Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Di chi fa il calciomercato immagino

Solo di Conte non penso, adesso non c'è più e non hanno scuse

la colpa e' solo di chi fa il calciomercato se non abbiamo ali, speriamo comprino un' ala , invece di un' altra punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sei pazzo? La Juve ha solo giocatori che possono fare il 3 5 2 (5 3 2).... non vorrai far cadere un DOGMA....

Boh,io oltre Bonucci e un pò Chiellini gli altri li vedo tutti più adatti ad altri moduli,cominciando da Licht-Evra e finendo con Pirlo che non sarà lo schermo difensivo che tutti credono abbiamo bisogno ma se non ci sono giocatori che vanno sulla fascia e gli dettano il passagggio è molto limitato nella caratteristica migliore cioè la visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altri moduli,tipo rombo 4-3-1-2 o albero di Natale 4-3-2-1,l'importante è avere un difensore in meno e un giocatore con più fantasia in attacco o a centrocampo.

 

il concetto non cambia, negli anni scorsi non avevamo neanche dei trequartisti...

speriamo capiscano che in quella zona di campo serve maggiore qualità... comunque io sono fiducioso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

vuol dire avere dei ricambi di un livello qualitativo molto alto come certi top team europei,scongiurando la possibilità di rivedere la juve della passata stagione che da febbraio camminava, con alte possibilità quindi di andare incontro a un'altra stagione vincente.

Mi pare evidente che aumentare la profondità della rosa fosse la prima esigenza quest'anno , poi nei titolari manca un esterno di livello visto che pepe viene da 2 anni di inattività e comunque va per i 32 e un difensore centrale visto che bonucci e ogbonna sono due pippponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Conte se ne è andato proprio perchè non contava un * in fase di mercato. Io dubito fortemente che la Juventus avalli un acquisto da 15 milioni SOLO E SOLAMENTE perchè lo chiede il tecnico.

Conte la metteva giù dura...o mi prendete ogbonna o son catzi vostri....o mi prendete questo o quello me ne vado.....quando il gioco si è fatto pesante e non han cacciato i 31 milioni pet itubbe se ne è andato sbattendo la porta.

Poco male...niente più giovinchi,ogbonni,pelusi,giaccherinhi,padoinhi,isli,o ostacoli e spaccamento di maroni alle cessioni di mitramatri etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,io oltre Bonucci e un pò Chiellini gli altri li vedo tutti più adatti ad altri moduli,cominciando da Licht-Evra e finendo con Pirlo che non sarà lo schermo difensivo che tutti credono abbiamo bisogno ma se non ci sono giocatori che vanno sulla fascia e gli dettano il passagggio è molto limitato nella caratteristica migliore cioè la visione di gioco.

 

Allora insisti, vuoi essere scomunicato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti ds e qllenatori ci sono.......quache volta servirebbe farsi un bagno di umilta e tornare con i piedi per terra........fate bene i vostro lavoro che a fare il ds e allenztore della juve ci pensa qualcuno che viene pagato per farlo...

Colpito e affondato? .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' ai livelli di Ogbonna.

 

è evidente che non lo hai mai visto giocare.

Un direttore sportivo capace lo avrebbe preso prima dei mondiali a poche milioni di euro.

Non aspettava che questo fosse il migliore in campo per distacco nonostante avesse preso 3 pere dalla Colombia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la metteva giù dura...o mi prendete ogbonna o son catzi vostri....o mi prendete questo o quello me ne vado.....quando il gioco si è fatto pesante e non han cacciato i 31 milioni pet itubbe se ne è andato sbattendo la porta.

Poco male...niente più giovinchi,ogbonni,pelusi,giaccherinhi,padoinhi,o ostacoli e spaccamento di maroni alle cessioni di mitramatri etc

 

Vi è così difficile da capire che Conte si era dimesso a Maggio e QUALCUNO lo ha obbligato a rimanere?

Iturbe o Cuadrado non c'entrano niente, Conte non sopportava Marotta ed era d'accordo col Milan. Le dichiarazioni rilasciate dopo Roma Juve e rano chiarissime, come i suoi rapporti con Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo e restiamo i più forti. Andate a frignare altrove.

