Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post premiazione: «Oggi voglio parlare solo di questo traguardo raggiunto. Un nome? Rubinho»

Post in rilievo

Grazie di tutto mister e....un grosso in bocca al lupo per il tuo prosieguo di carriera.

Ma va là che resta....

dove deve andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e questa juve ha fatto grandi cose. sono d'accordo con conte che questa squadra attualmente vale al massimo i quarti di champions, ma deve rimanere per provare comunque a fare il colpaccio in europa. questo ciclo potrebbe dirsi completo solo se si vince anche in europa.

se conte andasse via questa squadra sarebbe ricordata come la squadra dei record in italia, ma sempre un gradino sotto la grande juve del trap e di lippi, che hanno vinto tutto anche fuori dai confini nazionali

 

conte ha il dovere di provarci, se non vuole che questa juve resti un incompiuta nella leggenda

 

Se si fosse espresso sempre con questi toni e termini, avrebbe davvero raccolto il 100% dei consensi tra i tifosi e messo la società al muro, veicolando al meglio i contenuti delle sue perplessità sul futuro della Juve.

 

per me doveva dirlo che chiaramente che questa juve è al massimo, se ci va di ciulo, da quarti di champions.

forse in società e tra i tifosi qualcuno si era convinto che le colpe dei fallimenti fossero di conte. certo conte ha delle colpe, magari senza i suoi errori saremmo andati un po' più avanti, ma non siamo in grado di vincere la champions.

le sue dichiarazioni sono state una doccia fredda per tutti, tifosi e società, e forse anche qualche giocatore

sono sempre stato critico con alcune esagerazioni di conte, ma questa volta sono d'accordo con lui

 

dopo l'elettroshock delle sue dichiarazioni forse si può partire con i piedi più per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che lascia altrimenti non vedo perché dovrebbe farci tribolare cosi...lui dice do concentrarsi sui festeggiamenti ma io sinceramente così festeggio con l amaro in bocca...non mi piace il suo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va là che resta....

dove deve andare?

uno che voleva restare, quale migliore occasione avrebbe MAI avuto per dire SI RESTO? Me lo spieghi?

Agnelli non si è piegato a Del Piero (e sottolineo Del Piero), pensavate veramente si piegasse a Conte? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che voleva restare, quale migliore occasione avrebbe MAI avuto per dire SI RESTO? Me lo spieghi?

Uno che sapeva di dover andar via quanto meno sarebbe stato un pò commosso...

non lo era affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno che sapeva di dover andar via quanto meno sarebbe stato un pò commosso...

non lo era affatto...

Mah, staremo a vedere. Io rimango pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, staremo a vedere. Io rimango pessimista.

L'anno prossimo sarà ancora Conte l'allenatore della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro le certezze di molti, io che di certezze non ne ho mai. Davvero, ragazzi, vi invidio.

 

Ah, dove sono quelli del "domani annuncerà il rinnovo e ci sarà festa doppia"? Oggi la versione è che non voleva far parlare di sé? :d e se dovesse andare via davvero, la versione diventerà - dopo svenimento + rottura di tutti i denti - che l'hanno cacciato e che la società non gli è venuta incontro di un minimo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di meglio si puó fare in europa...un 4-3-3 e una mentalità più aggressiva possono portarci molte soddisfazioni...inutile negarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che voleva restare, quale migliore occasione avrebbe MAI avuto per dire SI RESTO? Me lo spieghi?

Agnelli non si è piegato a Del Piero (e sottolineo Del Piero), pensavate veramente si piegasse a Conte? Io no.

 

Del Piero però era in scadenza il mister no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo sarà ancora Conte l'allenatore della Juve..

 

In maniera molto serena valuteremo tutte le situazioni sapendo che comunque anch'io ho un altro anno di contratto. Siccome qualcuno ogni tanto me lo ricorda, io ho un altro di contratto, so di avere un altro anno di contratto, quando l'ho firmato l'ho fatto non perchè mi hanno messo il fucile, quindi... so che c'è un altro anno di contratto e da questo punto di vista sono molto sereno. Però cercheremo di prendere la giusta decisione"

 

si ma non per sua volontà a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Del Piero però era in scadenza il mister no

frega niente a AA... se viene "leso" il blasone della Juventus che, ti ricordo, è anche una società quotata in borsa. Per le inenarrabili dichiarazioni che ha reso post Atalanta e post Roma, ci siam rimasti malissimo noi comunissimi tifosi....secondo te al Presidente son passate inosservate? NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frega niente a AA... se viene "leso" il blasone della Juventus che, ti ricordo, è anche una società quotata in borsa. Per le inenarrabili dichiarazioni che ha reso post Atalanta e post Roma, ci siam rimasti malissimo noi comunissimi tifosi....secondo te al Presidente son passate inosservate? NO.

 

dalle ultime dichiarazioni sembra che sia lui che se ne voglia andare, ma è bloccato dal contratto che scade tra un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.