Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

20mln per Morata, 12 per Pereyra...ma non abbiamo soldi per comprare i top...eh già .doh

 

Cmq Benvenuto!!

 

Con 32 milioni prendevamo un giocatore di un certo livello,calcolando che di Pereyra si poteva fare benissimo a meno visto l'abbondanza dei centrocampisti che abbiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facile criticare da qua andate voi a contrattare con i campioni d'europa in carica stra colmi di soldi e farvi dare un loro gioiellino, è logico che hanno loro il coltello dalla parte del manico

Ahahahha loro gioiello? E' una riserva, cajjecoso è stato regalato per 10 mln e non era in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito un catzo!

LEGGETE BENE il comunicato!

La Juve spende 20

Il Real ha opzione di riprenderselo non a 30mln MA a seconda di partite e altro può spendere FINO a 30mln

Ossia se fa benissimo spende 30mln

Se non fa benissimo e lo rivuole,può prenderselo anche a 25mln o meno

 

infatti, operazione degna di un NON COMMMENTO..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito un catzo!

LEGGETE BENE il comunicato!

La Juve spende 20

Il Real ha opzione di riprenderselo non a 30mln MA a seconda di partite e altro può spendere FINO a 30mln

Ossia se fa benissimo spende 30mln

Se non fa benissimo e lo rivuole,può prenderselo anche a 25mln o meno

In poche parole un bella ca22ata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso non ho mai sentito una operazione piu' stupida di questa.seriamente da guinness dei primati.gli azionisti della juve dovrebbero opporsi o chiedere la testa di marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo all'opera con la nostra maglia, visti i tanti elogi sulle sue qualità (per caratteristiche, mi sembra un buon complemento per Tevez e Llorente).. benvenuto Alvaro. P.S. i termini economici dell'operazione mi sembrano abbastanza negativi per noi.. però è prematuro esprimere un giudizio definitivo sin d'ora, vedremo cosa succederà tra due/tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma quanto rompete oh......resta con noi almeno 2 anni...

Ci sono giocatori presi e poi ceduti dopo un anno a volte per fare cassa, senza che nessuno abbia sta recompra....

Siamo sicuri che 2 anni resta da noi, contando l'ammortamento facciamo comunque una bella plusvalenza dopo 2 anni....

E comunque dono convinto che il Real difficilmente lo riprende......dovrebbe fare 20 gol a campionato e 4 o 5 in champions....

Una situazione imbarazzante per un tifoso, siamo al paradosso di doverci augurare che faccia benino e non benissimo, che facciamo, esultiamo a bassa voce quando segna? A me disgusta proprio, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di quel real Madrid che ha venduto higuain perchè non giocava? Ragazzi mettetevi l'anima in pace a meno che morata non faccia 40 goal all'anno rimarrà con noi, e visto che probabilmente non li farà potete stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La conferenza stampa seguitela nell'apposito altro topic, grazie. Qui solo i saluti.

 

 

Sorry ho sbagliato topic :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economio e` una ca55ata. Abbiamo due possibilita:

1. Giocatore falisce e perdiamo 20 millioni e abbiamo un bidone in rosa

2. Giocatore gioca bene e perdiamo un fuoriclasse guadagnando al massimo 10 millioni.

 

Non posso capire.

 

3. Il giocatore gioca bene ma il Real ha altri piani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto più costoso della gestione Marotta. Ci puntano parecchio .sisi

 

 

Dal punto di vista sportivo l'operazione è migliore di quella che si prospettava perché il giocatore rimarrà sicuramente almeno 2 anni con noi e molto probabilmente saranno almeno 3. Dal punto di vista economico invece molto peggio, visto che la recompra secondo me doveva essere di almeno 40 milioni. A livello economico l'operazione è alquanto discutibile ma sono sicuro che sarà molto buona a livello sportivo perché Alvaro è fortissimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza tra acquisto e recompra troppo basso. Detto ciò per me il Real non lo riprenderà mai a meno che inizia a fare dai 25 gol stagionali in su. Se per dire si limita a farne una quindicina, il Real sa che può spendere e spandere per attaccanti ben più importanti e più forti senza dimenticare quelli che hanno già in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.