Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

a uomo si potrebbe marcare sulle palle inattive.

per il resto la zona continua ad essere la migliore difesa.

 

ma che dici... .ghgh

 

Per fortuna :d

 

Perche? Tu ti guardi tutte le partite di ogni difensore per determinare quale sia il migliore? No, ti baserai anche te su pagelle e altre statistiche.

Io mi domando solo chi dovrebbe sostituire Bonucci... Balanta? Manolas? Nastasic? Ma io mi domando, e possibile che qui tutti guardano le partite di ogni giocatore al mondo per poi dire chi sia piu bravo di tizio e caio?

Beh sostituirlo tanto per sostituirlo ovviamente no, l'unico dei 3 da te citati che secondo me potrebbe essere una alternativa interessante e' Nastasic, detto questo credimi non sono uno che e' prevenuto nei confronti di Bonucci pero' alqune considerazioni sul suo rendimento in questi anni si possono fare ossia che quando gli errori individuali si ripetono non possono essere considerati casuali ne' tanto meno giustificarli definendoli di " reparto " inoltre cosa ancora piu' grave e' che e' un difensore che non da sicurezza al reparto nemmeno nelle situazioni piu' semplici con la palla tra i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq diciamo anche che se questa partita l'avessimo recuperata con conte in panca, si sarebbe detto che conte martello, non molla un catzo, etc etc

la vinciamo con allegri e si punta il dito sugli errori, dovuti soprattutto alla condizione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entrano giocatori freschi a pochi minuti dalla fine è normale fare la differenza, dipende sempre dall'interpretazione che si da alla partita al di là dei numeri

 

 

La freschezza è relativa, quando, con i titolri, all'inizio non si facevano 2 passaggi in croce e mezza azione da gol .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Romulo non ha ancora smaltito l'infortunio che non gli ha permesso di andare al mondiale.

scusa ma chi è quella figa del tuo avatar??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna :d

 

Beh sostituirlo tanto per sostituirlo ovviamente no, l'unico dei 3 da te citati che secondo me potrebbe essere una alternativa interessante e' Nastasic, detto questo credimi non sono uno che e' prevenuto nei confronti di Bonucci pero' alqune considerazioni sul suo rendimento in questi anni si possono fare ossia che quando gli errori individuali si ripetono non possono essere considerati casuali ne' tanto meno giustificarli definendoli di " reparto " inoltre cosa ancora piu' grave e' che e' un difensore che non da sicurezza al reparto nemmeno nelle situazioni piu' semplici con la palla tra i piedi

non esiste un difensore che non commette errori, quando poi il difensore gioca da libero i suoi errori sono ancora più evidenti, un pò come quando a sbagliare è il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve un pò lenta e imballata che rimonta nel finale una squadra che sembrava si stesse giocando la coppa del mondo.

Bene Llorente e Pogba.

Ogbonna il peggiore.

Credo debba essere tagliato.....va sostituito con qualcuno più forte (di questo tizio greco non so nulla e non mi posso sbilanciare......anche gli elogi che ne sento lasciano il tempo che trovano, perchè noi italiani, quando sentiamo un nome straniero, andiamo in brodo di giuggiole).

Speriamo la società provveda.

Aspettiamo comunque le prime gare ufficiali, perchè queste partite non contano nulla (l'anno scorso facemmo pietà in precampionato, e poi sono arrivati punti 102...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutta gente che non lavora o studia, passano le giornate davanti al pc a cercare giocatori per la Juventus... :d

devi capire che cè troppa disoccupazione ......

 

a uomo si potrebbe marcare sulle palle inattive.

per il resto la zona continua ad essere la migliore difesa.

 

ma che dici....ghgh

si riferisce alla prima parte della Champions 2012/13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma addetti ai lavori come gli amici di Bonucci e del suo procuratore?

Che altre prove ti servono dopo che su almeno 3 dei gol piu pesanti (2 Galatasaray, 1 Benfica) che abbiamo subito in Europa lo scorso anno sono stati segnati su di lui?

 

non intendo difendere Bunucci (anche se di errore grave contro il Gala me ne ricordo 1, non 2), ma mi chiedo....

