Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

ragazzi a volte davvero sembra che lo fate apposta...

 

che senso ha dire "metti insieme i soldi che hai speso per 3 o 4 giocatori e prendevamo Falcao" .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

 

tutti i pagamenti spesso sono dilazionati mentre se prendi falcao devi arrivare con una valigia con 50 mln e basta.

 

più l'ingaggio che va sempre raddoppiato perché metà va in tasse...

 

su dai!

 

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che morata non andava bene...ma poi leggendo le cifre la questione e' ancora piu' grave...cioe' se diventa forte il real se lo riprende con massimo 10 milioni anche solo per rivenderlo a cifre maggiori...se fa male abbiamo buttato per aria 20 milioni...probabilmente hanno fatto questo acquisto solo per calmare la piazza dopo la figuraccia con conte...i miei amici cartonati e bbilanisti mi hanno impestato fb con battute idiote...li odio a morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha voluto la juve a tutti i costi, ottimo inizio !

 

Ora si spera che qst meccanismo di controriscatto non ce lo sbolognino tutte le squadre di un certo prestigio - neanche fossimo l'ultima delle provinciali, che diamine !- , ho letto che il psg ha l'idea di fare la stessa cosa con Rabiot... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diritto di riacquisto più basso di quanto annunciato ma esercitabile solo tra 2 stagioni. Meglio così sinceramente, significa che credono davvero nel giocatore e non é solo un'operazione economica. I DG falliti che scrivono su internet fanno abbastanza pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le proprie idee...non per forza tutti la devono pensare allo stesso modo...non vi sta bene? AMEN

Non controbattere a roccisbro e non offenderlo, Kimi. E' colui che ci ha portato la grande notizia di Iturbe fatto nell'angolo. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al neo attaccante juventino Alvaro Morata. Spero che con la nuova maglia possa fare molto bene e dimostrare tutto il suo valore. .ok

 

Questo era quanto dovuto per dare il benvenuto al ragazzo visto che personalmente non ho nulla contro di lui.

 

Detto ciò , a titolo personale rimane lo schifo per l'operazione e ciò che significa per chi, come me, ha la Juve (un certo tipo di Juve quanto meno) nel cuore.

 

A tal proposito:

 



10copix.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'operazione a bilancio pesa nulla o quasi, sia che il real lo ricompri (bella plusvalenza comunque), sia che ce lo lasci (eventualmente rivendibile)... visto che non siamo sceicchi, mi pare realistica e dignitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione al limite della pazzia! Ma come * si fa anche solo a pensarla una baggianata del genere?!

 

20 milioni per uno che non ha dimostrato ancora nulla ed è in scadenza di contratto?!?

 

L'opzione real madrid a 30 milioni?!

 

Se ci va male perdiamo 20 milioni... Se ci va bene ne guadagnamo 10.

No comment.

 

Comunque benvenuto Alvaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito un catzo!

LEGGETE BENE il comunicato!

La Juve spende 20

Il Real ha opzione di riprenderselo non a 30mln MA a seconda di partite e altro può spendere FINO a 30mln

Ossia se fa benissimo spende 30mln

Se non fa benissimo e lo rivuole,può prenderselo anche a 25mln o meno

 

 

E certo,se farà mezzo gol a campionato sicuro il Real lo riprenderebbe certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto bene..

Una bella operazione proprio... Che vergogna

 

È un'operazione demenziale, in pratica va considerato come un prestito biennale con piccolo premio di valorizzazione. Al contrario del prestito, c'ha la fregatura che se fa male i 20 mln sono tutti sul groppone tuo. E il ragazzo era pure in scadenza, bah. Molto piu sensata l'operazione che ha fatto la roma con iturbe, se lo si considera un pitenziale fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe era preso, come si è visto dalle cifre era assolutamente accessibile, ma quando hai un incompetente come dg

Su Iturbe ci hanno speso 30 pippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il prezzo ufficiale si dimostra sempre più alto per gli acquisti e sempre più basso per le cessioni. Fino a 5 minuti fa si parlava di prestito con riscatto a 18 e controriscatto a 35 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo detto che morata non andava bene...ma poi leggendo le cifre la questione e' ancora piu' grave...cioe' se diventa forte il real se lo riprende con massimo 10 milioni anche solo per rivenderlo a cifre maggiori...se fa male abbiamo buttato per aria 20 milioni...probabilmente hanno fatto questo acquisto solo per calmare la piazza dopo la figuraccia con conte...i miei amici cartonati e bbilanisti mi hanno impestato fb con battute idiote...li odio a morte...

 

Si mi ricordo che lo avevi detto... sei un profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, aldilà della ricompra, mi chiedo come mai si sia spesa una cifra cosi importante per Morata, e non si sia deciso invece di fare uno sforzo in più per Iturbe, che poteva esserci più utile, risparmiando questi 20 mln.. non riesco a capire la strategia

Benvenuto comunque ad Alvaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto più costoso della gestione Marotta. Ci puntano parecchio .sisi

 

 

Dal punto di vista sportivo l'operazione è migliore di quella che si prospettava perché il giocatore rimarrà sicuramente almeno 2 anni con noi e molto probabilmente saranno almeno 3. Dal punto di vista economico invece molto peggio, visto che la recompra secondo me doveva essere di almeno 40 milioni. A livello economico l'operazione è alquanto discutibile ma sono sicuro che sarà molto buona a livello sportivo perché Alvaro è fortissimo .sisi

quindi io devo sperare che il giocatore faccia benino o melino per due anni e poi esplodere tra 3? follia considerarla un buona operazione anche a livello sportivo.in qualsiasi azienda un operazione cosi' non potrebbere essere accettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.