Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Solo un folle può pensare di fàre affidamento come esterno su un giocatore fermo da 2 anni e che va per i 32 , ma del resto a capirne qualcosa siamo proprio in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace che l'ex allenatore ci abbia fatto investire tutti quei soldi su di lui

 

Occhio però, società e allenatore tentano sempre di fare tutto un blocco, quindi temo non sapremo mai se ci sono responsabilità dirette in qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo le azioni salienti ma già da lì si capisce che ogbonna ha sbagliato sport .doh contento per pepe :) spero rimanga con noi per il 433 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ogbonna è più scarso di Boumsong .sisi

 

 

Non avevamo una sciagura simile in difesa da tempo immemore .doh

Ringraziamo conte.. non poteva portarselo dopo che si è dimesso? tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non faranno mai, ma che io farei è

 

non prendere nessun centrale, dirottare romulo vice lichtstainer e caceres in difesa, spedire in orbita ogbonna

 

all in su uno tra shaqiri,lavezzi,nani

 

se il torino si riprendesse ogbonna non schiferei neanche cerci

 

e bestemmiando accetterei anche candreva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo poche cose essenziali:

- 4-3-3 is the uei (allegri, SVEGLIAAAAAA!)

- lasciate Ogbonna lì nelle australie .ghgh

- prendiamo Nani, subito, immediatamente, doveva già essere in squadra!

 

PS - la partita NON l'ho vista sefz ... sono soltanto le stesse cose che dico da almeno un anno a questa parte, e stando a molti commenti che ho letto in questo topic, penso che grossomodo ci ho sempre visto giusto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio Praga..... :d

 

Le ceche..... @@

 

Ciao caro :d

 

Ti prego, non infierire... sono a Milano, non si vede il sole da un mese.

 

Vado in ferie il 14 e tra ieri e oggi volevo farmi due giorni di sole in piscina: nuvole ovunque :(

 

Un grosso abbraccio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao sorella :)

 

Coman e Pepe larghi, Giovinco al centro sefz

E già così siamo andati bene mi sembra? 433 is the way hai ragione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite pietose nel precampionato le abbiamo fatte anche l'anno scorso, due anni fa e anche tre anni fa. E ogni anno lo ripeto, la preparazione è una cosa seria. Ma voi oltre a non avere mai giocato a calcio siete dei tafazzi a livelli cosmici...

 

è ovvio che la preparazione incide..non lo scopriamo grazie a te!

il mio commento verteva sotto un altro punto..che i giocatori di qualità si vedono anche quando siamo in piena preparazione!

se si vuole fare uno step ulteriore"soprattutto in europa" non lo fai sicuramente con i pereyra e i romulo..

la vera ridicolaggine sta a chi dice frasi del tipo: "alla faccia dei troll o dei gufi" per aver ottenuto la vittoria all'ultimo minuto contro una rappresentativa australiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire.

4-3-3.

Manolas, anche se, cercando...

66koef.png

 

Dell' Napoli .haha

 

Avessero almeno la cortezza di scrivere in italiano quando modificano le pagine di wikipedia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che stanno facendo...anche se ci servirebbe anche un ala

 

 

Le ali per farlo ce l'abbiamo. Possiamo fare tanti moduli, tutti diversi. L'unica cosa fondamentale è che venga dismessa la difesa a 3 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ogbonna è più scarso di Boumsong .sisi

 

 

Non avevamo una sciagura simile in difesa da tempo immemore .doh

Per conte tempo un anno ( già passato ) sarebbe diventato uno dei più forti a livello mondiale , più o meno come isla esterno da realmmadrid e giovinco valutato 22 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è da esaltarsi o da abbattersi, queste amichevoli servono solo per dare indicazioni....e non credo che stiano dicendo di più di quanto già non sapessimo, e cioè che bonucci e ogbonna insieme non possono giocare (o meglio, possono, ma partiamo sotto di almeno un goal).

 

per l'annosa questione 433 352 se davvero vogliamo passare a 4 è necessario un difensore centrale per questo tipo di gioco, non ci vedo bene chiellini come centrale, né tanto meno bonucci o ogbonna ovviamente.....considerando che barzagli è fuori ancora per un po' è normale che allegri tenda a non stravolgere troppo e lasciare un'impostazione che i giocatori conoscono, ma visto che i suddetti lasciano a desiderare pure a 3 dietro credo che presto allegri prenderà la sua strada, giusta o sbagliata che sia ma la deve prendere visto che è la "sua" (lui ha sempre giocato a 4 dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lei ha chiesto quando eravamo a 3, non a 4! sefz

 

 

 

Penso intenda a 3 davanti :d

 

 

E già così siamo andati bene mi sembra? 433 is the way hai ragione .sisi

 

 

speriamo che Allegri sia d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in questo momento si stà mangiando le unghie dei piedi :d

 

Lo spero, se non si fosse cosi tanto pianto addosso per ottenere lune come Cuadrado e si fosse concentrato di più su ciò che aveva in mano avrebbe avuto ben altri risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.