Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Grazie allo Staff di VecchiaSignora per il grande impegno e per il grande servizio offerto. Io non vi ringrazierò mai abbastanza per lo spazio dedicato al piazzamento degli abbonamenti. Grazie a VecchiaSignora e ai suoi grandissimi utenti ho potuto andare allo Stadium parecchie volte.

Grazie d cuore.

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi nel settembre del 2006 perchè cercavo una spalla su cui piangere per l'immeritata retrocessione.

Da quel momento questo forum è diventato la mia seconda casa; in qualunque parte del globo mi trovi, alla fine della giornata di lavoro il mio primo appuntamento è qui con voi.

Non scrivo moltissimo (il mio numero di messaggi in otto anni ne è la prova), ma non potrei più farne a meno.

Grazie a tutti i fratelli e le sorelle bianconere per questi meravigliosi anni passati insieme.

 

Ad majoram !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti e auguri a tutti noi che siamo riusciti a raggiungere questo traguardo!! Vorrei ringraziare gli ideatori di questa immensa community, una vera casa dello juventino!! Sono iscritto dal anno di Ferrara, ho vissuto qua sul forum i due settimi posti, insultato pistocchi per quel "pensavo fosse serio invece è solo serbo ", esultato sul angolo del guru quando al ultimo giorno di mercato beppone piazzò amauri a Parma e prese Matri (il giorno più bello sul angolo fino ad oggi :d). Poi nei due settimi posti spesso andavo nella sezione video a vedermi i nostri gloriosi successi passati credendo che non potessimo più emularli.. Poi la scalata al successo i 3 scudi consecutivi, gli sfottò e le discussioni. Una vera famiglia di juventini. Tanti auguri per questo importante traguardo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giunto il momento di un'intima confessione e di esibire " URBI et ORBI " lo scheletro che dal Febbraio 2011 celo nel mio armadio a tinte Bianconere ! Per tanto tempo , prima della fatidica data da me indicata , era mia consuetudine approcciarmi a " VS " in veste di " Utente " non iscritto ! Si trattava di piacevole compagnia , compagnia alla quale avrei voluto aggregarmi , ma " freni inibitori " derivanti dalla mia , ancor al giorno d'oggi , scarsissima dimestichezza con " PC - INTERNET - & -AFFINI " erano ostacoli insormontabili che m'impedivano di attraversare il "RUBICONE " . Oltretutto mi chiedevo : vista e considerata l'età media degli iscritti a "Vecchia Signora " , molto più " bassa " se rapportata alla mia di età , sarò accettato in questa comunità ... riuscirò a farmi capire ed a rapportarmi con i " Fratelli Bianconeri " ? Messe da parte titubanze ... timori ... fosche e negative percezioni ... decisi di " Gettare il Dado " e , seppur con qualche difficoltà , riuscii ad iscrivermi : era il 28 FEBBRAIO 2011 , nasceva " 29MAGGIO 1985 " ( nickname , -neanche sapevo cosa volesse dire , per me era solo il mio nome - , a Peritura Memoria di chi , per AMORE DELLA JUVE , perse la Vita , in una maledetta serata in cui la " FOLLIA UMANA " ebbe il sopravvento sulla " RAGIONE " ghermendo con Vigliacco Impeto " Anima e Corpo " di 39 Innamorati della " VECCHIA SIGNORA " colpevoli solo di essere sugli spalti di uno stadio per sostenere ed incitare la squadra del cuore ! ) - Purtroppo ciò che temevo si stava puntualmente verificando : non sapevo che pesci prendere , non ero assolutamente in grado di