Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Provate ad immaginare la Juve con barzagli,chiellini,vidal in campo!

E con romulo e pereyra pronti ad entrare.

Se allegri non vince il campionato..........

vidal è veramente ancora uno di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi nani o Lavezzi e vedi se pepe e' l'unico con cui puoi fare il 433 e gli,altri anni prendi un esterno offensivo random invece di gettare valanghe di milioni per isla e vedi se può farlo o meno il 433 invece del vomitevole osceno e TROGLODITICO 532 di conte il modulo più schifoso che si possa attuare.

 

l'unico in rosa, non l'unico al mondo... mi sembra abbastanza evidente uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA vendesi futuro miglior difensore d'europa causa regalo inutilizzato.come nuovo.ottime referenze.prezzo da concordare.astenersi perditempo. 3334521688,beppe.

vorrei solo far notare che quel difensore che criticate tanto è stato voluto a tutti i costi da Antonio Conte , si proprio lui che lo vedeva con un potenziale da migliore d'Europa, parole sue .lasciamo perdere va ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col 4-3-3 Pirlo non può giocare che mezza partita alla volta. Non può cantare e portare la croce. Per il resto è calcio d'agosto...sei imballato dai carichi di lavoro e gli avversari sembrano marziani. Ogbonna nel 3-5-2 è spaesato; nel 4-3-3 può darsi che qualcosa combini. Io qualche giocata discreta l'ho intravista: non si è concretizzata per mancanza di velocità. E' calcio d'agosto. Questa squadra, se avrà i numeri per eccellere lo vedremo da ottobre in poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo anche Bonucci. la sua partita è stata orrenda quanto quella di ogbonna.

comunque è calcio d'estate. è difficile trarre giudizi da partite com queste

 

Dai non scherziamo, Bonucci ha fatto anche ottime prestazioni alla Juventus, Ogbonna ogni volta che gioca è una sciagura. Acquisto sbagliato e strapagato, speriamo di trovare un fesso che ci dia 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Comunque bro oggi era un buon test, per me questi di oggi non sono inferiori al Cesena di Turno eh :)

 

credimi in a league anche a mettere insieme i migliori sono dei cani. Il calcio non è roba per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tristezza di chi si lamenta del 352 e dei difensori al 10 agosto è notevole!

 

Godetevi la bella partita, Coman, Pepe e Pogba che han fatto una buona partita piuttosto! Oppure mandate il CV in corso Galfer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Te mi fido come erano sti cangurotti valevano una buona squadra di serie B ?? .. Coman come si e' comportato ??

 

 

Ovviamente tatticamente loro sono inferiori alle squadre italiane, ma tecnicamente penso valgano una squadra di media classifica italiana, diciamo che possono valere un Copenaghen .sisi

 

 

Se Coman non fosse stato spinto in area avversaria avrebbe segnato di testa, però oggi ha giocato pochino, bene, ma solo 10 minuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oh mio Dio, ma allora c'è qualcuno che si rende conto che il fatto di giocare con il 3-5-2 non è una volontà ne di Conte ne di Allegri, ma è una conseguenza del fatto che non abbiamo esterni d'attacco... alleluja!!!! :d :d :d :d

Se conte invece di far spendere 15 milioni per un cesssso come isla avesse chiesto un esterno offensivo random con 15 milioni lo prendevi di sicuro uno discreto , poco ma sicuro, solo,che lui doveva continuare a fare il bulletto nella serie A più scarsa di sempre e allora vai con il vomitevole 532

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, ma allora c'è qualcuno che si rende conto che il fatto di giocare con il 3-5-2 non è una volontà ne di Conte ne di Allegri, ma è una conseguenza del fatto che non abbiamo esterni d'attacco... alleluja!!!! :d :d :d :d

Ci sono altri moduli,tipo rombo 4-3-1-2 o albero di Natale 4-3-2-1,l'importante è avere un difensore in meno e un giocatore con più fantasia in attacco o a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo gli Highligts su mediaset...chi non ha giocato? Vidal? Coman come è andato? Grazie a chi mi risponde

 

Vidal e Chiellini son rimasti fuori

 

Coman (non Conan il barbaro :d ) ha giocato una 15ina di minuti, si é mosso bene ma troppo poco per valutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo gli Highligts su mediaset...chi non ha giocato? Vidal? Coman come è andato? Grazie a chi mi risponde

vidal non è entrato, coman è entrato tardivamente, qualche spunto ma la partita è stata cambiata da pepe che ha dato la scossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, ma allora c'è qualcuno che si rende conto che il fatto di giocare con il 3-5-2 non è una volontà ne di Conte ne di Allegri, ma è una conseguenza del fatto che non abbiamo esterni d'attacco... alleluja!!!! :d :d :d :d

 

Certo, ma e' anche una conseguenza del fatto, per esempio, che l'allenatore preferisca spendere 13 milioni per Ogbonna a inizio mercato e poi schifi Nani o Menez o altri esterni che magari avremmo potuto permetterci anche in passato perche' l'esterno o ne prendi uno che costa 40 milioni o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo gli Highligts su mediaset...chi non ha giocato? Vidal? Coman come è andato? Grazie a chi mi risponde

 

Vidal non ha giocato e Coman è entrato a 10 minuti dal termine. Partita sufficente, difesa da rivedere, Ogbonna da cedere immediatamente.

Bene Pepe e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Iniesta è una ciòfeca perchè ha perso contro il Napoli? no rispondimi, perchè qui il livello è lo stesso dei cogli.oni che davano Tevez per un brocco assurdo alle prime amichevoli l'anno scorso.

 

a parte che il barcellona se aveva 5 titolari era pure tanto.. in secondo luogo parliamo del napoli con la squadra titolare che ha fatto 12 punti in un girone con arsenal borussia e marsiglia,non della rappresentativa australiana..terzo punto ho visto gli highlights e c'erano 15 azioni del barca e 2 del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che queste amichevoli non contano niente ma ogbonna non possiamo regalarlo a qualcuno?

Faccio presente alle vedove del comandante fuggente che questo brocco lo ha voluto lui a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi in a league anche a mettere insieme i migliori sono dei cani. Il calcio non è roba per loro.

 

 

Esagerato :d poi ho fatto l'esempio col Kobenhavn comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra sgambata oggi, contro avversari più degni, atleticamente e tatticamente!

 

Noi molto imballati, stiamo mettendo su benzina! Pepe sicuri che non possa esser utile?

 

Gran emozione rivedere Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte invece di far spendere 15 milioni per un cesssso come isla avesse chiesto un esterno offensivo random con 15 milioni lo prendevi di sicuro uno discreto , poco ma sicuro, solo,che lui doveva continuare a fare il bulletto nella serie A più scarsa di sempre e allora vai con il vomitevole 532

 

non siamo d'accordo nella maniera più assoluta e non voglio alimentare questa polemica inutile... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

molti se lo sono già dimenticati....ma era solo l'anno scorso....

 

mentre a marotta viene rinfacciato ancora Martinez.....

Vabbe le catzate le ha fatte pure marotta.tipo bonucci,kvasic,elia,motta....ne ha presi tanti buoni anche.....ma Conte aveva un fiuto speciale.....cioè non ne ha preso UNO giusto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altri moduli,tipo rombo 4-3-1-2 o albero di Natale 4-3-2-1,l'importante è avere un difensore in meno e un giocatore con più fantasia in attacco o a centrocampo.

 

Che sei pazzo? La Juve ha solo giocatori che possono fare il 3 5 2 (5 3 2).... non vorrai far cadere un DOGMA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.