Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

quindi io devo sperare che il giocatore faccia benino o melino per due anni e poi esplodere tra 3? follia considerarla un buona operazione anche a livello sportivo.in qualsiasi azienda un operazione cosi' non potrebbere essere accettata.

Ma voi non ce la fate più.

Tu spera che faccia bene e basta!! Se diventasse un campione per 2 anni lo avremmo sicuramente con noi senza averci speso un tubo, anzi avendoci guadagnato. Vi farebbe proprio schifo avere un ottimo giocatore per due anni ed essere pure pagati per averlo??

 

Se va male sarebbe stata una perdita in ogni caso.

 

Ripeto, non è una grande operazione, ma voi dovete imparare ad avere mezze misure! Piuttosto ringraziate anche la figura ridicola che Conte ci ha fatto fare in champions se siamo ancora tra le piccole d'Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni ne leggo di tutte, ma possibile che non si riesca a dare il benvenuto ad un giocatore da oggi Juventino senza essere sempre critici? ma che razza di tifosi siete... non capisco, ho vissuto diverse generazioni bianconere, ma mai ho visto cosi tanto scempio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voi ragionate sempre per estremi. è vero che prendendo i due casi estremi la Juventus ci perderebbe, e in entrambi i casi.

se è una * è la Juve lo valuta 18 ci perde, ma è un rischio presente in ogni trattativa.

Se è un fenomeno il Real lo ricompra a meno di quanto varrebbe e la Juve ci perde.

Ma la realtà è che gli estremi sono i risultati meno probabili. Immaginando infatti una distribuzione gaussiana in cui all'estremo negativo si trova una * da 3a categoria e a quello positivo Maradona è altamente improbabile che Morata si vada a trovare in una di queste posizioni.

Senza contare che il parco attaccanti del Real è di livello estremo quindi Morata sarà acquistato solo in caso raggiunga quel livello, rendendo il tutto ancora meno probabile.

Per tutti gli altri casi di mezzo (ben più probabili) la Juventus ci guadagna su tutta la linea.

e per casi di mezzo non si intendono mezzi giocatori, ma tutti tranne i top5 del mondo che il Real ricomprerebbe.

 

A condire il tutto nel caso raggiunga quella valutazione abbiamo la possibilità di ricevere 30mln cash in un'unica soluzione.

È un'associazione per entrambi questa, anche se avvantaggia più loro.

Ma chiaramente se vai a trattare a Madrid il pupillo di Perez e credi di sbatterlo pure sul tavolo sei fuoristrada

Parole sante!!! Benvenuto Morata, facci sognare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella battuta :)

 

Per il resto, siete comiciiiiiiiiii!

Se era l'unico modo per prenderlo, noi l'abbiamo preso.

Ha ragione chi ha fatto i conti e dimostrato che è una buona operazione. Il Real non ce l'ha regalato, ma se se lo riprendono vuol dire che avrà fatto bene e noi avremo comunque dai 20 ai 30 milioni per una nuova punta. Ma quale figura del Sassuolo? Ma se siete così competenti, perché non vi proponete? Sparate * su *. Poi a maggio gioite. Ma gioite con riserva, perché al solito sarà stato merito di pochi e non di tutti quelli che lavorano alla Juve. Invece no, sarà merito anche di Ma rotta. I tre scudetti li ha vinti la Juve tutta.

Ma cosa centro io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto Iturbe per valere 31 milioni? E Markovic 12,5 milioni per la metà? uum

Però morata ha segnato 8 gol nel real :patpat:

A parte il fatto che Markovic e Iturbe giocano esterni e hanno segnato parecchio pur giocando decentrati. Ripeto, il fatto che Morata venga dal Real non significa che sia un fenomeno eh :patpat: Ma voi filoaziendalisti vi fareste andar bene pure Anelka a 5Mln come "Ottima operazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro...

 

giocatore che mi piace tantissimo...ma i termini dell'operazione sono molto molto deludenti...si parlava di cifre superiore per la ricompra e inferiore per l'acquisto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che mi lascia a dir poco perplesso per due ragioni fondamentali:

 

1) investimento di 20 M per uno che tra un anno andava in scadenza e voleva venire solo qua, rifiutando tutte le altre eventuali destinazioni.

Aspetti un anno, lo prendi gratis e tanti saluti al Real Madrid. Sono troppo facilone?

 

2) esattamente che cosa dovremmo augurarci? che si riveli forte? se lo riprenderà il Real per due spiccioli (perchè 30 M per loro lo sono) e noi ci avremo guadagnato la "bellezza" di 10 M. Al contrario l'abbiam preso a quel servizio

 

Detto questo, benvenuto, speriamo che tu sia "forte" ma non "troppo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Markovic quella cifra dove?

Se le comproprietà non esistono più?

vinx sono filoaziendalisti, si metterebbero a 90 per quel genio di Marotta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Markovic quella cifra dove?

Se le comproprietà non esistono più?

Il Benfica aveva solo il 50% del cartellino di Markovic. Se non sapete informatevi, se non vi informate non parlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che mi lascia a dir poco perplesso per due ragioni fondamentali:

 

1) investimento di 20 M per uno che tra un anno andava in scadenza e voleva venire solo qua, rifiutando tutte le altre eventuali destinazioni

Aspetti un anno, lo prendi gratis e tanti saluti al Real Madrid. Sono troppo facilone?

 

2) esattamente che cosa dovremmo augurarci? se si rivela forte, il Real se lo riprende sborsando due spiccioli (per loro) e noi ci avremo guadagnato la "bellezza" di 10 milioni. Al contrario l'abbiam preso a quel servizio

 

Detto questo, benvenuto, speriamo che tu sia "forte" ma non "troppo"

Idem, stesse perplessità, soprattutto perché si parlava di prestito con riscatto a 18 e recompra a 36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Markovic e Iturbe giocano esterni e hanno segnato parecchio pur giocando decentrati. Ripeto, il fatto che Morata venga dal Real non significa che sia un fenomeno eh :patpat: Ma voi filoaziendalisti vi fareste andar bene pure Anelka a 5Mln come "Ottima operazione"

Anelka venne a 0. Mi danno più fastidio i no-man.

Comunque vorrei capire la differenza tra opzione di riscatto e diritto di riscatto. Per me c'è differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Dimostra di essere fortissimo, e tra due anni, quando il Real ti richiamerà digli... che vuoi restare a Torino perché sei già in una grandissima squadra .cartel1

FORZA ALVARO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si mi ricordo che lo avevi detto... sei un profeta

 

 

Anche dotato di humour inglese..per calmare la piazza l'acquisto di Morata..dai, è una evidente freddura. Lo so che in questo forum ci sono esperti che lo seguono da quando scalciava nella pancia della mamma..ma a me non mi calma. Per due motivi.

Primo: ci cazz è? Se ci hanno investito tanto sarà buono, se il Real l'ha ceduto solo tenendosi il diritto di ricomprarlo sarà buono..i dirigenti Juve e Real CERTO ne capiscono più di noi.

Secondo. Non mi calma perché sono già calmo. Errori se ne fanno, ma questa dirigenza ha portato negli ultimi tre anni un allenatore e dei giocatori con cui abbiamo vinto tre scudetti. Mi bastano per fidarmi della loro strategia e delle loro scelte. Poi, chi ha voglia di blablabblare qui sul forum, blablabbli pure. Io mi faccio due risate, ance se ormai annoiate. E aspetto altre soddisfazioni sul campo. Che arriveranno. Ma quando muoiono quelli del "moriremo tutti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.