destreggiarmi e muovermi all'interno di un Forum ( per me prima esperienza in assoluto ) ed a causa di ciò, il tutto , ai miei occhi ed alla mia mente , assumeva le sembianze di un ostacolo insormontabile ! Cosa fare ? Avevo disperatamente bisogno di un supporto ... di un continuo aiuto ! Dopo tanto travaglio notai la sezione relativa all' Assistenza Tecnica ! Ai miei occhi essa apparve come la " Terra Promessa " e cominciai a " tempestarla " di richieste di chiarimenti ... chiarimenti ..ed ancora chiarimenti ..anche per le cose che , poi , più avanti scoprii essere le più banali ! Questa mia insistenza , questa mia ripetitività , devono aver ingenerato in qualcuno il sospetto che io fossi un "TROLL " ( giuro , neanche avevo la minima idea di cosa volesse dire ) e dopo pochi giorni , ahimè , FUI ESPULSO DAL FORUM ! Non capivo il perché , non me ne facevo una ragione , non lo accettavo e , soprattutto , neanche sapevo che , sotto mentite spoglie avrei potuto immediatamente riscrivermi ! Ma , giuro , se anche l'avessi saputo , non avrei percorso questa strada : volevo ... fortissimamente volevo sapere cosa .diablo fosse accaduto ! Ma come , continuavo a ripetermi , proprio a me , che ho vissuto ,fin dal momento del mio concepimento , in perenne simbiosi , nella Buona e nella Cattiva Sorte con la Mia/Nostra JUVENTUS F.C. 1897 , un malevolo destino doveva riservare simile onta ? Aspiravo ad essere " Juventino tra Juventini " anche in realtà virtuali sino ad allora a me misconosciute ed invece , quasi fossi un reprobo , venivo "accompagnato alla porta " , tra l'altro , senza spiegazione alcuna ! Ma non ci stavo ... non potevo e non volevo starci : doveva , per forza , doveva esserci stato un inspiegabile equivoco ! Dopo aver mosso " mari e monti " , passato un po' di tempo , troppo per me che fremevo dal desiderio di conoscere la mia " Grave Colpa " , finalmente , dopo tanti tentativi andati a vuoto , mi misi in contatto con un paio di " Responsabili " del Forum ( se leggeranno questo post .. di sicuro si riconosceranno ) ! Dopo franco e cortese colloquio venne alla luce il presunto e fallace "Casus Belli" : con la mia perenne richiesta di chiarimenti in " Assistenza Tecnica " venni , ahimè , scambiato per un'altra persona ... un ... udite udite ... " TROLL INTERISTA " iscritto a " VS " ... residente nella mia città e già espulso precedentemente ! Ditemi Voi cosa di peggio mi sarebbe potuto capitare , nella mia esistenza , del essere scambiato per " Tifoso dei Prescritti " ? Sebbene , ca va sans dire , non fossi neanche entrato in possesso dei famigerati " 30 DENARI " , per un nanosecondo ho ipotizzato di emulare l'insano gesto di tale Giuda ! Quasi 2 mesi dopo quel 28 Febbraio , con " Magnum Gaudium " , il 26 Aprile 2011 , tornai a far parte della FAMIGLIA BIANCONERA di " VS " .... Famiglia alla quale mi onoro di appartenere ! Complimenti a TUTTO lo STAFF ( passato e presente ) per aver raggiunto questo PRESTIGIOSO TRAGUARDO e , lasciatemelo dire , UN CARO e SINCERO SALUTO A MOLTI AMICI CHE IN QUESTI ANNI MI HANNO SOPPORTATO e SUPPORTATO ! Buona .lazy Notte a Tutti ! .salve Ciao ! Stefano ! ( P.S. dimenticavo : da " 29MAGGIO 1985 " .. mi trasformai in ... " 29 MAGGIO 1985 " ... una piccola ma sostanziale differenza .. uno spazio tra 29 e Maggio che prima non c'era ! Meglio modificare ... hai visto mai che ... anche perché , è notorio , a volte .. .brr .. ritornano )

