Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Le pagelle del Cesena - Brienza illumina, la difesa si lascia sorprendere

Risultato finale: Cesena-Empoli 2-2

20.09.2014 19.55 di

Marco Frattino articolo letto 10817 volte

Leali 6 - Nessun intervento nella prima frazione, spiazzato da Tavano dagli undici metri. Può fare poco anche sulla seconda rete ospite firmata da Rugani.

[cut]

 

Le pagelle dell'Empoli - Tavano avvia la rimonta, Rugani sugli scudi



Risultato finale: Cesena-Empoli 2-2

20.09.2014 20.00 di

Marco Frattino articolo letto 12087 volte

[cut]

Rugani 7 - Qualche imprecisione in difesa frutto della giovane età, pericoloso in ben tre occasioni quando si spinge in area avversaria prima del pareggio firmato a metà ripresa. Conferma di essere un difensore dal sicuro avvenire.

[cut]

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vengo al dunque....chi mi conferma che Rugani sia effettivamente in comproprietà con l'Empoli e non solo in prestito?

Vorrei saperlo con assoluta certezza... il futuro della nostra difesa!!!!!!!!!! @@.sciarpa1:hands74:

Rispondo qui dato che l'altro topic è stato chiuso.

Questo il comunicato ufficiale del 19-giugno 2014:

19 giu 2014 - in: Comunicati Ufficiali

Risoluzioni di comproprietà di quattordici giocatori

La Juventus ufficializza di aver raggiunto i seguenti accordi di mercato relativi a calciatori in compartecipazione.

 

La Juventus comunica di aver perfezionato le operazioni di mercato relative ai seguenti giocatori in compartecipazione:

- Nazzareno BELFASTI: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con Pro Vercelli;

- Giuseppe RUGGIERO: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con Pro Vercelli;

- Daniele RUGANI: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con l'Empoli.

- Vincenzo FIORILLO: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con la Sampdoria;

- Stefano BELTRAME: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con la Sampdoria;

- Hordur MAGNUSSON: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con lo Spezia;

- Alberto MASI: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con la Ternana;

- Alberto LIBERTAZZI: Rinnovo dell’accordo di partecipazione con il Novara;

- Edoardo CERIA: rinnovo dell’accordo di partecipazione con l’Atalanta;

- Simone EMMANUELLO: rinnovo dell’accordo di partecipazione con l’Atalanta;

- Luca BARLOCCO: rinnovo dell’accordo di partecipazione con l’Atalanta;

- Davida CAIS: rinnovo dell’accordo di partecipazione con l’Atalanta;

- Laurenţiu Constantin BRANESCU: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Lanciano;

- Mame THIAM: rinnovo dell'accordo di partecipazione con il Lanciano.

 

 

Fonte:www.juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una citazione a risposta del mio topic chiuso....la metto comunque qui........

 

Ti dirò che il goal quasi nemmeno lo consideravo....avrei detto le stesse cose se non avesse segnato...quello è stato solo la ciliegina sulla torta!

E credimi che "la torta non è di un impasto qualsiasi, ma di fine pasticceria d'altissima qualità".....almeno spero e credo di non sbagliare....

Qualcuno mi potrà dire che anche il Ranocchia di 5 anni fa era 'na roba simile (ci avevo pensato e onestamente penso anche che Ranocchia poteva essere forse valorizzato meglio finora), ma credo che Rugani possa più essere tipo un nuovo Nesta o Cannavaro (ma dentro di me forse spero anche qualcosina di più......esagero con l'ottimismo?....beh staremo a vedere, ma pensandoci bene Nesta o Cannavaro al meglio erano tra i più forti d'Europa e penso che se va come spero Daniele possa arrivarci in pochi anni....comunque incrocio le dita!!!! oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte tuttomercatoweb:

Pol Garcia 6.5 - Buona prestazione, ottimo prospetto.

Liviero 6.5 - Da una sua percussione nasce il secondo rigore della giornata.

Pinsoglio 6 - Il Catania non crea mai grossi pericoli, ma quando ci prova dalla distanza trova un portiere attento che non si lascia mai sorprendere

Beltrame s.v. (entrato all'84')

Schiavone 5.5 - Rispetto a Salifu si inserisce con più insistenza, anche se difetta in lucidità quando ha il pallone tra i piedi.

Goldaniga 5.5 - Dorme sul secondo gol di Ragusa e non appare sicurissimo per tutto il match.

Fiorillo 6.5: Tre gol subiti, tutti imparabili, ma anche tanti ottimi interventi a difesa dei pali.

Pasquato 6: Crea numerose situazioni interessanti in attacco ed è autore di una prova senz'altro sufficiente. Ma non trova il gol, che per un attaccante è tutto

Padovan sv (entrato all'84')

Masi 5.5 - Si fa ammonire dopo soli due minuti, in costante ritardo su Corvia. Rischia il rigore allo scadere del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Rugani e per il mio pupillo Liviero @@

Qualcuno mi potrà dire che anche il Ranocchia di 5 anni fa era 'na roba simile

Ranocchia ha avuto la sciagura di essere finito dove è finito. Se l'avessimo preso assieme a Bonucci, ora ci ritroveremmo con un difensore di livello mondiale.

Se Bonucci è diventato quel che è diventato con Conte.. non oso immaginare Ranocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Rugani e per il mio pupillo Liviero @@

Ranocchia ha avuto la sciagura di essere finito dove è finito. Se l'avessimo preso assieme a Bonucci, ora ci ritroveremmo con un difensore di livello mondiale.

Se Bonucci è diventato quel che è diventato con Conte.. non oso immaginare Ranocchia.

Grande, Liviero è anche il mio pupillo e non mi capacito di come abbia difficoltà a emergere.

Quest'anno pare che sia partito leggermente meglio dello scorso anno, quando si fece tutto il

girone di andata in panchina fino a cambiare squadra a gennaio e poi cominciare a

giocare con continuità.

Comunque credo molto in lui nonostante le difficoltà e mi espongo con coraggio:

secondo me arriva in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro veramente interessante anche oggi

Con lui e Pereyra ci stiamo preparando a salutare qualcuno dei big senza piangere troppo..

Non so se saluteremo qualcuno ma è bene comunque puntare sempre sui giovani forti.Oggi tra Ruganie Sturaro,abbiamo due giocatori già ampiamente su cui puntare dal prossimo anno in attesa di Leali,Zaza e Berardi.Poi vediamo se cedere qualcuno o meno però controllare questi giovani è già una grande cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogbonna invece sembra peggiorato, nonostante Conte...

Ogbonna per prima cosa è già arrivato così, quindi non è migliorato né peggiorato. Secondo, è arrivato a un'altra età.

Grande, Liviero è anche il mio pupillo e non mi capacito di come abbia difficoltà a emergere.

Uno dei motivi principali secondo me? Il fatto che non abbia un procuratore.

 

Anch'io convintissimo della tua previsione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.