Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

 

Comunque bro oggi era un buon test, per me questi di oggi non sono inferiori al Cesena di Turno eh :)

Non so a livello tattico mi sembravano una massa di pecore,a livello fisico forse hai ragione.Comunque se allegri si trova recuperato pure Pepe e non vendono Vidal il quarto scudetto è proprio obbligo senza se e senza ma se non rompe lo spogliatoio come fece al milan con uscite assurde ha in mano la rosa migliore della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma chi è quella figa del tuo avatar??

Un'australiana per restare in tema

Ha fatto l'ultimo 24 e secondo voci potrebbe sostituire jack bauer nel prossimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto l'anno scorso che Ogbonna a 15milioni era un'* pazzesca.

A quelle cifre prendi Garay e gente di quel livello.

Oggi Ogbonna non lo vendi a piu' di 5-6 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendo difendere Bunucci (anche se di errore grave contro il Gala me ne ricordo 1, non 2), ma mi chiedo....

 

perchè Chiellini, reo di:

- aver causato il rigore contro il Real in modo ingenuo, trattenendo Ramos quando Buffon aveva già la palla tra le mani

- essersi fatto espellere nella stessa partita (ok, il rosso non c'era, ma se chiellini non mette la mano in faccia a Ronaldo di sicuro non può essere espulso)

- aver permesso a Drogbà di fare la sponda, indisturbato, per ben 2 volte, all'andata per Bulut, al ritorno per Sneijder, azioni fotocopia, errori marchiani costati 2 goal e l'eliminazione

- essere andato completamente a farfalle sul secondo goal del Benfica

non viene mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, toccato, ma anzi è kingkongidolodellefollecuorebianconerocapitanoavita?

 

Meno evidente magari ma anche il gol al ritorno col Galatasaray alla fine e' colpa sua. Da quella posizione Snejder la puo mettere sul palo scoperto del portiere solo facendotela passare sotto le gambe e un difensore attento e concentrato ne e' cosciente e piuttosto che allargare la gamba lo costringe a provare la botta sul primo palo.

 

Su Chiellini hai ragione, mettici anche l'errore con l'Inter all'andata, ma:

 

- un conto e' subire la pressione contro il Real e commettere qualche errore con clienti come CR7 e Ramos un altro Gala e Benfica.

- mi pare che oltre agli errori Chiellini faccia pure molti piu recuperi o anticipi strappa applausi, e' assai raro che qualcuno lo salti di netto come succede spesso a Bonucci oltre che lottare sempre con grande abnegazione e forse e' per questo che gode di maggior crredito.

- Chiellini e' un dinosauro ma almeno in marcatura il suo lo fa.

- tutti i centrali insieme non li possiamo cambiare quindi le critiche si concentrano su Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posto più volte questa cosa... ma siamo sotto propaganda

:d

 

Tra un commento e l'altro...

 

DOPO UNA GIUSTA PAUSA PER LASCIARE SPAZIO ALLE EMOZIONI...

 

... ADESSO DIREI CHE UN MINIMO DI PROTESTA SI PUò FARE.

 

UN RT IN ONORE DI QUESTA GIORNATA PER CHIEDERE LA MODIFICA DI QUEI NUMERI INVISIBILI:

 

 

 

 

 

BurBXySCEAAbpmJ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendo difendere Bunucci (anche se di errore grave contro il Gala me ne ricordo 1, non 2), ma mi chiedo....

 

perchè Chiellini, reo di:

- aver causato il rigore contro il Real in modo ingenuo, trattenendo Ramos quando Buffon aveva già la palla tra le mani

- essersi fatto espellere nella stessa partita (ok, il rosso non c'era, ma se chiellini non mette la mano in faccia a Ronaldo di sicuro non può essere espulso)

- aver permesso a Drogbà di fare la sponda, indisturbato, per ben 2 volte, all'andata per Bulut, al ritorno per Sneijder, azioni fotocopia, errori marchiani costati 2 goal e l'eliminazione

- essere andato completamente a farfalle sul secondo goal del Benfica

non viene mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, mai, toccato, ma anzi è kingkongidolodellefollecuorebianconerocapitanoavita?