Sempre pensato fossi un troll e che quel 1985 fosse il tuo anno di nascita...

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto poco dopo lo Scudetto da imbattuti , lo Scudetto della 'rinascita' , vi seguivo e leggevo già in quelle ultime giornate di quel campionato Straordinario.. Passo stra volentieri 'almeno' un oretta al giorno con voi dove posso sapere tutte le news , dire il mio parere , 'confrontarmi' è leggere i vostri pareri su ogni discussione della nostra Juventus , passione che nutro fin da piccolissimo e che non è mai cambiata di una virgola aldilà dei momenti positivi o negativi della nostra Juve. Il mio primo riferimento sportivo . Un Grazie è Tanti complimenti allo staff di Vecchia Signora ! .vittoria Grande traguardo che sarà solo uno dei tanti futuri .ok . Grandissimi ed Unici ! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo con piacere la mia iscrizione..........18 maggio 2007.....eravamo solo in duemila utenti

 

questo forum l'ho visto crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VS,poco a poco,e grazie anche all'installazione della linea internet,mi ha spiegato ben benino il piu' grande scandalo del calcio mondiale:Farsopoli.

Il momento piu' brutto,ma ormai era tardi x rimediare,quando mi sono reso conto di non essermi nemmeno presentato,ne con nome ne con un saluto.E di questo chiedo scusa.Il piu' bello e' chiaramente la vittoria a Trieste che ci consegno' la terza stella.Quella sera,ci fu' un autentico tripudio in stile,ovviamente,web.Un altro momento bello fu' l'arrivo di Carlitos,bilanciato dalla fuga o dimissioni di Conte.Il mio primo amico di Vs fu' Luigi,credo.Tante risate,tante soddisfazioni..e pure qualche inkazzatura,come giusto che sia in un forum tanto affollato.Ah,ricordo il mio nich come venne fuori.Provai svariati nich,ma erano gia' tutti presenti.Allora,inkazzatissimo,stavo x scrivere quel famoso Fracca......da Velletri.Ebbi il buongusto di fermarmi a Fracca.

Lunga vita a VS...............e via verso i 200 mila..................e ci dovrei arrivare a vederli,sempre che il mio destino non si compia prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da gennaio 2011 come Signora Omicidi (solo in lettura) e dal maggio 2013 come Gunny77 anche scrivente.

 

Non posto tantissimo, perché lavoro e famiglia (e montagna! :) ) assorbono molto tempo ma qui mi sento davvero a casa.

 

Moltissimi sono i ricordi, soprattutto concentrati in quel particolare clan di invasati noto come "L'angolo del Guru"!

 

Stare qui con voi è sempre un privilegio e soprattutto un gran divertimento.

 

Non citerò momenti particolari perché sarebbero troppi e fare una classifica impossibile. E per una volta, non citerò neppure Toljien che, come sanno bene gli Angolari, è un mio marchio di fabbrica!

 

Tanti auguri a tutti, fratelli bianconeri e 100.000 tirate d'orecchio! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato anche SOSPESO una volta o due per il mio linguaggio "colorito" sia nei confronti di qualche giocatore che non apprezzavo.... sia perchè durante la FARSA... 2007 era in piena FARSA... insultavo tutto e tutti!!! Giusto così... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi complimenti a tutti, siete troppo unici siete diventati l'incubo della mia fidanzata specialmente "L'ANGOLO DEL GURU" lo leggo anche in vacanza col telefonino perchè << vediamo chi compriamo, vediamo se ci sono notizie vediamo se CURVA ci ha detto qualcosa>> F A N T A S T I C I................... @@ @@ .banana .banana .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Continuate così (e prendete un server nuovo per i giorni di punta)! :d

 

 

sapete tutti come funziona un forum, leggo tanti che usano i vari ad-block e che poi si lamentano pure della velocità del server, è un controsenso anche perché non mi pare di aver mai visto su questo forum banner invadenti o popup da chiudere. Quindi niente ad-block e qualche click in più sui banner e magari migliora anche il server, è tutto collegato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato fossi un troll e che quel 1985 fosse il tuo anno di nascita...

 

 

sefz

Lo sapevo : sai dosare " miele e fiele " con dovizia ed arguzia , anche perché , Tu lo sai , ( in .paceebene Camera Caritatis te lo confessai : spasimo per i colori nerazzurri allo stesso modo in cui sbavo per Brunetta .. e .. il mio genetliaco risale al 1895 .. appena ..appena in tempo per essere anch'io assiso, correva l'anno 1897, su quella " Famosa Panchina " di Corso Re Umberto a Torino ... in compagnia di alcuni " Illuminati Studenti " del Liceo Classico Massimo d'Azeglio ! ;) Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo sapevo : sai dosare " miele e fiele " con dovizia ed arguzia , anche perché , Tu lo sai , ( in .paceebene Camera Caritatis te lo confessai : spasimo per i colori nerazzurri allo stesso modo in cui sbavo per Brunetta .. e .. il mio genetliaco risale al 1895 .. appena ..appena in tempo per essere anch'io assiso, correva l'anno 1897, su quella " Famosa Panchina " di Corso Re Umberto a Torino ... in compagnia di alcuni " Illuminati Studenti " del Liceo Classico Massimo d'Azeglio ! ;) Stefano!

Attenzione, ho scritto 1985 non 1895...

