Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

cosa si evince da questa partita?

che tutti i 352 sono uguali ma quello di allegri è meno uguale degli altri!

 

domani tuttosporc titolerà: "juve, mai avuto un 352 così!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Pepe che può diventare veramente un 'nuovo acquisto' , sta dando continuità di prestazioni nonostante sia soltanto 'calcio estivo' , bene Llorente e Tevez invece completamente insufficiente la difesa in particolare Ogbonna , serve un difensore , magari Manolas ! magari... Comunque buon allenamento , buona reazione ma troppi errori..

 

ha giocato 10 minuti oggi, ha segnato contro una squadra di morti, anche se ha fatto un bel tiro! nell'altra partita erano così schiappe che facevo bella figura anche io che faccio una partita di calcetto ogni tanto.

ma come fate a dire certe cose?

adesso hanno aperto anche un sondaggio: volete che pepe rimanga alla juve?

non vedo l'ora che inizia il calcio vero perché se ne sentono di tutti i colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi chi ha fatto l'azione sulla dx ed il cross conclusasi poi con il colpo di testa di Marchisio fuori di poco??? ho potuto vedere solo gli highliths su sky e pur rivedendo l'azione 5 volte non sono riuscito a capire se era Pepe Romulo o Pereyra. MALEDETTI numeri invisibili!!!!! se anche quell'azione è stata fatta da Pepe ci stiamo titrovando un super giocatore, dal nulla. grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha giocato 10 minuti oggi, ha segnato contro una squadra di morti, anche se ha fatto un bel tiro! nell'altra partita erano così schiappe che facevo bella figura anche io che faccio una partita di calcetto ogni tanto.

ma come fate a dire certe cose?

adesso hanno aperto anche un sondaggio: volete che pepe rimanga alla juve?

non vedo l'ora che inizia il calcio vero perché se ne sentono di tutti i colori!

Di fatti ho detto che è solo 'calcio estivo' , conta poco-nulla , però fa piacere vedere che Simone sta trovando continuità senza problemi fisici e facendo vedere buone cose in campo , ovvio che bisogna valutare gli avversari... Ma ripeto chi lo sà magari diventa un 'valore aggiunto' , un 'nuovo acquisto' , aspettiamo le partite che 'contano'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè non ho visto la partita, stavo al mare, ma dai goal

che ho visto ecco chi avevo riconosciuto in spiaggia:

OGBONNA !!!!!!!

Fratello, credo nei miracoli ma non mettere a dura prova

la mia fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di fatti ho detto che è solo 'calcio estivo' , conta poco-nulla , però fa piacere vedere che Simone sta trovando continuità senza problemi fisici e facendo vedere buone cose in campo , ovvio che bisogna valutare gli avversari... Ma ripeto chi lo sà magari diventa un 'valore aggiunto' , un 'nuovo acquisto' , aspettiamo le partite che 'contano'...

 

aspettiamo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha giocato 10 minuti oggi, ha segnato contro una squadra di morti, anche se ha fatto un bel tiro! nell'altra partita erano così schiappe che facevo bella figura anche io che faccio una partita di calcetto ogni tanto.

ma come fate a dire certe cose?

adesso hanno aperto anche un sondaggio: volete che pepe rimanga alla juve?

non vedo l'ora che inizia il calcio vero perché se ne sentono di tutti i colori!

Però vedi Ogbonna. Rimane pi.ppa pure contro una squadra di morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi chi ha fatto l'azione sulla dx ed il cross conclusasi poi con il colpo di testa di Marchisio fuori di poco??? ho potuto vedere solo gli highliths su sky e pur rivedendo l'azione 5 volte non sono riuscito a capire se era Pepe Romulo o Pereyra. MALEDETTI numeri invisibili!!!!! se anche quell'azione è stata fatta da Pepe ci stiamo titrovando un super giocatore, dal nulla. grazie...

