Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Sono qui dal 2008...che dire, avevo 14 anni e adesso ne ho 20. Ci sono cresciuta in questo forum, calcisticamente e non.

Il periodo più bello è stato in assoluto la stagione 2011/2012...se ci ripenso ho ancora i brividi...momenti bellissimi. Iniziammo il campionato con un mare di incertezze, poi l'esplosione :)...fino alla papera di Buffon vs Lecce sefz

Poi la gioia finale, quel 6 maggio 2012, giorno in cui siamo ufficialmente rinati.

Il topic dell'ansioso...che tempi :)

 

Grazie a tutti davvero, siamo una famiglia!

 

Oh...però una manzione ai mitici pronostici di senzasenso non la fa nessuno? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente da Settembre 2007... ricordo con piacere:

- Il topic dei pronostici di Senzasenso

- scopri il calciatore

- i QMG Quiz

- "se sei incerto tieni aperto

- le partite alla ghigliottina

- l'angolo del guru con i vari Poulsen, Pino Mauro, Hiddink, ecc ecc

- il topic di beautiful, diventato poi l'angolo più gossipparo di VS con le sue evoluzioni

- le vittorie dei nostri ragazzi, che ci hanno fatto uscire dal buio durato 6 anni

 

... ma soprattutto i tanti amici con cui ho il piacere di scrivere ogni giorno

sempre e comunque FORZA JUVE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto questo forum: si discute, ci si diverte e ci si vuole bene. Io sarò qui da... booh, forse un anno :d e ammetto che ancora non ho capito alcune cose del tipo: cos'è l'angolo del guru? :d Va be', complimenti a tutti voi! e GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I momenti più belli trascorsi dal sottoscritto su VS:

 

-La notte di Pino Mauro nell'angolo del guru.

 

-Il live di Milan-Fiorentina della stagione 2011-2012 con Amauri che segna il gol vittoria per i violacei(topic ricordato per i 18esimi dell'utente Aventador).

 

-I perculamenti a Suma e Pellegatti per il pareggio del Cesena.

 

-I festeggiamenti dei 3 scudetti di fila.

 

-Il topic dell'arrivo di Tevez.

 

-Il circo Inter quando i merdoni non vincono.

 

 

I momenti meno belli:

 

-Il post-partita di Juve-Lecce della stagione 2011-2012.

 

-Le sentenze di Farsopoli e Scommessopoli.

 

-L'eliminazione in Champions per mano del Galatasaray.

 

-Le dimissioni a sorpresa di Conte.

 

 

Questo è quello che mi viene in mente,per ora :) :) :)

 

Il topic su Tevez .allah

Partì tutto da un tweet del guru maximo Laudisa .allah

Ricordo tutti i giornali che confermavano il blitz tranne Di Marzio

Poi l'arrivo con la maglietta sventolata in sede @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo anche un'amichevole all'estero tra Juventus e Fiorentina, giocata a notte fonda e senza diretta tv e seguita tramite una radio toscana .ghgh

Perdemmo 1-0, per la cronaca sefz

Eravamo in pochi, ma anche allora Vs era presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando 3 anni e mezzo fa mi iscrissi...

Ma ricordo solo che litigavo con tutti .ghgh

 

Di momenti particolari ce ne sono stati tanti.

Vabbè, molti momenti divertenti nell'Angolo...

E anche io ricordo bene le ore post Juventus-Lecce.

 

Poi non dimenticherò mai la trattativa per Berbatov sefz

 

W VecchiaSignora.com @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vangelo di senzasenso anno 2011:

 

[...] La Juventus ha speso 190 milioni...tra cartellini e ingaggi...................ha in rosa 257 giocatori...no....mi pare 256..................ha fatto operazioni di mercato cervellottiche...................hanno preso VIDAL...un nome che senzasenso fece a MAGGIO ….......mettendolo insieme ad ALVAREZ....tra i migliori stranieri da comperare in giro.................su LUGANO........senzasenso ride..............LUGANO........senzasenso lo ha offerto in ITALIA ben 7 anni fa...ma nessuna società di calcio italiana non vedeva di buon occhio LUGANO perchè non era sponsorizzato da nessun giornalista e nessun procuratore o meglio la LOGGIA dei procuratori.........................tutti si accorgono oggi di LUGANO..................ma LUGANO e uno dei migliori difensori al mondo da anni.....................

Come per il 23 enne PEROTTI.........uno dei migliori giocatori emergenti in un ruolo particolare....................PEROTTI e come il discorso di molti anni fa su PEDRETTI.....PEDRETTI e uno dei migliori centrocampisti di costruzione del gioco in circolazione...ma nessuno se lo FILA...perchè non paga il cosiddetto PIZZO.................bisogna pagare il PIZZO per avere visibilità................

…..........................

