Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Sono iscritto da un anno e mezzo ma leggo VS quasi quotidianamente dal 2009.

Uno dei ricordi più belli in assoluto è stata la nottata passata in bianco qui sopra quando Beppone era in missione in terra inglese per prendere Carlitos @@

E poi i commenti di The Prof... "Pogba elefantessa incinta", "Llorente scaldabagno di Conte", "Schelotto più forte di Camoranesi", "Tutto quello che decideranno di fare Conte e la società, io sono d'accordo con loro" e tanti altri ancora .ghgh

 

Ormai VS fa parte della mia vita quotidiana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi al forum per gridare la mia indignazione sulla squalifica a Conte. Volevo solo sfogarmi, non pensavo di essere un tipo da Social.

 

Non ne sono uscito più, a parte una pausa causa smarrimento ipad negli ultimi mesi sefz

 

Momenti memorabili: gli aforismi di The Prof e la trattativa Mirko-Guarin, con un trollazzo prescritto che alla fine si presenta e ci pèrcula come se ci avessero tirato la fregatura del secolo sefz... ad oggi il topic più esilarante che io ricordi.

 

Bellissimo forum, ogni tanto giova ricordarlo visto che spesso ci mettiamo a criticare qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente dal 2009.

Quanti bei ricordi.

Il primo scudetto in assoluto quello più bello. Mi ricordo un improvviso dilagare dello scudetto tricolore come avatar, uno spettacolo.

 

E poi i topic di sfottò per i rosiconi, dopo ogni scudetto. I topic degli striscioni. I topic delle pagelle. I circhi nerazzurri. I topic dell'NBA. Quelli del calcio estero.

E i topic su Van Persie, Aguero, Dzeko, Falcao.

E la querelle Anelka. Oddio, la querelle Anelka.

 

Bei momenti.

Grazie a tutti, speriamo di viverne numerosi altri insieme.

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui dal 2008 e anche se non scrivo più molto come una volta leggo sempre ogni giorno .ok

Il momento più memorabile è stato sicuramente il presunto arrivo di Hiddink (chi lo aveva pure visto a Torino) .ghgh e ovviamente la partita che porto in firma sefz

 

Auguri VS .ufo.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto dal 31 dicembre 2009. Ricordo ancora che mi iscrissi vero le 5 di pomeriggio, poco prima di andare a lavorare in un agriturismo per la notte di capodanno. Da allora, mi sono collegato quotidianamente su Vs, dedicandomi soprattutto al Juventus forum, alla serie A e campionati esteri. Non ho mai avuto diverbi con nessuno, sempre confronti pacati e civili, di crescita. Purtroppo il momento peggiore è stato, per me, il 2010, anno del triplete dello sfinter e anno in cui noi prendevamo, più o meno, batoste ovunque. Il momento migliore, è stato senza dubbio il primo anno di Conte alla Juve, e primo anno dello Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto un paio di mesi dopo l'apertura del forum. Di cose belle ne ricordo tante, quando si giocava alla ghigliottina nella sezione diario, le risate con i ragazzi dello staff quand'ero moderatore a tempo pieno del forum, le legnate in rimonta date a Lord a poker .sisi uno scambio tremendo con homer a colpi di frasi cancellate e modificate a piacimento, le intercettazioni ai tempi di William Wallace, le serate spam, gli utenti che via via abbiamo perso per strada, il mega sondaggione in sezione off topic sulla miglior interpretazione cinematografica della storia... Mah, ce ne sono tantissime da ricordare.

 

W vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che tutto inizió con una frase epica su msn:

 

"Ufo, ACCENDI LA LUCE!"

 

E da un gruppo di folli siam diventati 100.000!

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In principio fu Farsopoli.....cercavo altri curiosi della verità.

Poi i Circhi e gli Angoli, magici mondi popolati da trollazzi d'ogni risma.

VS è un carrozzone bicromo che ha staccato dalle tastiere gente che è scesa nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti e negli aeroporti pur di fare lo scoop.....tutto questo e altro ancora è, per me, questo non-luogo.....il rifugio della mia pazzia bianconera.

