Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Domanda :

che succede se tra 2 anni, morata esplode , il real lo rivuole ,ma lui non ci vuole andare ?? ( domanda seria )

Perchè a tutti gli effetti il ragazzo ha un contratto con noi di 5 anni,, non vorrei che tra 2 anni dovessimo essere noi in quel caso a dover tirare fuori 10 milioni, per tenerlo.

Qualche esperto mi illumini.

Non lo può essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda :

che succede se tra 2 anni, morata esplode , il real lo rivuole ,ma lui non ci vuole andare ?? ( domanda seria )

Perchè a tutti gli effetti il ragazzo ha un contratto con noi di 5 anni,, non vorrei che tra 2 anni dovessimo essere noi in quel caso a dover tirare fuori 10 milioni, per tenerlo.

Qualche esperto mi illumini.

 

Non ci vuole un esperto per dire che se un calciatore non vuole andare in una squadra, non ci va. Ed una squadra come il Real non cercherà di riprendersi un calciatore che non la vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre dell'operazione sono una grandissima in cu lata comunque vada. In ogni caso non è colpa sua quindi benvenuto Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tanto noi juventini ci facciamo andare bene qualsiasi cosa.

in che mani siamo finiti

 

 

E tu immagina, sono tre anni che vinciamo lo scudetto perché questi incompetenti hanno fatto male i loro calcoli..pensavano che Conte non fosse buono. Noi possiamo solo sperare, in attesa che arrivino le cavallette, che il Dio pallone ce la mandi anche stavolta, nonostante questi dirigenti, ce la mandi, dicevo, come la sorella di Morata: b(u)ona.

 

Aripigliatevi! Siamo la società numero UNO. Riprendamoci il nostro orgoglio di juventini. Siamo in tutto i numeri UNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono cifre massime, ma potrebbe essere anche di meno, visto che tutto dipenderà dalle presenze in campo del ragazzo, come dice il comunicato in prima pagina.

mi sa che è ancora peggio:

 

La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

 

L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.

 

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

 

Fonte: juventus.com

 

 

la recompra è 30 mln massimi per entrambi i finali di stagione. Non sono più tranquillo, anzi.

Marotta dimettiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha dimostrato meno di Morata?

 

Il primo veniva servito da Sansone e Magnanelli,il secondo da Cristiano Ronaldo e Bale

 

Trova le differenze

Fossi io a dirlo avresti ragione. Ma il valore lo stabilisce il mercato, e per Morata c'era la fila. Per Gabbiadini e Zazza non mi pare.

Comunque non voglio fare polemiche: capisco che vi disturbi questa posizione di subalternità (anche a me un po' secca); vorrei solo far notare che questa operazione non si può criticare da un punto di vista economico.

Inoltre occorre sempre fare una premessa: la nostra dirigenza lo ha cercato. Vuol dire che gli piace. Possono avere torto, ma è inutile dire "potevano prendere Lukaku": volevano Morata e lo hanno portato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 milioni, 2 anni di ammortamento sicuri (la clausola vale a partire dal 2016-2017 praticamente), 12 milioni valore residuo, se lo riscattano sono 18 milioni di plusvalenza, non 10. Se vogliamo fare i ragionieri almeno facciamolo bene.

 

Giusto :) ma 30 ricordiamo che é il valore massimo..... Quindi diciamo che avremo massimo 22 milioni di plus valenza fra 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid C. F. ‏@realmadrid

El Real Madrid C. F. se reserva opciones de recompra de @AlvaroMorata. #halamadrid

 

a chi non è chiaro il real fa anche un memorandum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi davvero pensate che i Ds vincano le partite? I meriti e le colpe si dividono! Tu sei uno di quelli che pure pinco pallino vincerebbe in Italia con questa squadra. Tanto quest'anno c'è la prova del 9 per il vostro Marotta :8 Vediamo quanto ha inciso Conte in questi 3 anni e quanto Marotta...

Vedremo. Di sicuro la Roma con 800 milioni di incassi nelle passate stagioni ha vinto cosa? NULLA, si è fatta alzare la coppa in faccia sia dalla lazio che della Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che è ancora peggio:

 

La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.

 

L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.

 

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

 

Fonte: juventus.com

 

 

la recompra è 30 mln massimi per entrambi i finali di stagione. Non sono più tranquillo, anzi.

Marotta dimettiti.

