Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

controriscatto è a 30 mln per la prossima sessione di mercato e 38 mln per quella successiva poi cessa il diritto.

fonte: jn24.it

 

Io sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni ne leggo di tutte, ma possibile che non si riesca a dare il benvenuto ad un giocatore da oggi Juventino senza essere sempre critici? ma che razza di tifosi siete... non capisco, ho vissuto diverse generazioni bianconere, ma mai ho visto cosi tanto scempio!!

Però noi sia che si tratti del real o del Sassuolo sono sempre gli altri a dettare le condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che mi lascia a dir poco perplesso per due ragioni fondamentali:

 

1) investimento di 20 M per uno che tra un anno andava in scadenza e voleva venire solo qua, rifiutando tutte le altre eventuali destinazioni

Aspetti un anno, lo prendi gratis e tanti saluti al Real Madrid. Sono troppo facilone?

 

2) esattamente che cosa dovremmo augurarci? che si riveli forte? se lo riprenderà il Real per due spiccioli (perchè 30 M per loro lo sono) e noi ci avremo guadagnato la "bellezza" di 10 M. Al contrario l'abbiam preso a quel servizio

 

Detto questo, benvenuto, speriamo che tu sia "forte" ma non "troppo"

 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questa operazione neanche branca la faceva dai.

Trovami una cosa positiva di quel contratto...

 

Investiamo in un giovane (giustamente) che se esplode potrebbe valere il triplo... Invece lo perderemo per 10 milioni.

 

Invece se si dimostra un flop perdiamo 20 milioni.

 

Ripeto.. Neanche branca

credo che secco sia in preda a una crisi ..........di risate!!!

Comunque Alvaro sono convinto che spacchera' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non ce la fate più.

Tu spera che faccia bene e basta!! Se diventasse un campione per 2 anni lo avremmo sicuramente con noi senza averci speso un tubo, anzi avendoci guadagnato. Vi farebbe proprio schifo avere un ottimo giocatore per due anni ed essere pure pagati per averlo??

 

Se va male sarebbe stata una perdita in ogni caso.

 

Ripeto, non è una grande operazione, ma voi dovete imparare ad avere mezze misure! Piuttosto ringraziate anche la figura ridicola che Conte ci ha fatto fare in champions se siamo ancora tra le piccole d'Europa!

 

1 Non siamo il 2zs5r1i.gif

2 Morata non ha dimostrato niente

3 Per colpa di un anno sbagliato (ripeto UNO) siamo diventati una piccola d'Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka venne a 0. Mi danno più fastidio i no-man.

Comunque vorrei capire la differenza tra opzione di riscatto e diritto di riscatto. Per me c'è differenza.

Non è questione di no man. 20Mln sono tanti per uno in scadenza, onestamente non l'avremmo dovuto pagare più di 15. La clausola non è un problema, ma si era parlato di quasi 20Mln di guadagno in caso di recompra del Real e ora sono si e no 10. Operazione che mi lascia perplesso a dir poco, non per le qualità del ragazzo ma per il costo complessivo. E comunque Iturbe è costato 22Mln + 2 bonus, Mascardi detiene ancora il 30% in caso di cessione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non ce la fate più.

Tu spera che faccia bene e basta!! Se diventasse un campione per 2 anni lo avremmo sicuramente con noi senza averci speso un tubo, anzi avendoci guadagnato. Vi farebbe proprio schifo avere un ottimo giocatore per due anni ed essere pure pagati per averlo??

 

Se va male sarebbe stata una perdita in ogni caso.

 

Ripeto, non è una grande operazione, ma voi dovete imparare ad avere mezze misure! Piuttosto ringraziate anche la figura ridicola che Conte ci ha fatto fare in champions se siamo ancora tra le piccole d'Europa!

ma cosa stai dicendo?? mica si parla di noccioline qui? abbi un minimo di correttezza intellettuale e ammetti che e' un operazione idiota.a me l'ipotesi che non se lo ricomprino non mi interessa per nulla. la societa' spende 20mil per un giocatore di prospettiva e tu avalli il fatto che se ci avesse azzeccato dobbiamo darlo in dietro per 10mil di profitto? ma lo segui il mercato? hai idea di quanto ti puo costare una punta davvero forte? nemmeno l'avellino accetterebbe una cosa del genere.la juventus e' una societa' quotata in borsa marotta deve rispondere agli azionisti e poi anche ai tifosi.tecnicamente e' un operazione da licenziamento.poi se c'e' un tacito accordo o se marotta pensa che non se lo ricompreranno perche' ne hanno di meglio a me non me non interessa un tubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dg per un operazione come questa dovrebbe essere licenziato.non c'e' fine davvero alla pochezza di quell uomo.vai tifiamo morata sperando che non performi troppo.a 10gol blocchiamolo senno ce lo ricomprano.

Non sono d'accordo. Guardate il costo del cartellino di giocatori come Gabbiadini e Zazza, che ad ora hanno dimostrato meno di Morata e sono persino più vecchi.

Se la società crede in Morata (sentivo che lo hanno addirittura seguito in allenamento) è un'operazione che ci sta.

Certo, quella di Coman è meglio, ma non è sempre domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di no man. 20Mln sono tanti per uno in scadenza, onestamente non l'avremmo dovuto pagare più di 15. La clausola non è un problema, ma si era parlato di quasi 20Mln di guadagno in caso di recompra del Real e ora sono si e no 10. Operazione che mi lascia perplesso a dir poco, non per le qualità del ragazzo ma per il costo complessivo. E comunque Iturbe è costato 24Mln, Mascardi detiene ancora il 30% in caso di cessione ;)

dopo due anni dei 20 ne hai ammortati 8, sono 22 milioni di plusvalenza.

Bella schifezza l'operazione della Roma. Metti caso che la roma riuscisse a vendere Iturbe a 50 milioni, 15 milioni sono di mascardi, ne restano 35, di cui 22+2,5 li hai pagati per il cartellino, guadagno totale 10,5 milioni :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, stesse perplessità, soprattutto perché si parlava di prestito con riscatto a 18 e recompra a 36

E' semplicemente una comproprietà camuffata... Resta il fatto che attualmente la metà di Morata non vale 13/14 milioni e che il Real ha il diritto di disporre del giocatore, fino all'età di 25 anni... Direi che le condizioni dell'operazione sono favorevolissime per il Real...chi sostiene il contrario non è in buona fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controriscatto è a 30 mln per la prossima sessione di mercato e 38 mln per quella successiva poi cessa il diritto.

fonte: jn24.it

 

Io sono tranquillo.

 

vale il comunicato ufficiale che dice diversamente, siamo società quotata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e' bimbo io ho chiesto proprio per sapere!

Non era ironica!

A chi appartiene l'altra metà se le comproprietà in Europa non sono permesse?

E chi lo ha comprato a 12,5mln?

 

 

Non siamo noi a criticare!

E' lui che è Marotta sefz

Non è una comproprietà. Appartiene a un fondo, così come il cartellino di iturbe è al 30% di mascardi. Lo ha comprato a 12,5 il liverpool. C'è il comunicato sul sito del Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente è un grandissimo affare. Se lo riprendono dopo il secondo anno alla Juve entrano 16 milioni netti, al terzo 8. A bilancio invece la plusvalenza aumenta ogni anno: anche una bestia senza un'infarinatura di contabilità e bilancio lo capirebbe. Oh wait...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.