 

perchè Chiellini, reo di:

- aver causato il rigore contro il Real in modo ingenuo, trattenendo Ramos quando Buffon aveva già la palla tra le mani

- essersi fatto espellere nella stessa partita (ok, il rosso non c'era, ma se chiellini non mette la mano in faccia a Ronaldo di sicuro non può essere espulso)

- aver permesso a Drogbà di fare la sponda, indisturbato, per ben 2 volte, all'andata per Bulut, al ritorno per Sneijder, azioni fotocopia, errori marchiani costati 2 goal e l'eliminazione

- essere andato completamente a farfalle sul secondo goal del Benfica

non viene mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, toccato, ma anzi è kingkongidolodellefollecuorebianconerocapitanoavita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma chi è quella figa del tuo avatar??

 

Dovrebbe essere Yvonne Strahovski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un difensore che non commette errori, quando poi il difensore gioca da libero i suoi errori sono ancora più evidenti, un pò come quando a sbagliare è il portiere.

Ma certo che non esiste ci mancherebbe, ma senza ragionare per estremi e' un dato di fatto che lui ogni anno qualche cappella la fa e quando si gioca in una grande squadra a certi livelli non te lo puoi permettere o per meglio dire lo puoi fino a un certo punto. Quest'anno due suoi errori in coppa hanno decisamente inciso sulla nostra eliminazione non mi sembra una cosa da poco, il suo problema a mio modo di vedere e' che non riesce a mantenere la concentrazione per l'intero arco della partita e questo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendo difendere Bunucci (anche se di errore grave contro il Gala me ne ricordo 1, non 2), ma mi chiedo....

 

perchè Chiellini, reo di:

- aver causato il rigore contro il Real in modo ingenuo, trattenendo Ramos quando Buffon aveva già la palla tra le mani

- essersi fatto espellere nella stessa partita (ok, il rosso non c'era, ma se chiellini non mette la mano in faccia a Ronaldo di sicuro non può essere espulso)

- aver permesso a Drogbà di fare la sponda, indisturbato, per ben 2 volte, all'andata per Bulut, al ritorno per Sneijder, azioni fotocopia, errori marchiani costati 2 goal e l'eliminazione

- essere andato completamente a farfalle sul secondo goal del Benfica

non viene mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, toccato, ma anzi è kingkongidolodellefollecuorebianconerocapitanoavita?

per non parlare di caceres

siamo usciti dal girone di cl perchè in casa ha regalato due gol al real

 

Ma certo che non esiste ci mancherebbe, ma senza ragionare per estremi e' un dato di fatto che lui ogni anno qualche cappella la fa e quando si gioca in una grande squadra a certi livelli non te lo puoi permettere o per meglio dire lo puoi fino a un certo punto. Quest'anno due suoi errori in coppa hanno decisamente inciso sulla nostra eliminazione non mi sembra una cosa da poco, il suo problema a mio modo di vedere e' che non riesce a mantenere la concentrazione per l'intero arco della partita e questo non va bene

in coppa hanno inciso più gli errori di caceres contro il real, se avessimo battuto il real in casa la partita contro o turchi sarebbe stata ininfluente.

e cmq le cappelle le fanno tutti, hummel, silva, ramos, pique

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare di caceres

siamo usciti dal girone di cl perchè in casa ha regalato due gol al real

 

in coppa hanno inciso più gli errori di caceres contro il real, se avessimo battuto il real in casa la partita contro o turchi sarebbe stata ininfluente.

e cmq le cappelle le fanno tutti, hummel, silva, ramos, pique

 

 

in un girone con Galatasaray e pescatori danesi non è contro il Real che devi passare il turno.

 

Di errori di Caceres ne ricordo 1, il passaggio a Ronaldo, peraltro su indicazione sbagliata di Conte (da lui stesso ammesso).

Sul secondo Caceres non c'entra proprio nulla, l'azione si sviluppa da tutt'altra parte.

 

...in compenso ricordo 1 assist per Llorente.

 

Quindi mi sembra ingeneroso, oltre che un clamoroso abbaglio, dare delle colpe a Caceres quando abbiamo 2 giocatori (Bunucci e Chiellini) che in tutta la nostra "campagna europea" hanno fatto 4-5 gravi errori individuali a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il modulo è sempre lo stesso...

