Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Il ricordo più bello? Sicuramente l'utente Leddamariano, il quale, giornalmente, dalla sua personalissima trincea (con moschetto, elmetto e baionetta tra i denti), difendeva a spada tratta il Messi de 'noaltri. Continuo a rimanere dell'avviso che sia qualche suo STRETTISSIMO parente...non si spiega! :d

 

Infine, dico solo tre cose:

- grazie al Founder che ha creato Vecchiasignora

- grazie agli Admin e Mod per l'impegno che ci mettono nel far si che tutto fili liscio

- Vecchiasignora è diventata la mia seconda famiglia.

 

 

Per quanto mi concerne, Laserta è una bravissima persona e (era) un moderatore decisamente superpartes.

Ebbi, appena iscritto, un simpatico scazzo (in privato) con lui su un termine da me usato; dopo una mezz'oretta di spiegazioni virtuali, focalizzai immediatamente che era una persona decisamente meritevole di nota: sia per simpatia che per cultura. Personalmente, mi dispiace tantissimo non leggerlo più, vista anche la non indifferente preparazione che ha sui giovani della Juventus. In tal senso, spero tanto che legga questo mio messaggio e che torni ad essere parte attiva di questo Forum!

 

mio dio leddamariano e le sue strampalate statistiche per dimostrare che doveva giocare giovinco e non Alex

 

una volta mi sono divertito a reinterpretare i suoi stessi dati, per dimostrare che potevano essere interpretati al contrario di come faceva lui, ma proprio non ci sentiva

 

era fantastico, quasi come i pronostici di senzasenso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal 10 maggio 2008, pensate che ho "scoperto" VS perchè allora citato quasi quotidianamente da Tuttosport (che sfogliavo al bar in pausa pranzo) :d

Decisi quindi di entrare a far parte di questo forum, rivelatosi poi come una seconda famiglia.

Tanti i ricordi, belli e meno belli. Sempre con la Juve nel cuore.

Grazie a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte, ma proprio tutte le str..... perle scritte da TheProf... in assoluto quella quella su Pogba che si muoveva come un elefantessa incinta. .ghgh .ghgh

Di cui fui il povero oggetto.. XD gliela strappai io, che momenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque gresko che andò a messa ed ebbe degli oscuri presagi in un monento clou del campionato 2012/2013 a mio parere rimane il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio leddamariano e le sue strampalate statistiche per dimostrare che doveva giocare giovinco e non Alex

 

una volta mi sono divertito a reinterpretare i suoi stessi dati, per dimostrare che potevano essere interpretati al contrario di come faceva lui, ma proprio non ci sentiva

 

era fantastico, quasi come i pronostici di senzasenso :d

 

Lo fa ancora, non si arrende..

 

Di cui fui il povero oggetto.. XD gliela strappai io, che momenti :d

 

.ghgh .ghgh

 

* TheProf però, un pò mancano le sue sentenze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i più nostalgici:

 

cliccando su questo link potete vedere com'è cambiato esteticamente il forum dal 2007 ad oggi .ok

oddio che sito assurdo.. bellissimo vedere come è cambiato nel tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei messaggi top fu quello (non ricordo di chi) che al momento della papera di Buffon contro il Lecce disse qualcosa del tipo "ecco lo sapevo, questo è il piano di Elkann per perdere lo scudetto visto che arrivando secondi prendiamo gli stessi soldi" .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono tutti iscritti come me non mi sembra un gran traguardo, secondo me questo forum è amministrato da cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa ancora, non si arrende..

 

 

 

.ghgh .ghgh

 

* TheProf però, un pò mancano le sue sentenze.....

Ma quello di Tevez l'INTOLLERABILE era sempre lui? Quella gag me la sono persa :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello di Tevez l'INTOLLERABILE era sempre lui? Quella gag me la sono persa :risata3:

 

Pure io, ma altri utenti hanno ricordato che ne ha detta una anche sull'Apache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io, ma altri utenti hanno ricordato che ne ha detta una anche sull'Apache.

:d era un mito. Comunque credo che abbia cambiato nick. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d era un mito. Comunque credo che abbia cambiato nick. .ehm

 

Mi hanno detto che è emigrato su altro forum, dove continua a pontificare. Se vai all'inizio del 3 d dovresti trovare quale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia del vecchio VS, quand'ero ancora juljuve, si discorreva con Pavelum di Sanli Tuncay, si giocava a Scopri il Calciatore con dorotea, ilpintu, Hirzer e gli altri, e nella neonata Calcio Estero eravamo pochi ma buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono tutti iscritti come me non mi sembra un gran traguardo, secondo me questo forum è amministrato da cani.

Ci sono persone come te perchè tra le altre cose siamo impegnati nel servizio sociale,bau .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia del vecchio VS, quand'ero ancora juljuve, si discorreva con Pavelum di Sanli Tuncay, si giocava a Scopri il Calciatore con dorotea, ilpintu, Hirzer e gli altri, e nella neonata Calcio Estero eravamo pochi ma buoni.

tuttora in calcio estero ci siete sempre gli stessi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nostalgia del vecchio VS, quand'ero ancora juljuve, si discorreva con Pavelum di Sanli Tuncay, si giocava a Scopri il Calciatore con dorotea, ilpintu, Hirzer e gli altri, e nella neonata Calcio Estero eravamo pochi ma buoni.

BASTA CHE PIANGO OH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.