Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Quindi se lo riscattano l'anno prossimo sono anche di meno i milioni della recompra? .doh

vedi che non capisci un caxxo ma parli sempre giusto per il piacere criticare?

il real per riscattarlo deve aspettare minimo 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai leggere? minimo se ne parla ALLA FINE della stagione 2015-2016 MINIMO. Quindi FRA DUE anni

Si ma si parla di massimo 30Mln caro :) Quindi se lo riscattano tra due anni e non tre dovrebbero pagare anche di meno. Ma tanto dimenticavo, "fare plusvalenza non è importante, è l'unica cosa che conta" (cit.) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, la Roma avrebbe fatto 90 punti quest'anno, 9 volte su 10 bastano per vincere lo scudetto. Fortunatamente abbia avuto un uomo con due palle giganti in panchina quest'anno che ha evitato che fossero appagati i giocatori. Vediamo cosa combina Max. Se non si vince, voglio le dimissioni di Mr. Plusvalenza :8

La Roma ha fatto 85 punti, non 90. Ha perso contro di noi in casa sua, senza miglior attacco e senza miglior difesa. E' finita a 17 punti da noi. Si, l'uomo che ha giocato con i titolari con il Sassuolo e con le riserve col Benfica. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Marotta non ha letto cosa c'è scritto sul comunicato ufficiale...

Speriamo che a fine 2015 la sua avventura si chiuda definitavamente!

Prenditi il bonus e fai le valigie!

Benvenuto Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real se lo riprenderà solo se fa 30 o gol o più, in caso contrario si butteranno su un nuovo fenomeno del momento, il riacquisto di Morata non sarebbe un colpaccio a livello di immagine come un Falcao e simili.

Intanto per 2 anni è certamente con noi e speriamo di vincere tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che non capisci un caxxo ma parli sempre giusto per il piacere criticare?

il real per riscattarlo deve aspettare minimo 2 anni...

Scusa caro, ho letto male ;) Non sia mai si offenda Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace sopratutto la trasparenza...prima si parlava di riscatto tra un anno di 30 e tra due anni di 35...

 

ora si parla di un riscatto di massimo 30 ma che dipende dal numero di partite giocate....può essere 30 come può essere 23-24-25...poco chiaro

 

la ricompra non mi ha mai fatto impazzire....alla fine non l'ho contestato perché il giocatore mi piace tantissimo...ma ora scopriamo che la ricompra non è una cifra fissa...

 

Vedremo ragazzi...ma oggi è impossibile considerarla grandissima operazione (visti i termini poco trasparenti)...sarà giudicabile alla fine delle 2/3 stagione...

Ma era anche normale che non fosse fisso a 30 ed è anche meglio così.

Metti che per un motivo o per l'altro non gioca molto ma rimane promettente a 30 non te lo ricomprano mai, a 20 magari sì... e comunque realizzeremmo una plusvalenza di 8.

 

Ora non è che per trasparenza possono venire a leggerti ogni punto del contratto... ci saranno varie cose come numero di partite giocate e magari obiettivi raggiunti e boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma si parla di massimo 30Mln caro :) Quindi se lo riscattano tra due anni e non tre dovrebbero pagare anche di meno. Ma tanto dimenticavo, "fare plusvalenza non è importante, è l'unica cosa che conta" (cit.) ;)

La potrei cambiare in "Tifare non è importante, lamentarsi è l'unica cosa che conta". Mi ricordo di gente che si è lamentata per i 102 punti. Tsè :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che oltre questa ricompera di 30milioni del Real... io credo che Juve e Real siano due grandi società,e se non sono d'accordo al 100% tra due o tre anni ... tipo che la Juve vuole tenerlo e il Real lo rivuole.... io credo che oltre le cose "scritte" esistono anche altre cose che vanno oltre le firme,"la parola".... alla fine per me,sarà Morata a decidere cosa fare!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È improbabile ma nel caso non voglia andare sta nella posizione del giocatore sotto contratto col Real che vuole andare via. Legalmente sarebbe del Real.