 

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raggiunto il forum nel gennaio del 2010, essendo straniero (algerino) ho faticato tantissimo nei primi mesi, mi ricordo che mi sono iscritto al forum perché avevo un idea di coro a fare condividere,era il mio primo messaggio/topic con un italiano cosi cosi, discussione finita poi giustamente nella sezione ju&me nell'anonimato piu totale .ghgh

 

poi tra i tanti "souvenirs" mi ricordo di un certo Ludwig, quando c'erano i pulsanti (-) e (+) era l'utente con la riputazione piu negativa del forum, non so se era uno troll ma andava sempre controcorrente si beccava une ventina di minus ogni giorno sefz

 

e poi il famoso Mamozio con le sue pigne, quel utente (con lo stemma dell'Udinese) che metteva i suoi pronostici prima di ogni giornata di campionato ah ecco si chiamava senzasenso proprio come i suoi topic

 

tantissime altre belle cose che probabilmente mi ricordero piu tardi :d

 

bei momenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@@ Mi sono iscritto su VS nel 2010 e non avrei mai pensato di diventare parte di una grande famiglia . Le serate spam, oppure indovina il calciatore quanti ricordi. Ma anche caccia al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei forum calcistici migliori, se non IL MIGLIORE i livello internazionale. Curato fin nei minimi dettagli, ben amministrato e pieno di iniziative :)

felicisssimo di farne parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da anni e leggo il forum quotidianamente, nonostante scriva poco.. Il ricordo migliore? Sicuramente il topic su Hiddink di qualche anno fa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un vuoto, come si chiamava l'utente che ogni anno sparava stupidate a nastro nel suo post di inizio stagione?

 

Quello che.......metteva............sempre i...............puntini.............tra le parole?

 

ho un vuoto... sono un po' di anni che non scrive....

 

 

 

.....mi ricordo le perle su Hable e Mazourk comprati dalla fiorentina. Fenomeni veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giunto il momento di un'intima confessione e di esibire " URBI et ORBI " lo scheletro che dal Febbraio 2011 celo nel mio armadio a tinte Bianconere ! Per tanto tempo , prima della fatidica data da me indicata , era mia consuetudine approcciarmi a " VS " in veste di " Utente " non iscritto ! Si trattava di piacevole compagnia , compagnia alla quale avrei voluto aggregarmi , ma " freni inibitori " derivanti dalla mia , ancor al giorno d'oggi , scarsissima dimestichezza con " PC - INTERNET - & -AFFINI " erano ostacoli insormontabili che m'impedivano di attraversare il "RUBICONE " . Oltretutto mi chiedevo : vista e considerata l'età media degli iscritti a "Vecchia Signora " , molto più " bassa " se rapportata alla mia di età , sarò accettato in questa comunità ... riuscirò a farmi capire ed a rapportarmi con i " Fratelli Bianconeri " ? Messe da parte titubanze ... timori ... fosche e negative percezioni ... decisi di " Trarre il Dado " e , seppur con qualche difficoltà , riuscii ad iscrivermi : era il 28 FEBBRAIO 2011 , nasceva " 29MAGGIO 1985 " ( nickname , -neanche sapevo cosa volesse dire , per me era solo il mio nome - , a Peritura Memoria di chi , per AMORE DELLA JUVE , perse la Vita , in una maledetta serata in cui la " FOLLIA UMANA " ebbe il sopravvento sulla " RAGIONE " ghermendo con Vigliacco Impeto " Anima e Corpo " di 39 Innamorati della " VECCHIA SIGNORA " colpevoli solo di essere sugli spalti di uno stadio per sostenere ed incitare la squadra del cuore ! ) - Purtroppo ciò che temevo si stava puntualmente verificando : non sapevo che pesci prendere , non ero assolutamente in grado di destreggiarmi e muovermi all'interno di un Forum ( per me prima esperienza in assoluto ) ed a causa di ciò, il tutto , ai miei occhi ed alla mia mente , assumeva le sembianze di un ostacolo insormontabile ! Cosa fare ? Avevo disperatamente bisogno di un supporto ... di un continuo aiuto ! Dopo tanto travaglio notai la sezione relativa all' Assistenza Tecnica ! Ai miei occhi essa apparve come la " Terra Promessa " e cominciai a " tempestarla " di richieste di chiarimenti ... chiarimenti ..ed ancora chiarimenti ..anche per le cose che , poi , più avanti scoprii essere le più banali ! Questa mia insistenza , questa mia ripetitività , devono aver ingenerato in qualcuno il sospetto che io fossi un "TROLL " ( giuro , neanche avevo la minima idea di cosa volesse dire ) e dopo pochi giorni , ahimè , FUI ESPULSO DAL FORUM ! Non capivo il perché , non me ne facevo una ragione , non lo accettavo e , soprattutto , neanche sapevo che , sotto mentite spoglie avrei potuto immediatamente riscrivermi ! Ma , giuro , se anche l'avessi saputo , non avrei percorso questa strada : volevo ... fortissimamente volevo sapere cosa .diablo fosse accaduto ! Ma come , continuavo a ripetermi , proprio a me , che ho vissuto ,fin dal momento del mio concepimento , in perenne simbiosi , nella Buona e nella Cattiva Sorte con la Mia/Nostra JUVENTUS F.C. 1897 , un malevolo destino doveva riservare simile onta ? Aspiravo ad essere " Juventino tra Juventini " anche in realtà virtuali sino ad allora a me misconosciute ed invece , quasi fossi un reprobo , venivo "accompagnato alla porta " , tra l'altro , senza spiegazione alcuna ! Ma non ci stavo ... non potevo e non volevo starci : doveva , per forza , doveva esserci stato un inspiegabile equivoco ! Dopo aver mosso " mari e monti " , passato un po' di tempo , troppo per me che fremevo dal desiderio di conoscere la mia " Grave Colpa " , finalmente , dopo tanti tentativi andati a vuoto , mi misi in contatto con un paio di " Responsabili " del Forum ( se leggeranno questo post .. di sicuro si riconosceranno ) ! Dopo franco e cortese colloquio venne alla luce il presunto e fallace "Casus Belli" : con la mia perenne richiesta di chiarimenti in " Assistenza Tecnica " venni , ahimè , scambiato per un'altra persona ... un ... udite udite ... " TROLL INTERISTA " iscritto a " VS " ... residente nella mia città e già espulso precedentemente ! Ditemi Voi cosa di peggio mi sarebbe potuto capitare , nella mia esistenza , del essere scambiato per " Tifoso dei Prescritti " ? Sebbene , ca va sans dire , non fossi neanche entrato in possesso dei famigerati " 30 DENARI " , per un nanosecondo ho ipotizzato di emulare l'insano gesto di tale Giuda ! Quasi 2 mesi dopo quel 28 Febbraio , con " Magnum Gaudium " , il 26 Aprile 2011 , tornai a far parte della FAMIGLIA BIANCONERA di " VS " .... Famiglia alla quale mi onoro di appartenere ! Complimenti a TUTTO lo STAFF ( passato e presente ) per aver raggiunto questo PRESTIGIOSO TRAGUARDO e , lasciatemelo dire , UN CARO e SINCERO SALUTO AGLI AMICI CHE IN QUESTI ANNI MI HANNO SOPPORTATO e SUPPORTATO ! Buona .lazy Notte a Tutti ! .salve Ciao ! Stefano ! ( P.S. dimenticavo : da " 29MAGGIO 1985 " .. mi trasformai in ... " 29 MAGGIO 1985 " ... una piccola ma sostanziale differenza .. uno spazio tra 29 e Maggio che prima non c'era ! Meglio modificare ... hai visto mai che ... anche perché , è notorio , a volte .. .brr .. ritornano )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da parecchi anni, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. Immancabile è la rassegna stampa mattutina, no, non posso proprio farne a meno!