Tieni anche conto però che sulle palle alte, soprattutto da palla ferma, Chiellini ha sempre in consegna l'avversario più pericoloso; essere superati 1,2 volte da Luisao e Drogba, per quanto doloroso, ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi come quando si perde o quando si vince tutto quello che succede in un amichevole rimane in un amichevole, non si può fare il paragone con una partita vera. Certamente lo stato della difesa è preoccupante e c'è ogbonna che continua a non convincere. Però quello che più mi preme, è che se allegri deve dare forma a questa squadra, deve smetterla di giocare col sistema di conte, altrimenti non ne usciamo più. E proprio ritornando al discorso della retroguardia, difendere a quattro secondo me può semplificare il ruolo di qualcuno dei nostri la dietro. Il centrocampo e l'attacco non sono un problema, qualcuno ha una condizione migliore dell'altro ma piano piano saranno tutti alla pari. Non scopro nulla di nuovo, però pogba è eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi come quando si perde o quando si vince tutto quello che succede in un amichevole rimane in un amichevole, non si può fare il paragone con una partita vera. Certamente lo stato della difesa è preoccupante e c'è ogbonna che continua a non convincere. Però quello che più mi preme, è che se allegri deve dare forma a questa squadra, deve smetterla di giocare col sistema di conte, altrimenti non ne usciamo più. E proprio ritornando al discorso della retroguardia, difendere a quattro secondo me può semplificare il ruolo di qualcuno dei nostri la dietro. Il centrocampo e l'attacco non sono un problema, qualcuno ha una condizione migliore dell'altro ma piano piano saranno tutti alla pari. Non scopro nulla di nuovo, però pogba è eccezionale

il modulo sarà anche uguale ma il modo di giocare sta cambiando

le mezzali adesso giocano 5 mt almeno più internamente, gli esterni vanno al cross, e llorente non gioca esclusivamente spalle alla porta, ma cerca la profondità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da alcuni utenti, gli errori li fanno TUTTI i difensori al mondo, anche i migliori. Thiago Silva nella prima partita di campionato ha fatto una cap*ellata bella e buona. Lo stesso Evra, giocatore di esperienza internazionale, oggi è andato troppo molle sull'uomo e senza san Gigi la palla sarebbe finita dentro. Non esiste e non esisterà MAI un difensore che non farà mai nemmeno un errore, pur decisivo e influente sul risultato, quindi se è quello che sperate troviamo, state freschi.

Per quel che riguarda invece Ogbonna, è chiaro e palese che soffre molto più di quanto dovrebbe, segno evidente di problemi mentali prima ancora che tecnici. Non va mai duro, mai entra fino in fondo (e questo lo si vede dall'anno scorso, lasciando stare il precampionato). Quindi o lo si recupera mentalmente, oppure farà la fine di Isla, giocatore che ha patito il salto.

C'è da dire una cosa per quel che riguarda la difesa in generale: manca tantissimo Vidal di copertura. Speriamo si riprenda più presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo sarà anche uguale ma il modo di giocare sta cambiando

le mezzali adesso giocano 5 mt almeno più internamente, gli esterni vanno al cross, e llorente non gioca esclusivamente spalle alla porta, ma cerca la profondità

non è una questione d'attacco, ma soprattutto di difesa. Il problema lampante è quello, centrocampo e attacco possono giocare anche bendati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da alcuni utenti, gli errori li fanno TUTTI i difensori al mondo, anche i migliori. Thiago Silva nella prima partita di campionato ha fatto una cap*ellata bella e buona. Lo stesso Evra, giocatore di esperienza internazionale, oggi è andato troppo molle sull'uomo e senza san Gigi la palla sarebbe finita dentro. Non esiste e non esisterà MAI un difensore che non farà mai nemmeno un errore, pur decisivo e influente sul risultato, quindi se è quello che sperate troviamo, state freschi.

Per quel che riguarda invece Ogbonna, è chiaro e palese che soffre molto più di quanto dovrebbe, segno evidente di problemi mentali prima ancora che tecnici. Non va mai duro, mai entra fino in fondo (e questo lo si vede dall'anno scorso, lasciando stare il precampionato). Quindi o lo si recupera mentalmente, oppure farà la fine di Isla, giocatore che ha patito il salto.

C'è da dire una cosa per quel che riguarda la difesa in generale: manca tantissimo Vidal di copertura. Speriamo si riprenda più presto possibile.

condivido

come ho detto prima a ogbonna non imputo gli errori, anche perchè il primo è stato di evrà e il secondo un concorso di colpe, ma il fatto che è troppo troppo molle, poco determinato, quasi impaurito.

per me come difensore non è malvagio, ma se non regge la pressione della juventus è giusto che vada via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta la reazione,la mia peggior paura quest'anno è perdere punti contro le piccole ma se mostriamo questo carattere ce la possiamo fare.