 

 

spero che Allegri si accorga presto che il 3-5-2 ha esaurito il suo corso

Ah, certo. Perché ora con il 4-3-3 o altro modulo divengono tutti Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare di caceres

siamo usciti dal girone di cl perchè in casa ha regalato due gol al real

 

in coppa hanno inciso più gli errori di caceres contro il real, se avessimo battuto il real in casa la partita contro o turchi sarebbe stata ininfluente.

e cmq le cappelle le fanno tutti, hummel, silva, ramos, pique

Mah..dire che un errore individuale sia stato piu' determinante di due errori mi sembra gia' una cosa discutibile a priori poi se il protagonista in negativo e' sempre lo stesso a maggior ragione. Inoltre pur avendole fatte in due competizioni diverse turchi e portoghesi sono avversari con tutto rispetto inferiori agli spagnoli quindi aventualmente e' una aggravante, detto questo ripeto non sono prevenuto quindi se non c'e un alternativa che offra piu' garanzie e' giusto tenerlo come e' giusto in ogni caso guardarsi intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un girone con Galatasaray e pescatori danesi non è contro il Real che devi passare il turno.

 

Di errori di Caceres ne ricordo 1, il passaggio a Ronaldo, peraltro su indicazione sbagliata di Conte (da lui stesso ammesso).

Sul secondo Caceres non c'entra proprio nulla, l'azione si sviluppa da tutt'altra parte.

 

...in compenso ricordo 1 assist per Llorente.

 

Quindi mi sembra ingeneroso, oltre che un clamoroso abbaglio, dare delle colpe a Caceres quando abbiamo 2 giocatori (Bunucci e Chiellini) che in tutta la nostra "campagna europea" hanno fatto 4-5 gravi errori individuali a testa.

all'andata caceres non ha fatto il fuorigioco in occasione del rigore.

quello è un suo errore non di chiellini che commette fallo.

solo contro il real caceres ha fatto 5 cappelle tra andata e ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendo difendere Bunucci (anche se di errore grave contro il Gala me ne ricordo 1, non 2), ma mi chiedo....

 

perchè Chiellini, reo di:

- aver causato il rigore contro il Real in modo ingenuo, trattenendo Ramos quando Buffon aveva già la palla tra le mani

- essersi fatto espellere nella stessa partita (ok, il rosso non c'era, ma se chiellini non mette la mano in faccia a Ronaldo di sicuro non può essere espulso)

- aver permesso a Drogbà di fare la sponda, indisturbato, per ben 2 volte, all'andata per Bulut, al ritorno per Sneijder, azioni fotocopia, errori marchiani costati 2 goal e l'eliminazione

- essere andato completamente a farfalle sul secondo goal del Benfica

non viene mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, toccato, ma anzi è kingkongidolodellefollecuorebianconerocapitanoavita?

 

perchè di calcio non ne capiscono niente. chiellini difende come bonucci, fa gli stessi errrori: ci mette solo più fisicità ma ha i piedi di marmo.

tanto ai tifosi basta l'espressione da gladiatore, le scorribbande in avanti dopo le cappellate e la cattiveria.

e non parliamo di caceres, che è il peggiore dei tre ma ormai sembra gesu *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a soffrire tantissimo i contropiedi.Test inutile comunque dal punto di vista tattico spero,anche le sostituzioni abbastanza tardive credo servissero più a far mettere minuti nelle gambe ai titolari che non a cambiare assetto,dopotutto sostituire llorente con Giovinco non si può definire scelta tattica.A centrocampo si sente tantissimo la mancanza di Vidal,Pirlo-Marchisio e Pogba li vedo meglio a costruire che a recuperare palloni.Vidal è imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La freschezza è relativa, quando, con i titolri, all'inizio non si facevano 2 passaggi in croce e mezza azione da gol .ok

 

Perchè non si entra in campo con la cattiveria giusta a differenza degli avversari, l'esempio lo da Pepe per esempio, il quale ha tanta voglia di riscatto dopo 2 anni di inattività e lo dimostra in campo con l'attegiamento giusto che tutti dovrebbero avere sin dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi nani o Lavezzi e vedi se pepe e' l'unico con cui puoi fare il 433 e gli

Ad averci i soldi io parlo dei giocatori che abbiamo in squadra ;) magari avessero comprato Nani e Tevez sin dal primo anno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.