Quindi se lo riscattano l'anno prossimo sono anche di meno i milioni della recompra? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo teniamo almeno due anni e ci facciamo una bella plusvalenza al terzo.

Purtroppo per un bel po' dobbiamo sottostare a queste condizioni perché ci sono club economicamente troppo distanti da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo calmi... milione più milione meno intanto il giocatore è a Torino, due anni nel calcio sono un eternità poi conterà molto la volontà del giocatore ecc ecc... male che vada le risorse per il sostituto non mancheranno.

non ho capito bene una cosa ... se il Real lo acquistasse lui poi dovrebbe comunque firmare un nuovo contratto per le merengues o mi sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se lo riscattano l'anno prossimo sono anche di meno i milioni della recompra? .doh

ma sai leggere? minimo se ne parla ALLA FINE della stagione 2015-2016 MINIMO. Quindi FRA DUE anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi io a dirlo avresti ragione. Ma il valore lo stabilisce il mercato, e per Morata c'era la fila. Per Gabbiadini e Zazza non mi pare.

Comunque non voglio fare polemiche: capisco che vi disturbi questa posizione di subalternità (anche a me un po' secca); vorrei solo far notare che questa operazione non si può criticare da un punto di vista economico.

Inoltre occorre sempre fare una premessa: la nostra dirigenza lo ha cercato. Vuol dire che gli piace. Possono avere torto, ma è inutile dire "potevano prendere Lukaku": volevano Morata e lo hanno portato a casa.

 

Che fila.......... Wolfsburg e Valencia tutte squadre di livello altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma voi davvero pensate che i Ds vincano le partite? I meriti e le colpe si dividono! Tu sei uno di quelli che pure pinco pallino vincerebbe in Italia con questa squadra. Tanto quest'anno c'è la prova del 9 per il vostro Marotta :8 Vediamo quanto ha inciso Conte in questi 3 anni e quanto Marotta...

 

Ciao.

"Vediamo quanto ha inciso Conte in questi 3 anni e quanto Marotta..."

 

Per curiosità, tu cosa speri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!!

 

Il calciatore è forte, ma questa operazione è sconveniente sia economicamente che POLITICAMENTE: spendiamo 20 milioni per un giocatore in scadenza ( e ci potrebbe anche stare visti i prezzi attuali), ma la ricompra tra 2 anni a 30 milioni è ridicola. Non solo saremo politicamente una squadra inferiore al real( del quale dovremmo almeno provare ad essere rivali), inoltre se si dovesse rivelare un campione, lo cederemmo per soli 30 milioni( 18 di plusvalenza ), se invece non dovessero riscattarlo sarà perché ha fallito, ergo un investimento a vuoto. Un attaccante di 24 anni lo rivendi a 12 milioni facilmente, però mi sembra comunque una cosa NON DA JUVE, così come molte altre scelte... con queste ultime mosse, marotta mi sta deludendo come 4 anni fa. Speriamo che concluda il mercato con qualche colpo dei suoi ( quelli buoni!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Di sicuro la Roma con 800 milioni di incassi nelle passate stagioni ha vinto cosa? NULLA, si è fatta alzare la coppa in faccia sia dalla lazio che della Juve :d

Bello, la Roma avrebbe fatto 90 punti quest'anno, 9 volte su 10 bastano per vincere lo scudetto. Fortunatamente abbia avuto un uomo con due palle giganti in panchina quest'anno che ha evitato che fossero appagati i giocatori. Vediamo cosa combina Max. Se non si vince, voglio le dimissioni di Mr. Plusvalenza :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia soddisfazione riguardo al ragazzo aumenta notevolmente dopo l'intervista. Ha la testa sulle spalle. Dice parole misurate e non cade nei tranelli dei giornalisti come dopo la domanda che grosso modo chiedeva cosa gli avesse detto la Società sul perché Conte è andato via. Pensavo che Marotta intervenisse furibondo ma Alvaro ha risposto che a lui interessava solo che fosse alla Juve senza altri particolari.

Vuole la maglia n 9 e ha scelto la Juve perché oltre ad essere un Club con una grande storia è il Club migliore d'Italia ed uno dei migliori al Mondo.

.ghgh

 

Bravo Alvaruccio! Facci sognare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se lo riscattano l'anno prossimo sono anche di meno i milioni della recompra? .doh

vedi che non capisci un caxxo ma parli sempre giusto per il piacere criticare?

il real per riscattarlo deve aspettare minimo 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.