Pogba il migliore,ottimo Pepe e buoni tevez e llorente,il resto sottotono ma è normale se le gambe non girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido

come ho detto prima a ogbonna non imputo gli errori, anche perchè il primo è stato di evrà e il secondo un concorso di colpe, ma il fatto che è troppo troppo molle, poco determinato, quasi impaurito.

per me come difensore non è malvagio, ma se non regge la pressione della juventus è giusto che vada via.

Anche perché non credo che la nostra dirigenza, dopo averlo visionato a lungo, abbia visto un pacco e l'abbia preso lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se pereyra era disponibile o meno!

Stavo guardando uno streaming che si vedeva male e saltava in continuazione, ma mi sembra che sia entrato quando sono entrati Pepe e Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo guardando uno streaming che si vedeva male e saltava in continuazione, ma mi sembra che sia entrato quando sono entrati Pepe e Coman.

 

Ecco perché, anche io.. Non ci capivo nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno evidente magari ma anche il gol al ritorno col Galatasaray alla fine e' colpa sua. Da quella posizione Snejder la puo mettere sul palo scoperto del portiere solo facendotela passare sotto le gambe e un difensore attento e concentrato ne e' cosciente e piuttosto che allargare la gamba lo costringe a provare la botta sul primo palo.

 

Su Chiellini hai ragione, mettici anche l'errore con l'Inter all'andata, ma:

 

- un conto e' subire la pressione contro il Real e commettere qualche errore con clienti come CR7 e Ramos un altro Gala e Benfica.

- mi pare che oltre agli errori Chiellini faccia pure molti piu recuperi o anticipi strappa applausi, e' assai raro che qualcuno lo salti di netto come succede spesso a Bonucci oltre che lottare sempre con grande abnegazione e forse e' per questo che gode di maggior crredito.

- Chiellini e' un dinosauro ma almeno in marcatura il suo lo fa.

- tutti i centrali insieme non li possiamo cambiare quindi le critiche si concentrano su Bonucci

Questo post è nella sua sincerità brutale splendido: in pratica il tutto si potrebbe racchiudere dicendo che gli errori di Chiellini per essere capiti richiedono una maggiore conoscenza del calcio e quindi si preferisce criticare cose più evidenti che rallentamenti gravi della manovra o errori di posizione come passaggi sbagliati e dribbling subiti :d

Notevole anche la chiusa finale che tende a sottolineare che comunue, nel dubbio, meglio concentrarsi su Bonucci :d

Chissà se si rendono conto di sembrare più una parodia di qualche tifoso antijuventino che altro...

il modulo sarà anche uguale ma il modo di giocare sta cambiando

le mezzali adesso giocano 5 mt almeno più internamente, gli esterni vanno al cross, e llorente non gioca esclusivamente spalle alla porta, ma cerca la profondità

Secondo me la squadra, per parlare un po' di calcio vero e non dei preconcetti di qualche utente in cerca di riscatto su Internet dai problemi della vita reale, sta cercando di ampliare molto la larghezza del gioco: gli esterni partecipano di più alla manovra stando larghi, senza aspettare passivamente la palla come facevano con Conte (Al più, proponendosi raramente), ma soprattutto gli attaccanti non ricevono più palla SEMPRE E COMUNQUE spalle alla porta, il che è a mio modo di vedere un bel passo avanti.

I primi veri giudizi comunque si potranno dare solo quando Allegri deciderà di partire dall'inizio col nuovo modulo (Che penso sarà un 4-3-3), sino a quel momento sarà un transitorio in cui dovremo un po' accettare ciò che passa. Ha iniziato a lavorare sulla squadra il 15 Luglio per quanto è piccolo come uomo il nostro ex allenatore, è fisiologico del tempo in più rispetto gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se pereyra era disponibile o meno!

Pereyra ha giocato eh :) poco ma ha giocato. :)

 

Stavo guardando uno streaming che si vedeva male e saltava in continuazione, ma mi sembra che sia entrato quando sono entrati Pepe e Coman.

confermo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo per pepe....si merita di recuperare gli ultimi 2 anni in cui per lui a livello personale è stato davvero un calvario....per il resto qualche errore e in generale gambe un po' imballate ma come normale e giusto che sia al 10 agosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per Pepe che può diventare veramente un 'nuovo acquisto' , sta dando continuità di prestazioni nonostante sia soltanto 'calcio estivo' , bene Llorente e Tevez invece completamente insufficiente la difesa in particolare Ogbonna , serve un difensore , magari Manolas ! magari... Comunque buon allenamento , buona reazione ma troppi errori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.