Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

Ti ho scritto che l'ho tiportato solo per farti veder eche non me l'ero inventato e non l'avevo letto su quel sito.

Se te loinventi tu o serieanews.com (hihi) a me non cambia niente.inoltre se tu stesso non sai dove lo hai letto quanto puo essere affidabile la ta fonte?quanto puoi essere affidabile tu stesso?cosi ti è chiaro?

 

Poi non dico che reus verrà alla juve. Dico che se vendiamo vidal abbiamo qualche possibilità,ed è uno scambio che personalmente farei se avanzassero i soldi per pagare una parte di un vertonghen/agger/subotic che cmq non sono certo hummels e t.silva...chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA dopo aver visto all'opera Bonucci,Chiellini e barzagli nella difesa a 4 di Del Neri,non vi basta ??

Se non compriamo un centrale che sostituisca Bonucci,e' meglio lasciare la difesa cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

D'altronde dalla Grecia in Italia sono arrivati solo fenomeni, poi i Greci vantano una scuola storica sui difensori e i centrali in special modo.........

 

Vabbè non vuol dire niente. Io non mi sbilancio perché nella vita ho di meglio da fare che vedere campionato greco o argentino, quindi non conosco né lui né balanta, ma non mi stupirei se fossero infinitamente superiori a quella chiavica di ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA dopo aver visto all'opera Bonucci,Chiellini e barzagli nella difesa a 4 di Del Neri,non vi basta ??

Se non compriamo un centrale che sostituisca Bonucci,e' meglio lasciare la difesa cosi....

 

lich-barza-nastasic-evra

caceres-manolas-chiello-asa

 

fuori ogbonna 10+bonucci 10 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te loinventi tu o serieanews.com ( hihi) a me non cambia niente.

Poi non dico che reus verrà alla juve. Dico che se vendiamo vidal abbiamo qualche possibilità,ed è uno scambio che personalmente farei se avanzassero i soldi per pagare una parte di un vertonghen/agger/subotic che cmq non sono certo hummels e t.silva...

 

Io non mi invento nulla, non mi piace farlo, come ti dicevo l'ho letto prima o durante i mondiali e la memoria mi fa difetto in questo momento.

Pensare che Reus possa scegliere la Juventus rispetto alle grandi europee mi fa venir dal ridere. perdonami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora due partitelle d'allenamento sono poche per dare giudizi definitivi ma onestamente su pepe non avrei scommesso neanche un pacchetto di noccioline e invece chi se lo sarebbe aspettato bravo pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non vuol dire niente. Io non mi sbilancio perché nella vita ho di meglio da fare che vedere campionato greco o argentino, quindi non conosco né lui né balanta, ma non mi stupirei se fossero infinitamente superiori a quella chiavica di ogbonna.

 

Giusto, ti do ragione. A me danno fastidio i Guru che hanno già sentenziato che Manolas è un fenomeno da non farsi scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non mi invento nulla, non mi piace farlo, come ti dicevo l'ho letto prima o durante i mondiali e la memoria mi fa difetto in questo momento.

Pensare che Reus possa scegliere la Juventus rispetto alle grandi europee mi fa venir dal ridere. perdonami.

a mò.....reus a oggi NON A NESSUNO RISULTA CHE ABBIA RIFIUTATO NESSUNO.fine del discorso ,saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA dopo aver visto all'opera Bonucci,Chiellini e barzagli nella difesa a 4 di Del Neri,non vi basta ??

Se non compriamo un centrale che sostituisca Bonucci,e' meglio lasciare la difesa cosi....

 

Discorsi inutili però ragazzi. Al tempo non c'erano Lichtsteiner ed Evra come terzini, bensì dei catrami impresentabili. Non c'erano vidal e pogba bensì una merdina come aquilani e degli esterni improbabili. Bisogna contestualizzare non ha senso paragonare questa juve con quella. E poi barzagli ha sempre fatto bene a 4 nel chievo nel Palermo e il primo anno in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mò.....reus a oggi NON A NESSUNO RISULTA CHE ABBIA RIFIUTATO NESSUNO.fine del discorso ,saluti.

