Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ma addetti ai lavori come gli amici di Bonucci e del suo procuratore?

 

Allenatori.

 

Che altre prove ti servono dopo che su almeno 3 dei gol piu pesanti (2 Galatasaray, 1 Benfica) che abbiamo subito in Europa lo scorso anno sono stati segnati su di lui?

 

Ha sbagliato e può capitare lo fanno anche gli altri. Intendiamoci qua non stiamo dicendo che è Cannavaro, ma che nel panorama italiano odierno non c'è di meglio, a meno che non fai qualche nome.

 

 

Fammi capire, la tua tesi e' che sia solo sfortunato?

Poi non capisco la notazione "come sara' Manolas in Italia" come se fossimo ancora negli anni 90 quando una frase del genere ancora voleva dire qualcosa.

 

Quale tesi? Io ho solo detto che è da dimostrare che sia meglio di Bonucci, soprattutto perchè ad oggi ha giocato solo in un campionato ridicolo come quello greco, detto questo io non so nemmeno come gioca visto che l'ho visto solo ai mondiali.

 

 

 

Attualmente con i bassi ritmi che ci sono da noi a deludere sono piu spesso i calciatori che giocano in Italia che quelli che vengono da fuori. Uno come Torosidis, per dire, certo non un fenomeno, praticamente si e' ambientato dalla prima partita.

 

Quindi lo porteresti alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me serve uno bravo sull'uomo, marcatura vecchio stampo

cosa che attualmente sanno fare bene solo Barzagli e Chiellini

su Ogbonna e Bonucci stendo un velo pietoso

a me piace tanto Vlaar, anche se immagino saro' lunico, perché ha fisico, cattiveria, personalità

purtroppo se non arriva un centrale almeno dignitoso dietro non credo avremo una stagione tranquilla

certo che su Ogbonna, a prescindere di chi siano le responasabilità, é stato fatto un errore di valutazione ENORME

 

Ottima considerazione perché riflette anche le mie sulla marcatura a uomo ma non quella vecchio stampo o vecchia maniera; la marcatura da praticare oggi nel calcio moderno si chiama difesa elastica supportata dal controllo visivo attivo, con questa la Juventus vola più in alto anche di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ne pensate ma io da una vita che non vedevo un cross così bello durante una partita della Juve.. straordinario Evra!! Secondo me farà la differenza e non poco con i cross a Llorente. Pepe sarà un'arma in più quest'anno. In difesa via Ogbonna e/o Bonucci. Puntare sul 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allenatori.

 

 

 

Ha sbagliato e può capitare lo fanno anche gli altri. Intendiamoci qua non stiamo dicendo che è Cannavaro, ma che nel panorama italiano odierno non c'è di meglio, a meno che non fai qualche nome.

 

Io voglio essere sincero...NON HO MAI VISTO giocare Manolas eppure mi sto aggregando al pensiero di massa sperando nel suo arrivo, ma per rispondere alla tua domanda direi: perché le voci di mercato non riguardano Bonucci invece di Manolas, se il primo è altrettanto valido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti informo che la tecnologia ha fatto passi da gigante ed esiste lo streaming.In secondo luogo esistono le coppe europee ed il ragazzo ha giocato più turni dei nostri l'anno scorso,nella massima competizione

 

Se non erro ho scritto ironia a parte. So benissimo cosa esiste, ma permettimi di dubitare che tu. il fine settimana vai a cercarti lo streaming del campionato greco e le sere di CL preferisci vederti l'Olympiacos o l'AEk al Real, MU Barca ecc ecc... no dai non ci credo proprio... ..

 

 

.In terzo luogo qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè se tutti i greci han fallito (cosa peraltro falsa) perchè tutti i greci dovrebbero fallire.

 

Mettiamo che hai ragione, fammi il nome di un calciatore Greco che è rimasto nella storia del calcio, uno e uno solo. Grazie.

 

Detto ciò è stata una delle poche intuizioni della nostra dirigenza.Che poi come sempre si muove male o in ritardo e tanti buoni giocatori vado a giocare in altri lidi.

 

L'abbiamo acquistato? Non mi risulta e occhio alla Roma che se cede Benatia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA dopo aver visto all'opera Bonucci,Chiellini e barzagli nella difesa a 4 di Del Neri,non vi basta ??

Se non compriamo un centrale che sostituisca Bonucci,e' meglio lasciare la difesa cosi....

Barzagli fu l'unico a giocare bene ...infatti è l'unico grande difensore tra questi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo porteresti alla Juve?

 

Lui o qualcun'altro, nemmeno io l'ho visto giocare piu di tanto, ma su Bonucci non sono conservativo come te. Secondo me dopo 3 anni senza sostanziali miglioramenti un giocatore del genere devi sostituirlo anche a costo di rischiare qualcosa. Non si puo' aspettare che cresca all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere sincero...NON HO MAI VISTO giocare Manolas eppure mi sto aggregando al pensiero di massa sperando nel suo arrivo, ma per rispondere alla tua domanda direi: perché le voci di mercato non riguardano Bonucci invece di Manolas, se il primo è altrettanto valido?

 

E chi te lo dice? Chirico sono 2 mesi che dice che sarà Bonnie a partire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 3, a 4...restabil fatto che Bonucci, qua costantemente bollato come * inguardabile, sono 3 stagioni che guida la difesa meno battuta della serie A, ed è stato eletto miglior difensore dell'ultima edizione di Europa League. Certo, sicuramente da incompetenti. Così com'è incompetente chi lo fa giocare, ovviamente...Da centrale nella difesa a 4 è vice-campione d'Europa. Che il giocatore possa avere limiti nell'uno contro uno e soprattutto in marcatura è vero, bollarlo come scarso o * è tutta un'altra cosa. Non mi pare che tra le prerogative del decabtato Hummels ci sia l'attenzione maniacale in marcatura o l'assenza totale di svarioni.