Qualcuno mi prenderà per matto, ma a me mancano i pronostici dell'utente senzasenso :-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto complimenti allo staff per aver creato questo spazio e soprattutto per tenerlo sotto controllo......il momento più memorabile è stato senza dubbio quello della rincorsa al milan nel primo anno di conte.

 

i commenti a sproposito fatti da molti utenti invece li ho cancellati dalla memoria se ravvedo in essi un sano tifo...quando invece sono dettati solo dall'astio....beh ... lì cancello direttamente gli utenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da parecchi anni, scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. Immancabile è la rassegna stampa mattutina, no, non posso proprio farne a meno!

Qualcuno mi prenderà per matto, ma a me mancano i pronostici dell'utente senzasenso :-)

 

SENZASENSO! Ecco il nome! Anche a me mancano i suoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento fantastico quando nell'angolo un utente disse che tale Pino Mauro (spero di non sbagliarmi) era andato a fare lavori nella prossima casa torinese del neo acquisto Aguero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui da Agosto 2007, una vita, praticamente dall'inizio.

 

Di ricordi ce ne sono tanti tanti tanti.

 

Dai primi flebili sogni di rinascita di quell'estate ad oggi, passando tra le delusioni con Ranieri, con Ferrara e Del Neri, fino alla svolta e il ritorno alla vittoria.

 

Quell'estate 2011 forse rappresenta il ricordo più caro che ho su VS. Non so perchè ma ci credevo già (molti lo ricorderanno) così decisi di esorcizzare in qualche modo, di voltare pagina e cambiai nickname e nel topic scrissi proprio "per puntare allo scudetto".

La stagione iniziò e fu intensissima, col rush finale incredibile tra sorpassi, la nottata inquietante dopo il pari col Lecce, fino al tripudio di Trieste! @@

 

Ma questo direi che è l'apice, ci sono un sacco di aneddoti e situazioni da raccontare, condivise con utenti spettacolari. Dall'angolo del guru al fantastico gioco che è "caccia al gol" del quale sono collaboratore, passando per i topic spam :)

 

Insomma, VS è stata un'idea vincente :d.lollo

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.