Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ogbonna, capisco sia carico di lavoro, ma mentalmente è fuori posizione e non c'entra il lavoro . Bisogna essere capaci...

 

Bonucci...ho rivisto con piacere (??) le sue "Sciabolate" degne della miglior partita col Palemmo di qualche anno fa!

 

Perché Pepino sarebbe sul mercato?

 

Dietro almeno uno forte forte da affiancare ai vari Barzagli e Chiellini, per cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è smerdare Conte e quello che ha fatto.Questo e' quello che dice il signor AIACE.

Ma ragazzi questo e' un tifoso juventino?

Mi fa ribrezzo sentire certe parole,questo e' odio puro.

Per favore non scrivere piu' certe cose,saresti da espulsione dal forum.

 

Stai scherzando? Ma sei capace di capire quello che scrivono gli altri utenti?

Cosa non hai capito di quello che ho scritto, perchè se vuoi te lo spiego: la mia risposta era chiara se non ci arrivi non è colpa mia e non era contro Conte, ma contro chi lo deve smerdare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son parsi più imballati rispetto alla partita con gli indonesiani... speriamo sia solo una questione di carichi della preparazione; quelli che mi sono apparsi in crescita sono stati Lich e Pogba mentre il peggiore è stato Ogbonna che si deve dare una svegliata anche perchè è stato uno dei primi ad iniziare la preparazione ergo dovrebbe essere quasi pronto dal punto di vista fisico

..si Ogbonna dovrebbe esser quasi pronto a fare le valigie :risata3: :risata3: ..pippone abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops niente fonte? .ghgh

 

Guarda che l'ho letto veramente, ma non ricordo dove. Provo a cercare e se la trovo te la fornisco.

 

edit ho trovato questo, che non è quello che avevo letto, ma ne parla quindi, almeno ti certifica che non me lo sono inventato. :d

 

http://serieanews.com/52797/bayern-monaco-smentito-laffare-reus-giocatore-resta-borussia-dortmund/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che gli acquisti di Isla, Giovinco e Ogbonna (e Padoin) sono lontani come stile dagli altri acquisti fatti dalla Juventus, ovvero giovanissimi oppure usati sicuri.

Lo stesso Asamoah, bocciato come vice Marchisio e riciclato, con ottimi risultati, come terzino/esterno difensivo.

Che poi come allenatore in campo Conte abbia valutato meglio alcuni giocatori e abbia sfruttato al meglio la propria rosa, è indubbio.

Ogni allenatore apporta pregi e difetti, però tra i pallini di Conte c'era l'idea di poter trasformare alcuni giocatori in rosa. Non gli è certamente riuscito con alcuni giocatori.

 

Voglio dire: accettiamo anche che la passata gestione tecnica ha avuto moltissime luci ma anche qualche ombra, e ci mancherebbe che non fosse così. Anche gli allenatori evolvono nel tempo.

 

Ogni gestione ha luci ed ombre. E' il peso che ognuno di noi dà alle prime o alle seconde che determina il giudizio finale.

Io ho vissuto tre anni fantastici. Se gli altri li ricorderanno come un periodo buio, peggio per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere come va con la difesa a 4. cmq sono errori individuali quelli che commettiamo. insomma ogbonna è una grande delusione,davvero non so cosa aspettarmi ormai da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare i troppi ottimisti o pessimisti,fortunatamente siamo ad agosto,con pochi giorni di preparazione e mercato da

Concludere...juve imballata contro una squadra da serie b...buona reazione però e ogbonna da cacciare a pedate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che l'ho letto veramente, ma non ricordo dove. Provo a cercare e se la trovo te la fornisco.

Finché non mi trovi un articolo di uno fra:

 

Reumenigge

Reus

BvB

Reuters

associated press

Bloomberg

Ansa

Di marzio

Laudisa

Forse guardian ma nutrirei riserve comunque

 

 

restan TUTTE CATZATE.

 

Edit serieanews.com?

ahahaahahaababababaabavavavaavabagagahahahahahagagagaagahahagahagahhahahahahahahagauauauauauauuuhhuhhuhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ti è bastato evra vergognoso e de ceglie è più forte di lui ?

