Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dallo staff di VecchiaSignora.com: 100.000 volte grazie, amici! E non ci fermeremo...

Post in rilievo

Iscitto qui dall' Ottobre 2012, per me siete la mia seconda famiglia, la mia seconda casa, insomma SIETE FANTASTICI .allah .allah

 

Non esiste forum migliore di questo dove parlare della nostra Juve, del calcio in generale e non... .allah .allah

 

Grazie di tutto VS e grazie di farne parte @@ @@ @@

 

.ufo .ufo .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi! Se non fosse per il vostro lavoro non potremmo goderci questo fantastico forum :)

Complimenti staff e complimenti popolo juventino :d

 

Grazie a voi! Se non fosse per il vostro lavoro non potremmo goderci questo fantastico forum :)

Complimenti staff e complimenti popolo juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto qui da poco piu' di un anno .....

complimenti ....

 

pero' non ve regolate :

 

il virgolettato di paolo de paola :

 

"AMO TROLLARE SU QUEL FORUM MI BECCANO SEMPRE"

 

 

:risata3: :risata3:

me sento male ahahahhahahahahahahahahhahahaahhahahahahaha

ve giuro m'avete fatto mori' ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estrema sintesi ( dote a me misconosciuta ) : " VS - GRAZIE DI ESISTERE " - Grazie ai Soci Fondatori - Grazie ai Componenti lo Staff siano essi passati e/o attuali - Grazie a Tutti quegli Utenti con i quali si è creato un gradevolissimo rapporto di Amicizia e Stima che spesso assume i connotati ... le sembianze ... di un legame assai più prossimo a qualcosa di concreto e reale che non di un asettico rapportarsi in modo virtuale - GRAZIE ALLA NOSTRA JUVE CHE CI HA MESSO IN CONTATTO E CI OFFRE LA POSSIBILITA' DI SOFFRIRE E GIOIRE INSIEME PER LE SUE VICISSITUDINI SIANO ESSE FORIERE DI SUCCESSI O MALAUGARATE E RARE SCONFITTE ! 100.000 VOLTE ... " GRAZIE !" - .salve Stefano ! ( P.S. - se poi qualcuno ama farsi del male , se non ha meglio da fare ed ha tempo da perdere , provi a dare un'occhiata al mio post N° 69 , nell'altro Topic , quello relativo agli " Aneddoti " ! Mi sono .brr " dichiarato e messo a nudo " : oltretutto sussiste la concreta possibilità che,con l'atroce dubbio che con esso andrò ad ingenerare :sad: , ahimè , possa rischiare di perdere qualche Amico :( ! Ma ciò che ho .scrittore scritto , lo giuro , altro non è che la " Sacrosanta Verità " )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il traguardo! Sono iscritto dal marzo 2007, ho sentito raccontare in questo forum la serie B e gli ultimi scudetti, un gran bel percorso tutti assieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe fare un raduno, incontrarci tutti dal vivo e parlare solo di juve, per poi concludere in bellezza con la visione della partita in serata... @@

 

GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI ESISTERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e un grazie particolare a tutti gli iscritti e sempre un piacere leggere i vostri commenti.......quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.