meno male che mi devo disintossicare io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ordine di preferenza

 

 

1) Deshamps

2) Klopp

3) Simeone

4) Donadoni

 

Donadoni va al Milan dicono. Klopp e Simeone sanno lavorare sul gruppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via bisogna cedere anche Pogba, sarò impopolare ma penso sarebbe a forte rischio svalutazione in una stagione senza Conte

 

Ma sì, in un colpo solo via conte, pogba e vidal no? Così vedi come ci divertiamo il prossimo anno...

 

Comunque parole veramente deludenti di Conte. Veramente pochissimo da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido......................finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno

sono settimane che lancio anche io l'allarme, sul forum del sondaggio su conte mi ero espresso nettamente contro il suo rinnovo.

con un po di attenzione sui loro comportamenti, ci vuole poco a capire chi sono i soggetti che vslutiamo, se sono meravigliosi (scirea) o pieni di ombre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quanto leggo quì dentro c'è unicamente tanto astio nei confronti di Conte ergo se va via fa contenti tutti. :)

Volete un altro allenatore ed un altro allenatore arriverà. :)

Qui c'è astio perchè Conte non ce la sta raccontando giusta...e si sta parando il c.ulo con la scusa dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene è come dici tu

No hai ragione Conte prima di venire alla Juve aveva vinto 2 Champions League 1 coppa del mondo per club 1 supercoppa europea 4 scudetti 2 coppe internazionali e il pallone d'oro allenatori

 

 

Conte è nato che era già il supermegallenatore tegnigo daddigo modivazionale suber sdraordinario, ma smettetela dai.

 

Vi mettete in ginocchio davanti a un allenatore come se dopo di lui la Juventus morisse, siamo andati in B con una squadra distrutta siamo rinati ci siamo ricostruiti adesso possiamo andare avanti a testa alta

 

Conte passa la Juve resta, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..lui ha rovinato??? Ma il riferimento alle critiche della tifoseria non le sentite o vi fa comodo non sentirle? L'avete massacrato dopo l'uscita da una coppa di cui finchè non siamo usciti non importava a NESSUNO, è da un anno che sento gente che lo vuol mettere alla porta e poi quando se ne va ''ha rovinato la festa scudetto?'' a me pare che chi pensa principalmente a se stesso sia il tifoso juventino.

ehm... hai presente il pubblico del Real quanto è esigente? Noi in confronto siamo dei sottoproletari.

Uno come Mou, che ha vinto due Champions, è dovuto scapparsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io vorrei qualche fenomeno che pensa che sarebbe meglio per noi un addio di conte,che mi faccia un solo nome papabile migliore di antonio ad oggi.....

 

e non ve ne uscite con le minchiate stile klopp o simeone perche sappiamo gia che non verranno mai

 

sta tranquillo stasera il delirio è senza freni.....visti i nomi fatti dai soliti noti non mi sorprenderebbe che arrivassero a nominare anche malesani o sonetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'accusa di piccolo uomo non se la merita. del resto possiamo discutere

Un uomo avrebbe detto "scusate ma prima di parlare del mio futuro, devo chiarire delle cose con la società". Punto.

Invece ha voluto fare la primadonna.

Io non le reggo queste cose, succedono all'inter non alla juve, non sono mai state tollerate in passato.

Credevo che conte umanamente fosse diverso, davvero, è stata una delusione anche per me certe dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.