Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

uno che ha vinto 3 campionati consecutivi

3 campionati italiani uno dei quali contro il grande napoli di mazzarri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non date troppo peso alle amichevoli, ci sono mille varianti da considerare.

Gli svarioni sono i soliti che qualcuno si concede sempre.

Altrimenti bisognerebbe dire che sembra ancora la Juve di Conte... non allenata da Conte.

 

 

Scusate se posto più volte questa cosa... ma siamo sotto propaganda

:d

 

Tra un commento e l'altro...

 

DOPO UNA GIUSTA PAUSA PER LASCIARE SPAZIO ALLE EMOZIONI...

... ADESSO DIREI CHE UN MINIMO DI PROTESTA SI PUò FARE.

UN RT IN ONORE DI QUESTA GIORNATA PER CHIEDERE LA MODIFICA DI QUEI NUMERI INVISIBILI:

 

 

 

BurBXySCEAAbpmJ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manolap è da prendere assolutamente altro che attaccante, fuori ogbonna anche in prestito se necessario, la cosa importante è che stia lontano dalla difesa, Bonucci in panca e cambiare subito modulo, questo 532 è una vergogna,più che un gioco mi sa di un torello.. Noi siamo pericolosi quando sfruttiamo la fascia, concentrare il lavoro su questo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 del tutto inutile..continuiamo a perdere tempo invece di cambiare subito!! Poi, coi cross di Evra Llorente farà 30 gol, Pepe è un signor esterno da sfruttare!!!

evra è peggio di ceglie cit .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita sbagliata può capitare a tutti ma ogbonna è proprio una nullità...altro che "potenziale top mondiale".

 

Adoro(adoravo) conte ma non capiva nulla sul mercato (non avrebbe mai potuto diventare un manager all'inglese da noi, può solo diventare un manager di una squadra come il city con budget illimitato)...Ogbonna è stato un capriccio di conte ed è veramente scarsissimo...Roba che bonucci sembra thiago silva paragonato ad ogbonna

 

Curva dice che ogbonna era visionato in persona da conte (tutte le partite giocate a Torino). o diceva una balle o conte è veramente incompetente sul mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Peccato che a farli siano sempre i soli 4/5 nomi, visto che prima quando parlavo di 352 impraticabile sono stato sommerso di critiche .ok

Ciao, quando abbiam giocato a 3 chi ha giocato davanti? :)

Sto in vacanza e non ho visto la partita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore chi mi dice al posto di chi è entrato asamoha e dove è stato collocato.grazie

Al posto di Evra ed è andato nella fascia sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un pò, cosa ho visto io:

ho visto ritmi anche molto alti, ho visto una difesa che definirla ridicola sarebbe fargli un complimento. ho visto tanti giocatori andare a vuoto e tanto per cambiare mettere in mostra lacune tecniche grosse quanto montagne, in assenza di una condizione fisica brillante. poi ho visto un grandissimo pogba già in forma campionato, e un pepe positivissimo che ci sarà sicuramente utile molto più di altri.

 

considerazioni: vendete bonucci e regalate ogbonna, a noi non serve un quinto difensore, ne serve uno titolare e pure in fretta.

allegri aggiustasse la fase difensiva e cambiasse sto 352, non se ne può più. mo è tornato pure pepe, la sua assenza non era il motivo principale per cui era vietato fare 433? cambiare cambiareeeeeeee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevoli che lasciano il tempo che trovano,servono a mettere minuti e a fare passerella.Non sarebbe stato un dramma se avessimo perso,non e' il caso di fare caroselli se abbiamo vinto.Bene alcuni,pepe,pogba,llorente,da rivedere altri,marchisio,evra,caceres,male altri -per carita' manco li scrivo-.

 

Unica cosa che mi consola del fatto che abbiamo vinto,ci evitiamo i millemila commenti sfrantumagonadi dei soliti personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dire chi parla di partita scialba etc etc, al momento probabilmente tra tutte quelle che affronteremo per vari motivi questa è la partita più significativa delle varie amichevoli in ottica chievo.

 

con un regista difensivo forte si può parlare di 4-3-3, altrimenti bisogna adattare caceres che a parer mio nella batteria dei difensori è il migliore che abbiamo al momento,chiedere a del piero oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa

 

 

PEPE PEPE PEPE PEPE PEPE PEPE PEPE PEPE

 

TI AUGURO:

1) un annata senza infortunii

2) un'annata da noi

3) un'annata piena di soddisazioni calcistiche e di goals

 

 

anche perchè ci devi (ma prima a te stesso) 2 anni di emozioni e gioie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto su nani e 433....

E desta nani e pepe, a sinistra tevez e coman

centrali llorente morata

giovinco ultima ruota del carro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho potuto vedere la partita per via di un viaggio a Budapest. Volevo chiedervi se negli ultimi minuti, quando abbiamo agguantato la vittoria, siamo passati al 4-3-3 o comunque alla difesa a 4.

 

Ma goditi Budapest e il suo panorama fidati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho potuto vedere la partita per via di un viaggio a Budapest. Volevo chiedervi se negli ultimi minuti, quando abbiamo agguantato la vittoria, siamo passati al 4-3-3 o comunque alla difesa a 4.

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vedremo il 3-5-2 al massimo solo la prima di campionato. È forse giusto farli giocare così quando sono ancora imballati visto che dovrebbero avere più certezze. E non credo proprio che Allegri faccia la difesa a 3 in Europa. Non ci credo. Cmq l'importante è che nessuno abbia avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.