Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ricorda che il giocatore ha comunque l'ultima parola. Morata tornerebbe a Madrid sapendo di essere dietro a 3-4 attaccanti? O preferirebbe fare la stella da noi?

Capisco quel che dici e lo avevo valutato, ma non credo che Alvaro torni a Madrid perché loro vogliono farci mera plusvalenza, devono dargli un progetto.

Se no resta :) o no?

sinceramente dubito rifiuti il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma questo è proprio il minimo del guadagno dal momento che permetti al real di riprenderselo

da tutti gli altri punti di vista non abbiamo strappato una condizione a nostro favore

si sperava in un prestito e riscatto per non appesantire il bilancio… niente

si sperava che il real ci venisse incontro sulle rate… niente

si sperva il controriscatto fosse almeno 35… niente

ascolta

1.io mi ci gioco le palle che il rea questo manco se lo caca tra 2 anni

2.puo fallire e comunque lo riusciresti a piazzare essend giovane

3.se esplode puo valere 50 milioni ma anche 25

4.parliamoci chiaro questo e di madrid se un giorno esplode e decide di tornare a madrid ci torna senza se e senza ma,ripeto non e detto che valga 0 o 100 ci sono pure le vie di mezzo

questa e un operazione a rischio 0,poi se dovesse espodere abbiamo il modo di trattare,pogba tanto prima o poi se ne andra a madrid ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo,altrimenti sarebbe diritto di riscatto, non diritto di opzione uum

Ma non è un prestito, non lo devono "riscattare", è una opzione di (ri)acquisto, visto che è arrivato a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore di prospettiva non lo prendevi proprio se non così, perché il Real a 20 non te lo dava. A voi piace fare i conti senza l'oste, e poi parli di correttezza intellettuale.

 

L'avellino non accetterebbe una cosa del genere perché non ha bisogno di vincere un tubo!! L'avellino, come le altre piccole, prendono giocatori e li fanno crescere per poi avere una plusvalenza, quanto questi giocatori siano di prospettiva gli importa poco. Noi dobbiamo prendere giocatori di prospettiva che possano farci vincere!

ti faccio un disegnino:

morata -20 guadagno max +10.

giovane -y guadagno max y x n .se lo voglio vendere. e smettila di prendere alla lettera quello che dico sull avellino.era ovviamente un esempio di squadra piccola che non valorizza gratisi giovani di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fallisce lo rivendiamo a 16 mil dopo 1 anno o a 12 mil dopo 2 anni. Sicuramente non ci perdi nell'investimento. Con i fantatrilioni del real non ci credo che se lo riprendono, giocherà pure poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci facciamo problemi,godiamocelo per almeno 3 anni e poi si vede.... anche se non ho capito una cosa.... con noi ha un contratto di 5anni... se lui tra tre anni rifiuta personalmente di andare al Real? che succede?....

 

Non e una CLAUSOLA DI RESCISSIONE!!! ( prima lo capirete è meglio è).

 

La Recumpra si attiva ANCHE CON O SENZA IL CONSENSO DEL GIOCATORE ( quella sarebbe meglio se lo si ha, ma se il real vede che il ragazzo fa benissimo e vale tra i 45-50 mln almeno, lo puo riscattare anche solo per rivenderlo e fare cmq una discreta plusvalenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!

Finalmente il numero 9 @@

Mi sono piaciute molto le sue parole....perfette, direi.

Si vede che è una bravissima persona e questo è fondamentale....ma ha anche grande carisma e le idee chiare.

Facci divertire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto a 20, diritto di opzione (che non ho capito cosa stia a significare esattamente) per il real a fine 2015-16 o 2016-17 a max 30 milioni.

 

ma stai parlando di comunicato ufficiale? ...mi daresti il link? ...grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ribadisco la mia "sintesi" su questa trattativa... Morata resterà con noi per molto,ma molto tempo... l'opzione per la ricompera,e una sorte di parola tra le due società.... "Io ti lascio Morata,ma se tu devi vendere Pogba,lo vendi a me!"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Branca ha comprato Sneijder ed Eto'o con la cessione di Ibra :) Sempre un incapace resta

 

 

Ma si, fa niente se han vinto un triplete...l'importante è che quello rimanga un dirigente incompetente agli occhi della massa.

Che modo di ragionare assurdo.

Fareste tirare un porcone anche a gesu stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fallisce lo rivendiamo a 16 mil dopo 1 anno o a 12 mil dopo 2 anni. Sicuramente non ci perdi nell'investimento. Con i fantatrilioni del real non ci credo che se lo riprendono, giocherà pure poco

Dopo un anno no. Sono minimo 2, come da comunicato ufficiale. L'estate prossima non possono riprenderselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non e una CLAUSOLA DI RESCISSIONE!!! ( prima lo capirete è meglio è).

 

La Recumpra si attiva ANCHE CON O SENZA IL CONSENSO DEL GIOCATORE ( quella sarebbe meglio se lo si ha, ma se il real vede che il ragazzo fa benissimo e vale tra i 45-50 mln almeno, lo puo riscattare anche solo per rivenderlo e fare cmq una discreta plusvalenza).

Una cosa è certa: il ragazzo ha già firmato un futuro contratto con il Real in caso di recompra, con scadenza nel 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ti costava 10-12 mln cash ( anche contando le buste, di piu squinzi non osava fare, troppi interessi extra-calcistici dietro, in primis la Continassa).