.asd questa è epica haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto vedere di valere anche in Champions. Poi è ovvio che non ci sia la garanzia a prova di bomba che il ragazzo si integri nel nostro calcio e faccia faville, ma ragionando con questo criterio non dovremmo mai acquistare al di fuori dell'orticello del nostro campionato, e non dovremmo mai investire sui giovani. Che poi è quello che gran parte dei tifosi rimproverano all'attuale dirigenza .ghgh

 

Se permetti, allora scommetto su Rugani, che è italiano e dè già nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini male.Del resto questo forum è il posto ideale per le chiacchere da bar.

Infatti :) Qui quelli che criticano le cappellate di Bonucci sono poi gli stessi che elogiano Hummels il che non ha alcun senso, per esempio.

Io non ho detto che capisco di calcio piu di te o qualcun'altro, pero a me piacerebbe che dopo Bonucci, Sorensen e Ogbonna finalmente si punti su qualcuno con grinta e personalita, magari un leader che sa anche guidare la difesa. E per me Manolas questi elemnti non li ha ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi può andare anche bene, ma chi ci dice che sia meglio di Bonucci in Italia?

Io non ho mai capito la fregola che vi viene appena si accosta uno sconosciuto alla Juventus, perchè io non credo ASSOLUTAMENTE che conoscevate detto giocatore prima di vederlo ai mondiali con la sua nazionale.

Detto questo, forse non ricordi che, quando la Grecia vinse gli europei tutti andarono a pescare in quella squadra per poi trovarsi con dei mediocri giocatori che avevano indovinato un mese in tutta la carriera.

 

La sicurezza su un nuovo giocatore non te a da nessuno. L'unica certezza al momento e' che Bonucci e' un pippone allucinante di riprovata scarsezza.

Provi a sostituirlo con quello che offre il mercato secondo quanto puoi permetterti e speri di trovarne uno migliore. In questo la bassissima affidabilita' di Bonucci ti aiuta perche' e' davvero difficile pescare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit serieanews.com?

ahahaahahaababababaabavavavaavabagagahahahahahagagagaagahahagahagahhahahahahahahagauauauauauauuuhhuhhuhhhhh

 

Ti ho scritto che l'ho riportato solo per farti vedere che non me l'ero inventato e non l'avevo letto su quel sito.

 

cos'è che non ti è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti :) Qui quelli che criticano le cappellate di Bonucci sono poi gli stessi che elogiano Hummels il che non ha alcun senso, per esempio.

Io non ho detto che capisco di calcio piu di te o qualcun'altro, pero a me piacerebbe che dopo Bonucci, Sorensen e Ogbonna finalmente si punti su qualcuno con grinta e personalita, magari un leader che sa anche guidare la difesa. E per me Manolas questi elemnti non li ha ;)

quelle caratteristiche vediamo le hanno

 

thiago silva

benatia(forse)

pique

mascherano in parte

 

diciamo fuori portata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sicurezza su un nuovo giocatore non te a da nessuno. L'unica certezza al momento e' che Bonucci e' un pippone allucinante di riprovata scarsezza.

Provi a sostituirlo con quello che offre il mercato secondo quanto puoi permetterti e speri di trovarne uno migliore. In questo la bassissima affidabilita' di Bonucci ti aiuta perche' e' davvero difficile pescare peggio.

 

Questa è una tua certezza, perchè per altri, soprattutto per gli addetti ai lavori non è così. Come non puoi essere sicuro che Manolas sia meglio. Vi vorrei vedere se lo prende Marotta alle prime cappelle cominciate come con Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni:

 

Dietro siamo imbarazzanti. Cosa devono ancora fare Bonucci e Ogbonna per dimostrare alla dirigenza di non essere giocatori adeguati al livello minimo che una società come la Juventus dovrebbe avere? bah

 

 

Pepe va tenuto in rosa. Mi rimangio le mie stesse considerazioni, perché sono stato il primo a dire che era meglio per il ragazzo se andava a giocare con regolarità, ma questo Pepe alla Juventus può fare estremamente comodo.

 

 

Se questo è il livello di gioco della squadra non c'è da stare tranquilli. E' vero che manca ancora abbastanza alla prima di campionato, ma certo con questi avversari ci si aspetterebbe un maggiore scarto di qualità nel gioco.

su Ogbonna l'ho detto nell'angolo,si sn accorti che nn e da juve e lo voglion vendere in tutte le maniere ma nn possono rischiare una minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridurre bonucci a pippone e esagerato,ha dele amnesie ma rimane un buon giocatore che non deve essere titolare,ma come panchinaro e ottimo,ogbonna non riesco a capacitarmi,sara la pressione bho,nel toro era devastante,da vendere immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.