 

OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti di 433 ed abbiamo devastato gli avversari, dev'essere una coincidenza .sisi

 

Quando entrano giocatori freschi a pochi minuti dalla fine è normale fare la differenza, dipende sempre dall'interpretazione che si da alla partita al di là dei numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 3, a 4...restabil fatto che Bonucci, qua costantemente bollato come * inguardabile, sono 3 stagioni che guida la difesa meno battuta della serie A, ed è stato eletto miglior difensore dell'ultima edizione di Europa League. Certo, sicuramente da incompetenti. Così com'è incompetente chi lo fa giocare, ovviamente...Da centrale nella difesa a 4 è vice-campione d'Europa. Che il giocatore possa avere limiti nell'uno contro uno e soprattutto in marcatura è vero, bollarlo come scarso o * è tutta un'altra cosa. Non mi pare che tra le prerogative del decabtato Hummels ci sia l'attenzione maniacale in marcatura o l'assenza totale di svarioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una tua certezza, perchè per altri, soprattutto per gli addetti ai lavori non è così. Come non puoi essere sicuro che Manolas sia meglio. Vi vorrei vedere se lo prende Marotta alle prime cappelle cominciate come con Bonucci.

 

Ma addetti ai lavori come gli amici di Bonucci e del suo procuratore?

Che altre prove ti servono dopo che su almeno 3 dei gol piu pesanti (2 Galatasaray, 1 Benfica) che abbiamo subito in Europa lo scorso anno sono stati segnati su di lui?

Fammi capire, la tua tesi e' che sia solo sfortunato?

Poi non capisco la notazione "come sara' Manolas in Italia" come se fossimo ancora negli anni 90 quando una frase del genere ancora voleva dire qualcosa.

Attualmente con i bassi ritmi che ci sono da noi a deludere sono piu spesso i calciatori che giocano in Italia che quelli che vengono da fuori. Uno come Torosidis, per dire, certo non un fenomeno, praticamente si e' ambientato dalla prima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti col 4-3-3 oramai il 3-5-2 è troppo prevedibile...

 

Buffon

Lichstainer (romulo)

Barzagli (caceres/bonucci)

Chiellini (Manolas)

Evra (asamoah)

 

Vidal (pereyra)

Pirlo

Pogba (marchisio)

 

Tevez (coman/giovinco)

Llorente (morata)

X (Pepe)

 

Con un esterno forte shaquiri/Lavezzi oppure uno di completamento Nani se pepe diventa titolare, con questa rosa siamo molto competitivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridurre bonucci a pippone e esagerato,ha dele amnesie ma rimane un buon giocatore che non deve essere titolare,ma come panchinaro e ottimo,ogbonna non riesco a capacitarmi,sara la pressione bho,nel toro era devastante,da vendere immediatamente

Devastante per me è un'altra cosa...era un discreto giocatore in una squadra da parte destra della classifica...tanto sarebbe dovuto bastare per non farsi illusioni su di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste amichevoli amichevoli si e' vista una squadra impacciata, sicuramente la condizione fisica non ottimale contribuisce in negativo, cmq rimango dell'idea che Allegri faccia bene al momento a mantenere il 3 5 2 e' il modulo con qui abbiamo giocato negli ultimi 3 anni e al di la delle prestazioni e quello che da piu' garanzie in quanto i suoi meccanismi sono ben conosciuti dai giocatori. Sarebbe controproducente e anche presuntuoso le modifiche le fara' col tempo quando si rendera' conto che la squadra sapra' stare in campo in maniera diversa.

 

P.S.

