Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Non sono d'accordo. Guardate il costo del cartellino di giocatori come Gabbiadini e Zazza, che ad ora hanno dimostrato meno di Morata e sono persino più vecchi.

Se la società crede in Morata (sentivo che lo hanno addirittura seguito in allenamento) è un'operazione che ci sta.

Certo, quella di Coman è meglio, ma non è sempre domenica...

non hai seguito il mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni ne leggo di tutte, ma possibile che non si riesca a dare il benvenuto ad un giocatore da oggi Juventino senza essere sempre critici? ma che razza di tifosi siete... non capisco, ho vissuto diverse generazioni bianconere, ma mai ho visto cosi tanto scempio!!

 

Non c'era internet e non c'erano gli smartphone :)

La mamma degli anti-juventini e dei nesopiuiodeidirigenti-juventini è sempre incinta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controriscatto è a 30 mln per la prossima sessione di mercato e 38 mln per quella successiva poi cessa il diritto.

fonte: jn24.it

 

Io sono tranquillo.

 

Quelle sono cifre massime, ma potrebbe essere anche di meno, visto che tutto dipenderà dalle presenze in campo del ragazzo, come dice il comunicato in prima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il numero di maglia, il 9, non fosse altro per un discorso d'anzianità non era più giusto darlo a fernando? ...chiedo eh... senza polemica...

 

invece con un po' di polemica chiedo, scusandomi per l'ot... chi è il genio che ha deciso di scrivere sulla maglia i numeri e soprattuto i nomi in giallo su sfondo bianco in modo tale che da distante non si legge una mazza? sefz

 

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo due anni dei 20 ne hai ammortati 8, sono 22 milioni di plusvalenza.

Bella schifezza l'operazione della Roma. Metti caso che la roma riuscisse a vendere Iturbe a 50 milioni, 15 milioni sono di mascardi, ne restano 35, di cui 22+2,5 li hai pagati per il cartellino, guadagno totale 10,5 milioni :risata3:

Ma hai la palla di futuro che prevedi il futuro? E se Iturbe resta? Ma voi qui state a pensare solo alle plusvalenze, poi se facciamo figure di * in Europa grazie agli aborti di calciatori comprato dal genio di Marotta (Bonucci contro il Galatasaray .doh ) non lamentatevi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Guardate il costo del cartellino di giocatori come Gabbiadini e Zazza, che ad ora hanno dimostrato meno di Morata e sono persino più vecchi.

Se la società crede in Morata (sentivo che lo hanno addirittura seguito in allenamento) è un'operazione che ci sta.

Certo, quella di Coman è meglio, ma non è sempre domenica...

Zaza ha dimostrato meno di Morata?

 

Il primo veniva servito da Sansone e Magnanelli,il secondo da Cristiano Ronaldo e Bale

 

Trova le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro...

 

giocatore che mi piace tantissimo...ma i termini dell'operazione sono molto molto deludenti...si parlava di cifre superiore per la ricompra e inferiore per l'acquisto...

Ma non si parlava dei due anni sicuri da noi.

A bilancio, per quel che ne capisco, alle cifre di cui si parlava avremmo comprato a 18, ammortizzati 3,6 (se avessimo fatto un quinquiennale), rivenduto a 35, plusvalenza di 20,6.

Così compriamo a 20, ammortizziamo 8 e rivendiamo a 30, realizzando una plusvalenza di 18.

In pratica abbiamo 2,6 milioni in meno di plusvalenza ma una stagione in più da noi. Tra l'altro è più facile alzarne il valore fino a 30 in 2 anni che fino a 35 in uno.

 

Tutto ciò ammesso che tutto vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stravedo per Morata e me lo sono augurato sin dalle prime voci a gennaio, felicissimo per il suo arrivo.

Ma l' operazione è da facepalm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente una comproprietà camuffata... Resta il fatto che attualmente la metà di Morata non vale 13/14 milioni e che il Real ha il diritto di disporre del giocatore, fino all'età di 25 anni... Direi che le condizioni dell'operazione sono favorevolissime per il Real...chi sostiene il contrario non è in buona fede...

