Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Sì o no.

Dipende: lo Utd sceglierà Conte o Van Gaal?

Il Monaco sceglierà Jesus o Conte?

Se nessuna delle due sceglierà Antonio Conte, allora, sì resterà un altro anno per costruire

Io fossi in Agnelli a queste condizioni non ci starei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove? Conte all'epoca valeva un Di Francesco di adesso, un allenatore che aveva fatto cose buone in B e male in A

 

Era una scommessa e qui sul forum in molti parlavano di Ferrara 2 invocando Villas Boas, non mistifichiamo la realta' come se avessimo preso un giovane Guardiola

 

va bene è come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuno chiede di vincere in europa ma giocarsela con tutte..

 

spero che venga fatto un mercato serio... se va via conte sono sicuro che se ne andrà anche qualche nostro big.. pogba in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io rilancio.

Mettiamo il caso vada allo Utd, mercato faraonico, compra chi vuole lui. Si trova in un campionato competitivo il triplo rispetto a quello italiano, City, Arsenal, Liverpool, nessuno perde un colpo.

Arriva terzo. Come ci torna sul continente, in gommone?

Chi lascia la via vecchia per quella nuova...

inoltre aggiungo io.....lippi dopo la juve ha vinto si un mondiale ma dopo è stato un fallimento........ricordo che adesso allena in cina........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..lui ha rovinato??? Ma il riferimento alle critiche della tifoseria non le sentite o vi fa comodo non sentirle? L'avete massacrato dopo l'uscita da una coppa di cui finchè non siamo usciti non importava a NESSUNO, è da un anno che sento gente che lo vuol mettere alla porta e poi quando se ne va ''ha rovinato la festa scudetto?'' a me pare che chi pensa principalmente a se stesso sia il tifoso juventino.

 

Criticare è un PIENO DIRITTO di ogni tifoso.

Al Barca st'anno hanno fischiato Lionel Messi .. e io non posso criticare Conte per aver fatto 0 tiri in porta col Benfica ?

Vuole andare via ? Ci mandi una cartolina..quando parte allora... che la Juve continuerà ad esistere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia che il tifoso si è lamentato del fallimento Europeo. Perchè non è forse vero? Conte mi vorrebbe far credere che in Europa abbiamo fatto il massimo? Beh, a me personalmente non mi convincerà mai. Chi gli ha chiesto delle promesse? Chi? Nessuno dei tifosi (esaltati a parte) gli ha chiesto promesse, ma fare meglio in Europa di quest'anno, non credo che sia difficile. Sempre quella è la storia; è una questione di sapere se ha ancora gli stimoli oppure no, se non ha stimoli.....Ciao Antonio, grazie di tutto, ma questi piagnistei li trovo stupidi e fuori luogo.

 

Poteva lamentarsi negli uffici con la dirigenxza, anzichè parlarne ai 4 venti.

 

Se vuole farsi dimenticare in fretta dai tifosi, ci sta riuscendo molto bene!!!!

Non bisogna vedere se ha gli stimoli.

Bisogna vedere se ha le pallle!

Perché di questo stiamo parlando.

Ma forse farsi un bagno di umiltà dicendo 'ho sbagliato anche io, ci riproveremo il prossimo anno'...giuro su mia madre che mi sarei tolto il cappello.

Ha chiesto scusa GUARDIOLA

G

U

A

R

D

I

O

L

A

 

per essere uscito dalla Champions.

E Conte che non è un pelo del * di GUARDIOLA. ..neanche un misero pelo...si lamenta coi tifosi.

 

È un atteggiamento da pazzo.

Neanche Mourinho è mai arrivato a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sono cose da dire ai giornalisti quelle??

Quelle cose si dicono alla dirigenza dove non ti sente nessuno, a "palle ferme" come si dice dalle mie parti.

Lippi, trap e molti altri nostri ex non si sognavano nemmeno di dire quelle cose in pubblico.

Ci fosse l'avvocato lo cacciava a calci.

 

l'accusa di piccolo uomo non se la merita. del resto possiamo discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente, fino a 3 anni fa le uniche parole che conoscevamo erano settimo e posto

 

Io ho sempre e solo conosciuto la parola vittoria, non sono un interista piagnone nel nostro DNA c è solo la gloria

Conte ce l ha regalata nuovamente dopo anni di polvere, peró ora deve essere pronto lui per primo a vincere e vincere ancora con noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, provo a indovinare, magari l'aver giocato per 13 anni con la maglia bianconera e aver vinto 5 campionati, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 1 UEFA, 1 CL, 1 Intercontinentale, 1 supercoppa uefa, 1 intertoto, si si di sicuro è come dici tu, magari qualcuno prendendo Conte avrà immaginato che avrebbe fatto bene con la Juventus perché ne incarnava lo spirito, ma i fatti gli hanno dato miseramente torto infatti come hai visto Conte non ha vinto una * come allenatore della Juventus, di sicuro un Ballardini andrebbe meglio

 

Ah beh certo.... facendo i tuoi calcoli, Del Piero sarebbe perfetto come prossimo allenatore della Juve...

 

Cercate di disintossicarvi... Conte ha vinto bene un solo scudetto con la Juve, il primo. Gli altri due sono arrivati per la pochezza degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andarsene bene, ma addossare le colpe per un suo addio ai tifosi, proprio no.

Poi leggo che qualcuno addossa le colpe a gente che lo ha criticato qui sul forum. LOL

Ora un allenatore và via perchè legge delle critiche su un forum.

Pazzesco.

 

 

Se andrà, mi dispiacerà moltissimo. L'unica preoccupazione nasce dal fatto che arriverà Mancini. Dio ce ne scampi.

Poi, secondo me, il metodo di comunicazione è completamente sbagliato. Neanche i giocatori sanno quello che accadrà.

Vedremo

Sono d'accordo. comunque il trap è libero al momento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dico solo che il loro sogno lo hanno raggiunto, e da ora, se le cose peggioreranno, come credo che accadrà, non si devono lamentare, anzi, non si dovrebbero proprio presentare...

 

Se davvero lascia per chi lo ha criticato scusami ma A ME cade :)

e ridico che RINGRAZIO Conte e vorrei che rifirmasse... :) ma queste interviste PER ME son sbagliate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via sarà una delle più grandi delusioni, sportivamente parlando, che mi possa capitare. Ma come persona.

Andasse dove vuole, ormai lo abbiamo capito tutti.

Mi dispiace solo che ancora ci prende in giro in questo modo. Dillo chiaramente e basta, tanto lo sai tu, lo sa la società, lo sanno i giocatori..a chi aspetti a dirlo apertamente pure a chi ti ha osannato per tre anni? Delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sono troppo arrabbiato per pensare ad un sostituto. Leggendo certi nomi mi viene l'orticaria. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi preoccupa di più non è che il mister vada ma i nomi che piacciono ai tifosi oltre che quelli papabili al mercato. Il Bayern ha sostituito un vincente con un altro vincente.

Infatti io ho paura di finire nelle mani di un allenatore da due soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.