Fa uno strano effetto.............vedere a Maggio 2011....Aquilani alla Juventus e Pirlo al Milan......3 mesi dopo..............Aquilani al Milan e Pirlo alla Juventus........questo si chiama mancanza di idee......si scambiano i giocatori senza saperlo neanche................tutto alla rinfusa..................

…..............

alla rinfusa e lo smembramento della ROMA che dava spettacolo in Italia ed europa........squadra creata da SPALLETTI e copiata poi da GUARDIOLA..........fu l'unica squadra italiana a finire in prima pagina nella rivista ufficiale dell'UEFA....come TEORIA TATTICA INNOVATIVA..........fu studiata dai tecnici di tutto il mondo............GUARDIOLA quando non era allenatore veniva a TRIGORIA a scoprire cosa fosse il centravanti invisibile......................il fatidico centravanti creato da un centrocampista..................

OGGI il BARCELONA di GUARDIOLA gioca con l'idea SPALLETTIANA di quel periodo................MESSI centravanti.............e FABREGAS vice centravanti................perchè FABREGAS farà il centravanti................lo si e visto in BARCELONA-NAPOLI........nel 1° tempo..................FABREGAS fare il ruolo di MESSI.........................

Come l'idea di SPALETTI....del 1° SPALETTI ROMANO.............quello di DE ROSSI centrale difensivo.......come fa oggi MASCHERANO che per giocare deve fare il difensore centrale..........se non sta in panchina o in tribuna...............

….................

Oggi la ROMA e stata smembrata.....VUCINIC uno dei più grandi talenti di pura tecnica..venduto..o meglio svenduto................preso OSVALDO a costo triplo......che non ha la tecnica di VUCINIC..............regalato MEXES....per sostituirlo con 3 giocatori.......il 45 enne HEINZE.......l'ubriacone KJAER.............in panchina messo uno studente 2...dopo il MONTELLA....e arrivato il LUIGINO............andava bene PIOLI.....o FICCADENTI se la ROMA voleva ripartire da ZERO..............in porta hanno speso una MAREA DI SOLDI per STEKELENBURG...............bastava spendere meno e prendere uno tra STORARI e SORRENTINO tra i migliori portieri italiani.............

…....................

Il mercato della ROMA e sconcertante.....................

…...................................

Poi c'è il mercato................del PALERMO......... .ottimo mercato.....grandi ricavi come voleva il presidente.................alcuni giocatori non avevano più stimoli......CASSANI e BOVO...........buon allenatore...................PIOLI..................e un cantiere aperto..................la squadra ha bisogno di un portiere.........STORARI e SORRENTINO ma e il problema dei SOLDi...........il PALERMO non ha i soldi della ROMA …...........senzasenso vi aveva già detto che PASTORE sarebbe stato venduto all'estero.............mentre i fantomatici giornalisti italiani parlavano di trattative con Milan...Roma.........MA CHI SPARA STE C.AZZATE???

…...............................

Il NAPOLI ha speso parecchio non molto...ma ha speso............l'amichevole con il Barcelona?.non deve farci caso..................il Barcelona fa parte di un'altro pianeta.......quindi non ci farei caso............

…..............................

La LAZIO..................la super favorita per lo scudetto........perchè e la miglior squadra supercollaudata...............ma il PALAZZO potrebbe fermarla...come fu annientata dal palazzo la scorsa stagione...........ci sono squadre che hanno aiuti arbitrali durante le partite in certe partite in chiara difficoltà....................alla LAZIO l'hanno affossata................e una squadra superiore allo scorso anno.............perchè HERNANES si e integrato..........la difesa e più collaudata............l'attacco ha un KLOSE che può garantire quei 10 gol mancanti lo scorso anno...........CISSE e un venditore di palloncini prestato al calcio.............MAURI la sua miglior stagione consacrazione nel 2012............KOZAK da dare in prestito.......................LULIC e meglio di LIECHSTEINER................centrocampo formidabile................MATUZALEM...LEDESMA....HERNANES e MAURI............... [...]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia battaglia per "er crociera" e le discussioni pacate ma sempre belle con tutti gli utenti del forum che hanno avuto la pazienza di leggermi perché lo so che talvolta sono palloso!!! :p

 

grazie VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un vuoto, come si chiamava l'utente che ogni anno sparava stupidate a nastro nel suo post di inizio stagione?

 

Quello che.......metteva............sempre i...............puntini.............tra le parole?

 

ho un vuoto... sono un po' di anni che non scrive....

 

 

 

.....mi ricordo le perle su Hable e Mazourk comprati dalla fiorentina. Fenomeni veri.

 

 

SenzaSenso.. è da un po che non si fa sentire più, un po mi manca, non nascondo che lo seguivo molto.