Credo che Morata non valga più di 15Mln al momento, essendo pure in scadenza. Ma vabbé, ci siamo fatti andare bene Martinez a 15Mln e Matri a 18Mln, ci faremo andare bene pure Morata a 20Mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però noi sia che si tratti del real o del Sassuolo sono sempre gli altri a dettare le condizioni

 

se un giocatore non vuole aggregarsi non é colpa della società. Chi detta le condizioni é chi vende a meno che sei lo sceicco che offre cifre da capogiro, la juventus IN TUTTA LA SUA STORIA non ha mai offerto cifre da capogiro per NESSUN giocatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!I termini economici dell'operazione sono comici,un prestito secco sarebbe stato meglio.Se e`un bidone lo abbiamo strapagato,incluso ingaggio da giocatore vero,se e`forte il Real se lo riprende pagandoci un modico premio di ...valorizzazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non si parlava dei due anni sicuri da noi.

A bilancio, per quel che ne capisco, alle cifre di cui si parlava avremmo comprato a 18, ammortizzati 4, rivenduto a 35, plusvalenza di 21.

Così compriamo a 20, ammortizziamo 8 e rivendiamo a 30, realizzando una plusvalenza di 18.

In pratica abbiamo 3 milioni in meno di plusvalenza ma una stagione in più da noi. Tra l'altro è più facile alzarne il valore fino a 30 in 2 anni che fino a 35 in uno.

 

Tutto ciò ammesso che tutto vada bene.

 

Lo paghiamo a rate da 7 milioni. Altre volte ci abbiamo preso Isla a 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai la palla di futuro che prevedi il futuro? E se Iturbe resta? Ma voi qui state a pensare solo alle plusvalenze, poi se facciamo figure di * in Europa grazie agli aborti di calciatori comprato dal genio di Marotta (Bonucci contro il Galatasaray .doh ) non lamentatevi ;)

la Roma ha vinto la CL .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Morata non valga più di 15Mln al momento, essendo pure in scadenza. Ma vabbé, ci siamo fatti andare bene Martinez a 15Mln e Matri a 18Mln, ci faremo andare bene pure Morata a 20Mln.

tanto noi juventini ci facciamo andare bene qualsiasi cosa.

in che mani siamo finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non la capirò mai un'operazione del genere... lo dicevo da tempo e continuo a ribadirlo... non ha senso, insulta il nostro blasone, ma anche a livello tecnico ed economico non ha senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capocannoniere agli europei Under 19 e Under 21, tra i migliori attaccanti under 23 d'Europa. Forza Alvaro, testa bassa e lavorare.

Male che va (nel senso che fa bene e torna indietro), considerando ammortamento e tutto, sono oltre 15 milioni di plusvalenza.

Da neutrale tutta questa vergogna non la vedo.

Morata che ritengo superiore a Immobile in praticamente tutti i fondamentali, sperando che continui la sua crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Morata non valga più di 15Mln al momento, essendo pure in scadenza. Ma vabbé, ci siamo fatti andare bene Martinez a 15Mln e Matri a 18Mln, ci faremo andare bene pure Morata a 20Mln.

GUARDA HAI INTERPRETATO PERFETAMENTE IL MIO PENSIERO E IL MIO STATO D'ANIMO

 

vedo molta gente lamentarsi .... ahahahhaahhahhaha cioè io boh

 

ti posso assicurare che a marotta ho visto fare di peggio.... lo sai che c'è ? che la gente mi sottovaluta marotta , è quello il problema !!! guardate che questo non è niente , marotta se vuole puo fare molto di pu' eh !!! ahahhahahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro!I termini economici dell'operazione sono comici,un prestito secco sarebbe stato meglio.Se e`un bidone lo abbiamo strapagato,incluso ingaggio da giocatore vero,se e`forte il Real se lo riprende pagandoci un modico premio di ...valorizzazione..

 

Secondo me il Real non se lo riprende, l'abbiamo fatto un regalo con i 20mln per un giocatore in scadenza .sisi

Ci sara un accordo tra di loro che noi non sappiamo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.