Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Ho visto l'intervista di Mediaset. Conte è molto chiaro: la Champions non si può vincere quindi o ci rendiamo tutti conto che stiamo esagerando a pretendere da questi ragazzi molto più di quello che stanno dando, oppure lui se ne va.

È uscito col GALA E col BENFICA.

Ora BASTA.

La deve SMETTERE di raccontare stronzate e non fare mai un po' di strafottuta autocritica.

Mi hanno seriamente stracciato i * questi discorsi.

NESSUNO VUOLE VINCERE LA CHAMPIONS.

Vergognati Conte di USARE I tifosi.

Se la Juve ti sta stretta vai fuori dal * senza tante manfrine.

E hai poco da blaterare.

La STORIA DICE

3 scudetti

Campionato da imbattuti

Record di punti

 

E DICE PURE

FIGURE DI MERDHA IN EUROPA.

Esattamente come Capello.

Quindi puoi parlare fino a dopodomani dei fatturati, dei bilanci e di quanto sia impossibile battere il Benfica.

In Europa hai fallito tu prima di qualunque altro e VERGOGNATI di usare i tifosi come scusa.

 

Se domani mattina Agnelli si alza col * girato e lo CACCIA ha tutta la mia stima e la stima di chiunque Juventino che sa che la JUVE prima di essere Conte, Del Piero, Platini o Nedved...la Juve è i suoi tifosi sparsi nel mondo che la rendono immensa.

E non sarà un uomo troppo presuntuoso e pieno di sè a cambiare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Ballardini, dopo l'ottimo lavoro svolto a Bologna .ghgh

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così convinto che se ne vada non sono...

Certo è che Elkan è un genovese della peggior specie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome in intervista post-partita Conte ha detto che potrebbe trovare una squadra con un progetto e che fosse arrivata anche settima (guarda caso), quindi con un progetto e da rifondare, hanno vociferato che potrebbe andare al Milan. Aggiungo io che potrebbe essere anche ipotizzabile.

Danno 4 milioni a conte....e che giocatori gli comprano.

Impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so...Conte l' anno sabbatico non lo vuole prendere...in Italia non lo vedo allenando il milan o l' inter...se ha paura di non soddisfare le aspettative, sarebbe un rischio andare all' estero a cercare di fare miracoli con qualche nobile decaduta ....ergo...Conte, resta con noi! Anche se non dovessimo vincere nulla, resterai sempre il migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete prima messo alla porta ed ora riuscireste anche a farlo passare per mercenario, chapeau. .salve

Si è messo alla porta da solo e uscirà sbattendola senza che nessuno gli abbia detto nulla...

 

Sta facendo tutto lui, prende applausi e complimenti da tutti però si sente criticato.. Se vincerà la Champions un giorno perché avrà in squadra Cristiano Ronaldo o il Messi della situazione avrà fatto il suo dovere, senza tanta enfasi...come avrà fatto Carletto sabato 24 maggio quando avrà alzato la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...o.O o.O

Capello??? Lo stesso Capello che con una rosa da triplete che poteva passeggiare allegramente fino alla finale di CL si fece buttar fuori per due anni consecutivi??? .ehm

Non dimentico le figuracce che aveva fatto in CL ma se preferisci Prandelli, Montella e Allegri contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, e vi chiedo: se Conte restasse e, il prossimo anno, si puntasse alla Champions, ed alla fine si uscisse ai quarti o in semifinale, con un Campionato da secondo-terzo posto, i tifosi come reagirebbero???

 

Io capisco le titubanze del Mister, cavolo se dopo uno Scudetto del genere, dei record, che rimarranno indelebili nella storia, c'è parte della tifoseria che considera normale se non quasi fallimentare la stagione, chissà cosa combinerebbero con un'eventuale stagione di transizione...

e io rilancio.

Mettiamo il caso vada allo Utd, mercato faraonico, compra chi vuole lui. Si trova in un campionato competitivo il triplo rispetto a quello italiano, City, Arsenal, Liverpool, nessuno perde un colpo.

Arriva terzo. Come ci torna sul continente, in gommone?

Chi lascia la via vecchia per quella nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo solo alle milanesi o al monaco , al massimo spurs, per le altre non è pronto

Tottenham potrebbe essere un ipotesi perchè spendono tanto e conte di sicuro gli farebbe fare il salto di qualità almeno in premier. alle milanesi manco riesco a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo..hai capito tutto!! Tempo qualche giorno e Agnelli dirà che in Europa ci andiamo in gita..cosí Conte avrà le spalle parate.

Io ho in mente il sostituito:emeri o eremi.tu mi chiederai chi e? Quello del siviglia:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Ballardini, dopo l'ottimo lavoro svolto a Bologna .ghgh

 

o Malesani dopo il capolavoro della salvezza con il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia che il tifoso si è lamentato del fallimento Europeo. Perchè non è forse vero? Conte mi vorrebbe far credere che in Europa abbiamo fatto il massimo? Beh, a me personalmente non mi convincerà mai. Chi gli ha chiesto delle promesse? Chi? Nessuno dei tifosi (esaltati a parte) gli ha chiesto promesse, ma fare meglio in Europa di quest'anno, non credo che sia difficile. Sempre quella è la storia; è una questione di sapere se ha ancora gli stimoli oppure no, se non ha stimoli.....Ciao Antonio, grazie di tutto, ma questi piagnistei li trovo stupidi e fuori luogo.

 

Poteva lamentarsi negli uffici con la dirigenxza, anzichè parlarne ai 4 venti.

 

Se vuole farsi dimenticare in fretta dai tifosi, ci sta riuscendo molto bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, più che il dispiacere per la partenza di Conte (che visti i suoi discorsi diminuisce ogni giorno che passa) è più il terrore di cosa possa combinare questa dirigenza di incompetenti. Purtroppo uno come Conte è meglio averlo come DG che come allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, son sempre stato in totale disaccordo con quelle persone, così come con coloro che da anni criticano in modo pesante l'operato di Marotta, ma se mai passasse il messaggio che il mister o un giocatore o chiunque altro non vanno criticati per timore che se ne vadano, diventerei a mia volta il primo dei contestatori.

no, dico solo che il loro sogno lo hanno raggiunto, e da ora, se le cose peggioreranno, come credo che accadrà, non si devono lamentare, anzi, non si dovrebbero proprio presentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne andasse lo capirei. Non lo meritiamo. Grazie per avermi regalato la gioia calcistica più bella della mia vita. Sei e sempre sarai il mio capitano. Grazie Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo penso da mesi.... per me la Juve ci guadagna molto se cambia tecnico.

 

sarebbe un grande dispiacere se andasse via. ma se rimanesse controvoglia e senza stimoli forse sarebbe anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo come no, uno ambizioso come Conte lascia una squadra che ha portato al top e con una CL da giocare per andare al Milan ad allenare Balotelli al trofeo Berlusconi

Perchè con la Juve cosa ha fatto? Non lo sai che per un allenatore creare dalle macerie e vincere, è una delle cose più soddisfacenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.