Nessuno dei tre. Ha crossato Carlitos dopo dribbling ubriacante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tre. Ha crossato Carlitos dopo dribbling ubriacante!

eheheh grazie. si ho appena rivisto gli highliths qui e me ne ero accorto. su sky facevano vedere solo la parte finale dell'azione. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Ogbonna l'ho detto nell'angolo,si sn accorti che nn e da juve e lo voglion vendere in tutte le maniere ma nn possono rischiare una minusvalenza

E' semplicemente impossibile non fare una minus-valenza visto quanto è stato pagato. Si rassegnino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi chi ha fatto l'azione sulla dx ed il cross conclusasi poi con il colpo di testa di Marchisio fuori di poco??? ho potuto vedere solo gli highliths su sky e pur rivedendo l'azione 5 volte non sono riuscito a capire se era Pepe Romulo o Pereyra. MALEDETTI numeri invisibili!!!!! se anche quell'azione è stata fatta da Pepe ci stiamo titrovando un super giocatore, dal nulla. grazie...

Tevez .ok

Vi consiglio di imparare che scarpini usano i nostri nel caso non dovessero cambiare i numeri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Pepe va assolutamente tenuto, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto, e rendere forse quello di Romulo superfluo. Ogbonna... .doh .... 15 cucuzze... .doh

 

Evra come è andato?? ho visto un paio di incertezze difensive. Romulo ha giocato??? ...grazieeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Pepe va assolutamente tenuto, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto, e rendere forse quello di Romulo superfluo. Ogbonna... .doh .... 15 cucuzze... .doh

 

Evra come è andato?? ho visto un paio di incertezze difensive. Romulo ha giocato??? ...grazieeeee

 

a me evra non è piaciuto, si sono fatti venire l'orgasmo per un cross normale su cui llorente ha insaccato perchè la difesa è rimasta ferma

non l'ho mai visto nel 352 ma ho l'impressione che giochi nel suo ruolo a 4 dietro, non a 5 facendo l'esterno. ma è solo la prima partita

è una mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Pepe va assolutamente tenuto, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto, e rendere forse quello di Romulo superfluo. Ogbonna... .doh .... 15 cucuzze... .doh

 

Evra come è andato?? ho visto un paio di incertezze difensive. Romulo ha giocato??? ...grazieeeee

Romulo neanche in panca,Evra male.Romulo come vice Licht ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi numeri per Pogba , grande carica agonistica e voglia di fare per Pepe , molti errori per la difesa ma mi sembra che con Allegri le due mezz'ali di centrocampo aiutino meno la difesa centralmente e lasciano i tre centrali meno coperti e internamente a centrocampo ci sono dei buchi dove i giocatori avversari si possono inserire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita giocata da ogbonna, sia anche una scampagnata contro l'oratorio di Venaria, fa calare il suo valore... ormai sono rimasti gran pochi al mondo a non essersi resi conto di quanto sia scarso e del fatto che il suo valore non sia superiore a 5 milioni.

 

Speriamo che queste.uscite facciano rendere conto al signor Marotta quanto l'acquisto di un difensore serio fosse ben più urgente di quello dell'ennesimo centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Pepe va assolutamente tenuto, potrebbe rivelarsi il miglior acquisto, e rendere forse quello di Romulo superfluo. Ogbonna... .doh .... 15 cucuzze... .doh

 

Evra come è andato?? ho visto un paio di incertezze difensive. Romulo ha giocato??? ...grazieeeee

 

Calma, calma con Pepe. Anche a me è piaciuto tantissimo. Però prima di tirare conclusioni affrettate bisognerebbe vederlo alla prova in partite ufficiali, non tanto per testare le doti tecniche o la personalità che non gli mancano affatto, quanto per vedere se il serio infortunio ha lasciato strascichi o rischi di ricadute. Solo questo è da appurare e non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devastante per me è un'altra cosa...era un discreto giocatore in una squadra da parte destra della classifica...tanto sarebbe dovuto bastare per non farsi illusioni su di lui...

per quale motivo......cannavaro veniva da napoli per esempio,cosa centra se giochi in una squadra scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, certo. Perché ora con il 4-3-3 o altro modulo divengono tutti Messi.

 

certo che no... ma la manovra dipende dal modulo, ed è la manovra ad essere prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.