Speriamo di liberarci di Ogbonna trovando qualche fesso disposto a tirare fuori almeno 10 milioni, in considerazzione di quanto l'abbiamo pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano le prime dichiarazioni da Sydney di mister Allegri dopo la vittoria al fotofinish della sua Juventus. "Abbiamo commesso qualche errore di troppo, a livello individuale, e non solo nella fase difensiva" si legge su Tuttosport.com. "Ma i ragazzi avevano le gambe pesanti per il duro lavoro svolto in questi due giorni a Sydney. Sicuramente, ci manca ancora un po' per avere un ritmo da campionato, ma stiamo lavorando bene, stiamo lavorando per questo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Bonucci a parte i primi 6 mesi di Conte abbia fatto solo ottimi campionati e che, piaccia o non piaccia gioca pure in nazionale (non è che me ne freghi più di tanto). Ma a voi basta un nome esotico per mandarvi in fregola, ricordo ancora quando veniva accostato Lugano alla Juventus o Demichelis.....

 

Manolas non sai chi è, non ha ma igiocato in grandi squadre, ne in campionati importanti, ma finisce in OLAS allora è un fenomeno.... .doh

 

Bonucci come difensore è scarso, poi che sappia impostare (ma non è che sia poi chissà cosa, la gioca meglio di Chiellini eh, nulla di che) è l'unico motivo per cui mette piede in campo;

in nazionale ha fatto la riserve a paletta, alla juve è il motivo per cui si gioca con un modulo limitato e prevedibile solo perchè lui non sa stare a 4, lo dobbiamo ringraziare per i gol di drogba (gala andata), sneijder (gala ritorno), garay (benfica andata) e godin(nazionale), evidentemente appena sale il livello di quel poco vien fuori tutta la una inadeguatezza.

 

Demichelis è uno che si è fatto finali di champions e finali di mondiali da titolare ergo che ti piaccia o meno è un centrale di livello assoluto, fosse venuto ai tempi alla juve avremmo un giocatore di ben altro spessore, quando fai gli esempi prova a ragionarci un minimo prima di sferrare scemenze solo per difendere quattro scappati di casa come cockbonna e il motivatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si immaginava la difesa preoccupa servono due innesti e di qualità.

 

E' importante soprattutto che la squadra resti corta e che non ci siano troppi spazi tra centrocampo e difesa in fase di non possesso, altrimenti anche il Cannavaro del 2006 farebbe brutta figura, quando andò al Real tutti credevano si fosse imbrocchito improvvisamente in realtà era colpa di una squadra che pensava solo ad attaccare lasciando i difensori in balia di se stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo dedurre che tu segui assiduamente il calcio Greco, mi chiedo dove visto che non si vede da nessuna parte, a meno che tu non sia Greco. Ironia a parte, parli di un ragazzo di 23 anni che ha giocato solo in Grecia e che il 99% di quelli che lo vogliono alla Juve fino al mese scorso non sapevano manco chi fosse. Detto questo quale è l'aspetto principale che ti fa così tanto sbilanciare in favore del ragazzo e che ti fa pensare che in Italia non fallisca come tutti i suoi connazionali?

 

Innanzitutto ti informo che la tecnologia ha fatto passi da gigante ed esiste lo streaming.In secondo luogo esistono le coppe europee ed il ragazzo ha giocato più turni dei nostri l'anno scorso,nella massima competizione.In terzo luogo qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè se tutti i greci han fallito (cosa peraltro falsa) perchè tutti i greci dovrebbero fallire.

Detto ciò è stata una delle poche intuizioni della nostra dirigenza.Che poi come sempre si muove male o in ritardo e tanti buoni giocatori vado a giocare in altri lidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in difesa si salva solo Caceres, a centrocampo bene tutti con una menzione speciale a Pogba

gli esterni hanno sofferto parecchio ma si puo capire, devono correre il doppio degli altri, ci sarà tempo per sistemarsi

in attacco , ottimo Llorente fa salire la squadra e le sue sponde sono quasi sempre pulite il gol viene coronare la sua prestazione

per Tevez diciamo che non é ancora al 100% ma ha fatto vedere buone cose, bellissimo il suo dribbling prima di servire Marchisio nel secondo tempo.

ottimo l'ingresso di Pepe ha dimonstrato di avere voglia di fare bene e si é visto, se continua cosi potrebbe essere un arma importante per la prossima stagione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.