Ti ho dato del giovane prescritto ventinovenne...sefz

Dovresti ringraziarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un onore per me far parte di questo meraviglioso forum che seguo ormai da qualche anno ed è sempre la prima cosa che faccio al mattino e spesso l'ultima che faccio la sera prima di spegnere e dedicarmi alla famiglia...GRAZIE VS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno degli ultimi arrivati quindi ho pochi ricordi, posso solo dire che è un gran forum con tanti contenuti interessanti ed è il primo luogo dove cercare info sulla Juve.

Tanti auguri!!! .drink .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, ho scritto 1985 non 1895...

Ti ho dato del giovane prescritto ventinovenne... sefz

Dovresti ringraziarmi...

E difatti non mi era sfuggito ma , pur avendo apprezzato il fatto che Tu , sapendo di mentire , ma mosso e sorretto da animo " Nobile ed Altruista " , abbia cercato di "edulcorare" la tua prima affermazione accompagnata da irripetibile ed indecente insulto, ( uum cosa ci può essere di peggio al mondo che sentirsi dare dell'Interista ? ) , tramutando la mia reale data di nascita da 1895 ..in.. 1985 , ho ritenuto opportuno ribadire che , come a te avevo già confessato in tempi non sospetti , sebbene all'epoca avessi solo 2 anni , su quella famosa panchina , probabilmente " accudito e coccolato " da piacente ed intrigante " ngue Tata" ( allora non venivano definite - baby sitter - ) c'ero anch'io ...eccome se c'ero ! Avrei potuto mancare a questo vitale e fondamentale momento/appuntamento che ha mutato per sempre ed in meglio la STORIA DEL CALCIO MONDIALE ? ;) Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo anche un'amichevole all'estero tra Juventus e Fiorentina, giocata a notte fonda e senza diretta tv e seguita tramite una radio toscana .ghgh

Perdemmo 1-0, per la cronaca sefz

Eravamo in pochi, ma anche allora Vs era presente!

 

E quell'amichevole in notturna nel tour Americano che si doveva giocare ad una certa ora ma che ritardò alle 5 di mattina?

Azz non mi ricordo contro chi era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando leggo le discussioni sugli striscioni, e le vostre proposte è come rivedere una comica di Stalio e Ollio, o quando leggo di qualche nuovo appellativo che date a qualche giornalista, presidente, allenatore o giocatore avversario rido come si può ridere da bambini e sono da solo. Siete un'ottima compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da luglio 2009, l'estate di Diego e Melo.

Ho seguito ogni estate l'angolo, ero qui nei brutti momenti (buffon a lecce, i deliri dopo quella partita...) e in quelli più belli, come il n°30 che ricorderò per sempre, essendo il primo scudetto che vivo da vero tifoso (nel 2006 avevo 10 anni, capivo molto poco di calcio). Che dire grazie ai fondatori di VS per averci regalato questo spazio fantastico e a tutti gli utenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traguardo veramente sensazionale

Nel Luglio di sette anni fà , mi iscrissi quasi per gioco

Mai avrei pensato che questo forum sarebbe diventato una droga negli anni .ghgh

E mai avrei pensato che avremmo raggiunto una cifra simile

Tutto ciò grazie al lavoro di tutto lo staff. Complimenti a voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello... ora che ne dite di migliorare il server? Che quando ti va bene carica la pagina in 2-3 minuti, quando ti va male esce la maledetta scritta "Guru qualcosa" .uah

 

Comunque fiero di far parte dei 100000! Da quando vi ho scoperti nel lontano 2008, è il sito che visito più spesso ogni giorno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi iscrissi nel lontano 2007, con il nickname di Ultrajuve. Era l'anno dell'estate post serie B. Molti ricordi, molte frizioni, molte speranze poi andate smarrite. A seguito di un litigio con un altro utente fui sospeso e, un po' per rabbia, un po' per pigrizia non scrissi più e cancellai l'account, tornando poi nella primavera del 2008, con il nickname, quasi identico al precedente, di Ultrajuves. Ho tanti ricordi legati ai nostri successi e ai nostri insuccessi, ma, in particolare, per una cosa voglio render grazie a coloro che hanno ideato il forum: perché ancora oggi per me e altri 99.999 utenti, rappresenta un luogo in cui parlare serenamente, appassionatamente ed intelligentemente di una delle nostre passioni più grandi, la Juventus. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.