Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

 

se Conte vuole lasciare da vincente, allora VINCA TUTTO QUELLO CHE HA VINTO UN CERTO MARCELLO LIPPI, che al momento rimane inarrivabile.

 

Ma hai capito quel che ho scritto? Conte ha detto oggi a mediaset che lui sa che non si può fare meglio, e che è possibile restare a bocca asciutta per un anno, visto che in Europa non c'è speranza, ma ha detto: gli altri ne sono consapevoli? Intendendo tifosi e società. Ed ha fatto l'esempio della scena finale dell'allenatore del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta è che prenderemo uno italiano e montella non si muove

 

Con una società alle spalle in Italia possiamo vincere con quasi tutti.

Entrano nel quasi i Malesani, Ranieri, Zeman e pochi altri eletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fratello, nessuno si aspettava queste parole proprio ora poi... Anche in questo conte e formidabile.... Ha lanciato un sasso nello stagno e ora osserva le onde che si muovono

speriamo che le onde si plachino e torni il sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che oggi ha detto il contrario cioè che bisogna rinnovare ed anche mettere in preventivo di non vincere. Lui stava con Lippi quando fu cacciato in mano modo dalla società e dai tifosi che tuttora lo insultano per aver preso due finali

 

bravo tiger...oltetutto alla fine dell'intervista è chiarissimo...praticamente chiede che la società sia chiara con tutti dicendo che al momento non si può aspirare ad una grande europa...quindi prendendosi le proprie responsabilità senza illudere nessuno....altrimenti poi le critiche le becca solo lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andare via, e mi auguro di no,secondo me tornerá Didier.

 

Didier e' allenatore della Francia e andra' ai mondiali. Quest'anno non verrebbe sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ora avranno letto e sentito tutti quelle parole compreso i calciatori..... Magari loro una possibilità di convincere il mister la possono tirare fuori no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco. L'anno scorso dopo l'accordo Conte-Agnelli la frase pronunciata fu : "Resto per continuare a COSTRUIRE insieme." Ed ora, dopo un anno, hai già finito?

 

quando gli mettono sotto il muso contratti faraonici il progetto e la juventinità si va farsi benedire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che Conte decida di andarsene via, la società non ha ambizioni e l'abbiamo sempre saputo.

 

Conte però si sta arrendendo, ha deciso che non ci si può inventare nulla per fare fronte allo scempio Agnel-Marottiano, e questo non è da grande allenatore.

 

Un grande allenatore, un Mourinho, vince la Champions League con il Porto, o arriva in finale, come Deschamps al Monaco, o Simeone quest'anno, o Klopp, ecc.

Non si eliminare dal Copenaghen o altra squadra imbarazzante accampando scuse.

 

Quindi per me va bene che Conte saluti, nonostante avrei preferito che rimanesse e ci portasse altri sette scudetti (era fattibile vincere i prossimi sette scudetti), ma evidentemente le sirene estere sono troppo allettanti.

 

Cosa prevede il nostro futuro? Niente, le solite cose. Giocatori pagati a peso d'oro e rigorosamente dal campionato italiano, giocatori in saldo presi dall'estero perché nessuno li vuole più, e Spalletti come allenatore.

 

Come abbiamo sempre detto, la società è senza ambizioni. Lo dimostra la gestione stadio (a proposito, siamo al quarto calciomercato, ma lo stadio non doveva portarci i campioni?) le cessioni importanti (il prossimo e Pogba) e il lasciarsi scappare, per l'appunto, Conte.

 

Io spero che arrivi Di Francesco che è un allenatore a mio parere giovane e in grado di dare un buon indirizzo alla squadra, sicuramente da testare ma nel suo curriculum c'è un campionato di Serie B stravinto, proprio come Conte a Siena.

io spero che arrivi Berardi... comunque Di Francesco è un ottimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andare via, e mi auguro di no,secondo me tornerá Didier.

Didier mi piacerebbe rivederlo in panchina da noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai capito quel che ho scritto? Conte ha detto oggi a mediaset che lui sa che non si può fare meglio, e che è possibile restare a bocca asciutta per un anno, visto che in Europa non c'è speranza, ma ha detto: gli altri ne sono consapevoli? Intendendo tifosi e società. Ed ha fatto l'esempio della scena finale dell'allenatore del pallone.

 

Ecco perche' a me andrebbe benissimo un terzo posto, purche' resti lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spalletti? Cioè, qua si lamentano di essere usciti alle semifinali di europa league dicendo che abbiamo fatto una figura di mmerda e poi andiamo a prendere un allenatore talmente europeo che prese 7 gol dal manchester in una sola partita? Mah, contenti voi...

 

Non ti soffermare sui nomi. Era per dire che dopo Conte non c'è necessariamente l'abisso più oscuro.

 

Siamo la Juve. Dopo di lui ne verrà un altro. E invidio chi riesce a prevedere che sarà peggiore di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma è stato massacrato da chi? dal corriere dello sport, dalla gazzetta? da chi? da alcuni utenti di vecchiasignora.com?? tutto ciò è ridicolo. Agnelli e Marotta gli hanno mai chiesto la champions? Si parla del nulla. Se va via è perchè ha deciso così lui punto e basta.

dai tifosi juventini stessi, altro che giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci vedete in Di Francesco? La capacità di vincere le partite 4 a 3? .doh

 

Se va via Conte l'unico da prendere qui in Italia è Montella. Stop.

a me sinceramente Montella sembra uno delicagato...se la squadra rispecchia l'allenatore..la viola è una squadra di fighettine che fanno i passaggini passaggetti e che poi si sciolgono nel momento decisivo..11 sconfitte eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andare via, e mi auguro di no,secondo me tornerá Didier.

Credo anch'io...non vedo altre scelte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sputato sangue in questi 3 anni per la Juventus.

 

è vero.................ma è anche vero che molti tifosi hanno sputato bestemmie dopo le partite contro Napoli (finale di Coppa Italia), Copenaghen, Galatasaray e Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il dato surreale dell'abbandono di un allenatore per commenti da forum.

I ragazzi sono stati applauditi anche dopo la sconfitta, nessuno gli chiede la Champions e stanno partendo i suicidi di massa per le sue minacce. Vedo il sondaggio e il parere sulla permanenza di Conte è schiacciante.

Il forum riflette la tifoseria, non è una realtà a parte. Quanto al resto, ti rimando all'articolo di Angelini, postato in questo topic, che condivido appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah dare la colpa ai tifosi...quelli di internet? perche allo stadio sono tutti con lui

 

diciamo che i motivi sono altri siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sopporto più!

Che si levasse dalle scatole al più presto.

 

Ps. Quando facevamo i settimi posti mancavano Pirlo, Vidal, e tanti altri

attenzione proprio a quelli che hai nominato, lo dicevamo prima, chissà cosa ne penseranno di non trovare più conte a luglio??? Attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non sia in discussione la mia enorme stima per il mister. e mi sono ripromesso di non farmi guastare da nulla queste settimane straordinarie. quindi entro poco in questi topic. voglio solo dire che a mio parere antonio dopo una giornata del genere dovrebbe dire: parliamo di roma juve, parliamo di questo campionato eccezionale. del mio futuro parleremo a tempo debito. questo teatrino di cose dette e riprese ha rotto i * anche a me che adoro il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.