 

purtroppo ne faremo di pianti tutti insieme,anche e sopratutto per tifosi ottusi come te.E come tutta la dirigenza

di incapaci.Ci rivediamo a maggio con la promessa che se sarà un fallimento,non scriverai più su questo forum

e riconoscerai la tua totale incapacità nel guarare il calcio.Torna al bar,quello è il tuo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte la metteva giù dura...o mi prendete ogbonna o son catzi vostri....o mi prendete questo o quello me ne vado.....quando il gioco si è fatto pesante e non han cacciato i 31 milioni pet itubbe se ne è andato sbattendo la porta.

Poco male...niente più giovinchi,ogbonni,pelusi,giaccherinhi,padoinhi,isli,o ostacoli e spaccamento di maroni alle cessioni di mitramatri etc

Conte in fase di mercato era una sciagura così come lo era in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è pazzesco..ha proprio "bucio" 2 gol in 4 minuti...c'è proprio la sua mano .ghgh

:risata3: è vero, ha sempre avuto molto fattore c. Speriamo ne abbia portato un po' anche da noi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto non cambia, negli anni scorsi non avevamo neanche dei trequartisti...

speriamo capiscano che in quella zona di campo serve maggiore qualità... comunque io sono fiducioso .ok

4-3-2-1:

-------------------Buffon

Lichtsteiner--Barzagli-Chiellini-Asa o Ogbonna ,Peluso,Caceres

-----------------Pirlo

-----Vidal--------------Pogba

--Vucinic o Marchisio--Tevez

----------------Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Manolas, vendere Bonucci e/o Ogbonna e passare alla difesa a 4.

 

D'altronde dalla Grecia in Italia sono arrivati solo fenomeni, poi i Greci vantano una scuola storica sui difensori e i centrali in special modo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede che Pepe, rispetto agli altri, nonostante l'eta' e due mesi senza giocare, ha un passo del tutto diverso. Non come condizione, ma come caratteristica del giocatore. Se si vende, vorra' dire che Allegri puntera' su tutto tranne il 4-3-3.

 

La penso come te. Eppure circa un mese fa, quando ho aperto (l'ennesimo, senza saperlo, visto che ero nuovo) un topic su Pepe, grasse risate da parte del 90% dei rispondenti.. Tanto meglio, la mia opinione me la tengo ancora più stretta. Detto questo, la prestazione della squadra non mi è piaciuta, si vede che Allegri vuole giocare in un altro modo, anche se ancora non capisco come e non lo dico da esperto di calcio, è un'osservazione fine a se stessa: non capisco se intenda proporre un giro palla dalla difesa come Conte ma più rapido, oppure se, affidandosi solo ai difensori per far partire l'azione, pretenda i tagli dentro degli esterni o altri movimenti.. Insomma, devo ancora capire, anche perchè se si attiene a quanto ha detto il 3-5-2 sarà soltanto il preambolo. Sui singoli poco da dire, sarò banale ma quelli che hanno segnato e il solito Pirlo sono stati degni di nota. Ogbonna da dimenticare, probabilmente neanche il Trap dei tempi migliori lo trasformerebbe in un signor difensore. Urge un difensore centrale che si valido anche in un blocco a 4. Manolas non posso valutarlo perchè non lo conosco, ma se possiamo investire 15 milioni per lui, perchè non potevano investirne 8-9 per Balanta, su cui è vigile mezza Europa calcistica?

 

Aggiungo: Del Piero.. E' sempre Del Piero. E con umiltà riservo un applauso agli avversari visto che si trattava di una selezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non vendano Pepe perchè:

1- è uno dei migliori che sa superare l'uomo

2-è adatto al 4-3-3

3-ha il fiuto del gol

 

Attualmente lì davanti,bravi a segnare, abbiamo: Tevez,Llorente,Pogba,Vidal...mentre gli altri da Marchisio a Pirlo allo stesso Bonucci segnano quando capita ma gli avversari,dovendo marcare i più pericolosi, dovranno lasciar spazio libero a questi "altri".

Con Pepe avremmo uno in più che sa come far gol...e dunque uno in più che gli avversari dovranno marcare e dunque un marcatore in meno per i vari Marchisio,Pirlo,Asamoah,Bonucci.

...e non abbiamo ancora visto Morata e dobbiamo scoprire bene Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carissimo...... :d

 

In effetti mi dicono che a Panettonelandia sembra inverno.... .ghgh

 

Vabbè dai....mo' vai in ferie e ti spari una bella vacanza insieme ad Ogbonna e Bonucci.....poi li porti al largo col gommone e li lasci ancorati a qualche boa.... :d

 

Un abbraccio anche a te!

 

 

 

Hahahahahaha haha

 

Grandissimo :d

 

A presto, Professore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.