 

- Iturbe bene o male la Roma lo ha pagato si 28,5mln ( + eventuale 2,5) ma in 5 anni e lui prende uno stipendi di 1,6 netti: spesa per il bilancio di questo esercizio: 8,9 mln di euro. / Morata manco sicuro sai di averlo il prossimo anno: 20 mln in 3 anni + 2,2 netti a stagione: costo sul bilancio: 11,2 ( per un giocatore che alla fin fine non è manco ancora totalmente tuo per 2-3 anni+ la vergogna etica della recumpra)

 

- Immobile veniva 18 mln ed ha dimostrato di essere adattissimo sia per il campiponato italiano e pronto a fare il salto di qualità ( non sai qui quanto lo rimpiangeremo fare faville con il Dortmund).

 

Ne avrei alti ma mi limito qui, altrimenti mi sale ancora di puiu la nervosa per le modalità folli di questa operazione, non l'acquisto in se del giocatore.

 

Perché non siamo sicuri di averlo l'anno prossimo?!?

 

Sono tutte scommesse, alla fine si vedrà quella che risulta più vincente. Qui stai criticando la scelta sportiva, non quella economica. Tra l'altro stiamo parlando della differenza di 2,3 milioni annuali a bilancio tra Morata e Iturbe... e facciamo tante scenate per questo?!?

E Morata viene dalla piazza del real madrid... Iturbe da dove?? Dai su. Poi tutto può succedere, ma non c'è davvero motivo di fare gli isterici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Branca ha comprato Sneijder ed Eto'o con la cessione di Ibra :) Sempre un incapace resta

intanto la famiglia più ricca d'italia l'ha confermato, tanto incapace non deve essere.

p.s. quest'anno non festeggiare lo scudetto, perchè al 100% lo rivinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fallisce lo rivendiamo a 16 mil dopo 1 anno o a 12 mil dopo 2 anni. Sicuramente non ci perdi nell'investimento. Con i fantatrilioni del real non ci credo che se lo riprendono, giocherà pure poco

ronaldo-james rodriguez-bale forse falcao......e questi pensano a morata......ma dai non scherziamo :d questi con morata ci si puliscono il *.....,hanno usato la recompra solo in caso sfonda in maniera assurda,diciamo ai livelli di ronaldo o bale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, fa niente se han vinto un triplete...l'importante è che quello rimanga un dirigente incompetente agli occhi della massa.

Che modo di ragionare assurdo.

Fareste tirare un porcone anche a gesu stesso.

Branca è anche quello di Jonathan, di Alvaro Pereira a 13Mln o qualcosa del genere, non dimentichiamolo mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!

Finalmente il numero 9 @@

Mi sono piaciute molto le sue parole....perfette, direi.

Si vede che è una bravissima persona e questo è fondamentale....ma ha anche grande carisma e le idee chiare.

Facci divertire!

E come si è presentato elegante stamattina, mica come altri. A testimonianza del rispetto per la Juventus e l'importanza di questa maglia. Ci tiene a far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha già firmato un futuro contratto con il Real in caso di riacquisto, con scadenza 2020 se non sbaglio. Ecco perché è arrivato solo ora :)

Se è vero quello che dici non c'è più nulla da dire allora, ci hanno strafregato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure Branca ha comprato Sneijder ed Eto'o con la cessione di Ibra :) Sempre un incapace resta

 

Veramente Maicon, già stava all'Inter quando IBRA fu ceduto ed Eto'o venne incluso nell'affare direttamente dal Barça!

Snijder venne preso direttamente daMourinho.. Quindi... Branca era più inetto di quanto hai voluto far credere!! .uah.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la recompra l' avvocato Grassani ha spiegato abbastanza bene di cosa si tratta( http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/07/10-300423/Morata%3A+cos%26apos%3B%26%23232%3B+la+%26quot%3Brecompra%26quot%3B%3F+L%26apos%3Bavvocato+Grassani+lo+spiega) e da come lo spiega Grassani forse forse le parole di Marotta hanno un senso. E forse anche la fiducia di Marotta nel trattenere Morata oltre i 2 anni.

 

in pratica Grassani dice che la recompra è abbastanza articolata e non si può dare un giudizio solo solla base del nome della clausola perchè ci sono due scenari possibili

 

1) nel contratto è stata inserita una clausola di riaquisto esclusivo, ed in questo caso è come se si fosse fissata una clausola rescissoria esclusiva per il real che con 35 milioni arriva e lo prende

2) nel contratto è inserito una clausola opzionale, ovvero nel caso in cui la juventus decidesse di rivenderlo il real avrebbe l'esclusiva sul riacquisto sulla base di 35 milioni.

 

in entrambe i casi però mi pare di capire che vale sempre la volontà del giocatore(come per la clausola rescissoria, è vero che il club che lo vuole acquistare arriva con i soldi e lo porta via ma è anche vero che lo porta via solo se il giocatore se ne vuole andare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io prenderei anche isco con queste modalità .ghgh

 

chi se ne frega se fra 3 anni lo ricomprano

Se si vince qualcosa di importante infatti chi se ne importa di quello che succede tra 2-3 anni. Life is now :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo riacquistano se vogliono, è a loro discrezione, altrimenti resta con noi.

 

Io glielo darei domattina per 30 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.