 

Il momento più esilerante fu quando postava sull'angolo del Guru di VS un tizio che anche lui è sparito dalla circolazione da parecchi anni ormai, ho un vuoto di memoria..forse un certo Flame? :d

 

Amo VS, ci ho passato i migliori anni della adolescenza, ricordi indelebili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho conosciuto VS?

 

Eravamo alla fine della stagione 2008-2009, stavo cercando informazioni sull'esonero di Cluadione Ranieri...trovai per puro caso VS e iniziai a spulciarlo...ricordo chiaramente la pagina dedicate alle nuove maglie, quelle col le strisce seghettate "che dovevano ricordare le Alpi"...si sprecavano le battute sulle seghe che avevamo in squadra... .uah un'immagine in particolare poi mi rimase impressa: quella di un tizio con una delle possibile nuove maglie e il volto di Secco...solo che il volto di Secco aveva una piccola particolarità...era un c*lo .uah

Da lì iniziai a seguirlo saltuariamente per poi iscrivermi una volta per tutte nel gennaio nero del 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia battaglia per "er crociera" e le discussioni pacate ma sempre belle con tutti gli utenti del forum che hanno avuto la pazienza di leggermi perché lo so che talvolta sono palloso!!! :p

 

grazie VS

 

"Finalmente abbiamo preso un Top Player, un uomo da 25gol!" (cit. l'ammiraglio su er crociera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Finalmente abbiamo preso un Top Player, un uomo da 25gol!" (cit. l'ammiraglio su er crociera)

 

grandi momenti...come il "domenica segna"...ahahahahahahahaahah...che tempi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ ci pensavo pochi giorni fa vedendo che eravamo vicini a questo traguardo.fra (miei) alti e bassi sono orgoglioso di far parte della carica dei 100.000 !

Fino alla fine .juve

 

Ps: vi farete male ai DeNti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal Dicembre 2007,praticamente il Paleozoico di VS,ma a dire il vero dei primi tempi ricordo poco tranne il nick di alcuni utenti,e con i quali avevo un gran feeling,ma che purtroppo ritengo siano completamente scomparsi di scena...*Mary*,JUVEWOMAN,ZERO ASSOLUTO,Fondamentalista Juve,Old King Cole,Le Roi85 (che però ogni tanto leggo ancora)...e altri ancora di cui non ricordo il nick.

 

I ricordi migliori sono le furibonde litigate su temi religiosi specie con l'utente "Juventino",le dispute filosofiche con Zero Assoluto,e gli ironici "battibecchi" con la messicana Juvewoman....

Certo una utente più educata e dolce di *Mary* non sò se ci sia mai stata su questo forum..

A proposito,ho postato i video dell'intera storia del Rock con relativa introduzione e giudizio...e poi mille altre "cose",anche se da un bel pò di tempo non ho più voglia di scrivere nulla...sono diventato un animale a sangue freddo...i soli ad essere velenosi...insomma,è molto meglio che tutto questo veleno lo tenga per me,altrimenti,come "allora",potrebbe esserci l'ennesima strage....

 

Complimenti a VS..comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i segni - e i segni + un po' mi mancano. In quel periodo le discussioni erano delle vere e proprie zuffe, il più sobrio "mi piace" non mi ha mai convinto fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dal 2009, mi ero iscritto per difendere Ranieri hahahaha

Detto questo ho dato il via al topic "la mamma dell'antijuventino è sempre incinta: qui tutti i deliri dei media" in cui invitavo a segnalare ad un'apposita casella mail ogni delirio mediatico.

Fui anche uno dei primi a collaborare con Circo Inter.

Questo forum è meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitica Vecchiasignora,le più belle soddisfazioni sono stati i due topic aperti da me per far tornare Immobile da noi di cui il secondo con innumerevoli risposte e pagine(non ricordo i numeri ma tante)purtroppo servito a nulla,mentre l abbaglio più grande è quando pensavo che l acquisto di Pirlo fosse sbagliato perché giocatore bollito,un ultima cosa il mio nome sul forum è dedicato al mitico Martin Caceres dopo la doppietta al milan in coppa italia,sempre avuto fiducia in lui☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal 2011 all inizio scrivevo tantissimo ( su jf e sul diario) ora sono più un lettore ma sempre VS nel cuore ..... Tante belle persone conosciute..... Sono stato anche Special qualche agosto fa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare il topic "metafisico" di schuma sul Ranking Uefa, un topic lanciato alla deriva nello spazio in cui l'elaborazione del ranking-pensiero supera di gran lunga quello che nessun funzionario Uefa abbia mai potuto immaginare.

 

Inoltre come non citare il grande poeta nichilista che ha coniato l'espressione "elefantessa incinta" dopo aver visto giocare Pogba una volta. Un saluto a The Prof se ci leggi ovunque tu sia.

 

E mi sono sempre chiesto una cosa... Ma Fantomas esiste? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.