 

Ha firmato un contratto "a titolo definitivo" con la Juve. Il Real ha solo l'opzione per il terzo e quarto anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bilancio siamo lì... ricordiamoci che il Real voleva 30 mil. sull'unghia, e noi questi soldi non li abbiamo. E fra 3 anni molto conterà nella voglia del giocatore di ritornare ai Blancos. Se così fosse, al tempo, sarà una plusvalenza di 18 ml.

Tra l'altro hanno parlato di un offerta del wolfsburg di 25, e non è da escludere che oltre a Morata nemmeno il Real gradisse quella soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Marotta non ha letto cosa c'è scritto sul comunicato ufficiale...

Speriamo che a fine 2015 la sua avventura si chiuda definitavamente!

Prenditi il bonus e fai le valigie!

Benvenuto Alvaro!

 

 

edit letto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se lo riscattano l'anno prossimo sono anche di meno i milioni della recompra? .doh

dipende, i bonus faranno riferimento ai risultati della stagione appena passata, quindi se ricomprano nel 2016 si farà riferimento alla stagione 2015/2016 se lo faranno nel 2017 si farà riferimento alla stagione 2016/2017. Il prossimo anno non possono esercitare il diritto ergo rimarra' almeno 2 anni. Un'operazione tanto dimmerd.a che a gianni morandi è venuta fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Alvaro

Hai visto il tenore delle domande ed il giornalismo italiano? ahah tutte domande pacate, ti hanno chiesto perche hai scelto alla juve, seconda domanda: che ne pensi delle dimissioni di conte ahah ahah per fortuna che il ragazzo è intelligente ed ha risposto in moto pacato e generico su tutto confermando la sua volontà di vestire la nostra maglia e di voler lavorare x ottenere un posto...

Fino alla fine forza juventus caro numero 9 .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa caro, ho letto male ;) Non sia mai si offenda Marotta

finche rimane marotta a torino puoi sempre tifare provvisoriamente per la prossima squadra di antonio

anche a me questa operazione non piace particolarmente ma è da stupidi valutare un dirigente per una singola operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha firmato un contratto "a titolo definitivo" con la Juve. Il Real ha solo l'opzione per il terzo e quarto anno.

 

15/16 non è il secondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma si parla di massimo 30Mln caro :) Quindi se lo riscattano tra due anni e non tre dovrebbero pagare anche di meno. Ma tanto dimenticavo, "fare plusvalenza non è importante, è l'unica cosa che conta" (cit.) ;)

 

ormai il tifoso juventino è soddisfatto anche per un prestito biennale,ma dove andremo a finire? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto che era fatto ero contento, adesso molto meno:

 

1) Alla fine della fiera abbiam pagato un giovane ancora tutto da esplodere in SCADENZA la bellezza di 20 mln di euro ( in 3 anni). Immagino se non era in scadenza ed era gia esploso, quanti ne valeva almeno 60?

 

2) In piu non solo c'è la fregatura della recumpra, ma persino a una cifra MISERA rispetto a quanto gia pagato da noi, perchè alla fine c'è un MASSIMO di 30 mln ( significa che il primo anno è di 25 e il secondo 30 mln, se non ho capito male). In cui noi dovremo in questi 2 anni, sperando che il ragazzo faccia il meglio possibile, paura di perderlo se esplodesse guadagnando la misera di una plusvalenza di 10 milioni? quando forse esplodendo poteva valerne almeno 40 di miliobni? geniale.

 

A quelle hanno fatto bene il Man utd e l'Arsenal a rifiutare simil condizioni, e Conte ad andarsene se uno dei motivi era anche questo. Noi siamo la Juve, abbiamo un blasone e una storia gloriosa, che rischia di essere in parte infangata da questa pantomimica operazione, roba che manco la Roma ai tempi di Bojan si era messa cosi tanto a 90 nei confronti del Barca.

 

Non ho parole se non disgusto per l'operazione di per se, non per il giocatore che o9invece apprezzo, ma a tutto c'è un prezzo, come si critica la follia di Iturbe a 31 della Roma questa è ancor di piu da criticare ( perchè la roma ne mette 31 ma è suo finchè vorra senza problemi, noi la bellezza di 20 per un giocatore che manco siamo sicuri se gioca con noi il prossimo anno).

 

Secondo me a queste cifre ho il sospetto che sia un prestito occultato, perchè se arrivava in prestito secco spaevano che avremmo in tutti modi boicottato l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.