Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Per me vedremo il 3-5-2 al massimo solo la prima di campionato. È forse giusto farli giocare così quando sono ancora imballati visto che dovrebbero avere più certezze. E non credo proprio che Allegri faccia la difesa a 3 in Europa. Non ci credo. Cmq l'importante è che nessuno abbia avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fare giocare Ogbonna titolare in queste amichevoli non aiuta a piazzarlo in altra squadra, scapperanno tutti a gambe levate, bisogna solo sperare che conte trovi una panchina in un club e lo rivoglia "fortemente", sta sola megagalattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che servono a conoscere gli elementi che ha a disposizione il mister

provando anche schemi che vorrebbe realizzare tanto...il 3-5-2 funziona egregiamente.

Primo tempo con le gambe imballate da paura si potrebbe dire

secondo tempo....non ti regala niente nessuno,

volevo rivedere in campo Simone Pepe

e credo che si avvia ad una egregia riconferma con rinnovo.

Mi sono divertito a vedere amici imprecare

contro tutti e tutto .....e siamo solo a partite da esibizione,immagino quelle vere. :bicycle:

Cè tempo x vedere la vera Juve cè tempo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto su nani e 433....

E desta nani e pepe, a sinistra tevez e coman

centrali llorente morata

giovinco ultima ruota del carro.....

completamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quando abbiam giocato a 3 chi ha giocato davanti? :)

Sto in vacanza e non ho visto la partita :)

 

 

Ciao sorella :)

 

Coman e Pepe larghi, Giovinco al centro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna è incredibile come sia arrivato a giocare in serie A

 

di positvo, se pepe dura e non ha ricadute, c'è un simone ritrovato. correva con tanta e ammirevole grinta.

 

come rasserenarmi una domenica che ogbonna mi aveva provato a rovinare

credo non sia più questione solo di timore o paura ma adesso inizio a credere davvero che il giocatore sia inadeguato per la juve .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli che lasciano il tempo che trovano,servono a mettere minuti e a fare passerella.Non sarebbe stato un dramma se avessimo perso,non e' il caso di fare caroselli se abbiamo vinto.Bene alcuni,pepe,pogba,llorente,da rivedere altri,marchisio,evra,caceres,male altri -per carita' manco li scrivo-.

 

Unica cosa che mi consola del fatto che abbiamo vinto,ci evitiamo i millemila commenti sfrantumagonadi dei soliti personaggi.

sono già scomparsi! basta notare che siamo solo a 190 utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima sgambata per mettere benzina! Si sa che con il 4-3-3 siamo molto piu' armonici e pericolosi..speriamo si continui con questo modulo!

 

Consentitemi una piccola critica.. certi tifosi fanno davvero schifo, non sono degni di tifare per la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai grandi tecnici del forum,persone squisitissime con cui è un piacere confrontarsi,vorrei ricordare che Bonucci ed Ogbonna sono giocatori con massa muscolare elevata ed è normalissimo che ad inizio stagione siano imballati,Evrà ha fatto un bell'assist ma anche lui nel primo tempo ha sbagliato concedendo un gol e una grossa occasione agli avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 campionati italiani uno dei quali contro il grande napoli di mazzarri .sisi

eh vedremo cosa farà questo

visto finora non si va da nessuna parte, e parlo di conoscenze tattiche pari a 0 non di risultati in amichevole, ma di prove tatticamente orride

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fare giocare Ogbonna titolare in queste amichevoli non aiuta a piazzarlo in altra squadra, scapperanno tutti a gambe levate, bisogna solo sperare che conte trovi una panchina in un club e lo rivoglia "fortemente", sta sola megagalattica.

 

Ricordiamoci che il centrocampo è il punto nevralgico di una squadra

e se non funziona la difesa va in "" bambola "" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servivano due esterni d'attacco, un difensore centrale e un terzino sinistro, invece, escluso Evra, abbiamo praticamente comprato giocatori in tutti i ruoli esclusi questi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.