Veramente Bonucci e' stato eletto miglior difensore dell' EL ? Non lo chiedo con ironia, ma piuttosto mi chiedo se chi l'ha votato ha visto Bonucci con il Galatasaray e il Benfica due partire in qui i suoi errori sono stati determinanti per l'eleminazione e cmq si siano resi conto che e' un difensore che non da mai quel senso di sicurezza al reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Bonucci e' stato eletto miglior difensore dell' EL ? Non lo chiedo con ironia, ma piuttosto mi chiedo se chi l'ha votato ha visto Bonucci con il Galatasaray e il Benfica due partire in qui i suoi errori sono stati determinanti per l'eleminazione

 

Ovviamente no, ci si basa su dei parametri come quello dei gol subìti dalla squadra, ad esempio

 

 

 

E chi te lo dice? Chirico sono 2 mesi che dice che sarà Bonnie a partire....

 

Beh sì con l'ipotesi che il 99% sono tutte chiacchiere di calciomercato, perché non riguardano Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui o qualcun'altro, nemmeno io l'ho visto giocare piu di tanto, ma su Bonucci non sono conservativo come te. Secondo me dopo 3 anni senza sostanziali miglioramenti un giocatore del genere devi sostituirlo anche a costo di rischiare qualcosa. Non si puo' aspettare che cresca all'infinito.

 

Forse non ci siamo capiti, per me Bonucci o meglio ancora Ogbonna, lo possono vendere anche tra 5 minuti e la cosa mi lascerebbe indifferente. Mi da fastidio che venga massacrato ingiustamente quando ha giocato molto bene 2 campionati e mezzo con Conte.

Detto questo leggere che questo greco è sicuramente meglio, mi da ancora più fastidi e mi fa sorridere. Ricordi quando accostavano anni fa Lugano o Demichelis alla Juve le frotte di utenti che sbavavano alla sola idea che due normali difensori, che non hanno niente di più di Bonucci sarebbero arrivati alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no, ci si basa su dei parametri come quello dei gol subìti dalla squadra, ad esempio

 

 

 

Beh sì con l'ipotesi che il 99% sono tutte chiacchiere di calciomercato, perché non riguardano Bonucci?

Beh allora e' tutto un altro discorso pero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh sì con l'ipotesi che il 99% sono tutte chiacchiere di calciomercato, perché non riguardano Bonucci?

 

Farebbe notizia? Io dico di no, non troveresti il Bargiggia di turno in fregola perchè si sta vendendo Bonucci, molto meglio sputtanarsi su Vidal, non credi?

Alla fine magari parte Bonucci e resta Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 3 a 4 in difesa non è importante, l'importante è marcare a uomo e scordarsi della zona.

a uomo si potrebbe marcare sulle palle inattive.

per il resto la zona continua ad essere la migliore difesa.

 

Veramente Bonucci e' stato eletto miglior difensore dell' EL ? Non lo chiedo con ironia, ma piuttosto mi chiedo se chi l'ha votato ha visto Bonucci con il Galatasaray e il Benfica due partire in qui i suoi errori sono stati determinanti per l'eleminazione e cmq si siano resi conto che e' un difensore che non da mai quel senso di sicurezza al reparto

ma che dici....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Bonucci e' stato eletto miglior difensore dell' EL ? Non lo chiedo con ironia, ma piuttosto mi chiedo se chi l'ha votato ha visto Bonucci con il Galatasaray e il Benfica due partire in qui i suoi errori sono stati determinanti per l'eleminazione e cmq si siano resi conto che e' un difensore che non da mai quel senso di sicurezza al reparto

 

Perche? Tu ti guardi tutte le partite di ogni difensore per determinare quale sia il migliore? No, ti baserai anche te su pagelle e altre statistiche.

Io mi domando solo chi dovrebbe sostituire Bonucci... Balanta? Manolas? Nastasic? Ma io mi domando, e possibile che qui tutti guardano le partite di ogni giocatore al mondo per poi dire chi sia piu bravo di tizio e caio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle caratteristiche vediamo le hanno

 

thiago silva

benatia(forse)

pique

mascherano in parte

 

diciamo fuori portata :d

Ma Pique non e' affato un leader :d L'ultimo nel Barcellona lo era Puyol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti di 433 ed abbiamo devastato gli avversari, dev'essere una coincidenza .sisi

 

 

200px-Tribute_to_Adam_Kadmon_(handmade_portrait).jpg

 

 

 

 

 

 

 

Pare che gli unici ad averlo capito siamo io, te ed altri 4/5 utenti .sisi

 

 

 

 

Pepe e Nando .allah

 

Mi sa che il 4-3-3 a Torino è un modulo da non schierare mai per legge, ma Pepe ce questanno quindi la scusa di Conte mi sa che non vale + .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche? Tu ti guardi tutte le partite di ogni difensore per determinare quale sia il migliore? No, ti baserai anche te su pagelle e altre statistiche.

Io mi domando solo chi dovrebbe sostituire Bonucci... Balanta? Manolas? Nastasic? Ma io mi domando, e possibile che qui tutti guardano le partite di ogni giocatore al mondo per poi dire chi sia piu bravo di tizio e caio?

 

Tutta gente che non lavora o studia, passano le giornate davanti al pc a cercare giocatori per la Juventus... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso: manca imprevedibilità davanti. Non può essere tutto sulle spalle di Tevez.

 

perchè il modulo è sempre lo stesso...

 

 

spero che Allegri si accorga presto che il 3-5-2 ha esaurito il suo corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.