Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Chievo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

75% possesso palla, traverse, pali e Juve feroce.

 

OTTIMA LA PRIMA!!! .ok

 

https://www.facebook.com/video.php?v=692666454146334

 

La telecronaca di Zuliani

 

 

----------

- RIEPILOGO VIDEO SU CHIEVO vs JUVENTUS -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo inizio, bella partita e tante occasioni.

 

Certo a pensarci bene, fosse finita 6-0 a momenti era un risultato stretto sefz siamo stati parecchio sfortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che il gol fortunoso compensa i 3 legni, le parate di Bardi e tutte le altre occasioni clamorose.

Non ho potuto vedere la partita ma dagli highlights Coman sembra un bel giocatore, ha avuto un grande impatto per essere all'esordio. Speriamo di vederlo spesso all'opera :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire...

 

Il grande portiere non è quello che prende 5 palle su 10 subendo 5 gol...ma quello che per 80 minuti non è nemmeno inquadrato dalle telecamere..e poi nell'unica palla che entra in area salva il risultato...

 

Non dimenticatevelo quando ne dite di ogni su un portiere che è sulla breccia dal 1995...

 

 

P.s. auguri a Martin per la futura nascita del Peladito.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso credo che fummo la squadra che colpì più legni, quest'anno cerchiamo di battere l'ennesimo record?

allegri poteva portarsi un po' di Kulovic da milanello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75% possesso palla, traverse, pali e Juve feroce.

.goodpost

ringrazio come sempre per il video!

 

Non ho visto la partita e quindi mi sono goduto ora gli highlights. Brevemente:

- Al di là dell'avversario che non era il Real, partita pazzesca di Coman. Tecnica e personalità. Farà benissimo da punta ma anche da trequartista... ha sia lo spunto che l'occhio per l'ultimo passaggio

- Vidal solito leone

- grazie san Gigi... prendere un gol dopo averne sfiorati 42 sarebbe stato davvero troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che Coman fa tre azioni molto pericolose, un tiro di destro, uno di sinistro e un ottimo colpo di testa.

Oltre ad un gran lavoro di sponde per tutte la gara.

Ha praticamente fatto la prima punta.

 

Non me lo aspettavo così completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, Paolo! Mi sono letteralmente innamorato di Coman! Top @@

 

Mi permetto di dire...

 

Il grande portiere non è quello che prende 5 palle su 10 subendo 5 gol...ma quello che per 80 minuti non è nemmeno inquadrato dalle telecamere..e poi nell'unica palla che entra in area salva il risultato...

 

Non dimenticatevelo quando ne dite di ogni su un portiere che è sulla breccia dal 1995...

 

Aspetta, lo stampo e lo mettiamo come header di VS, va bene? Andrebbe ricordato SEMPRE sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codino di Coman ricorda quello di Baggio.

Comunque Vedal,Coman,Pogba,Asamoah,Tevez per me hanno giocato benissimo.

La sorpresona e ' Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Coman mi sentirei di mandare a quel paese tutti i quinti attaccanti che fin qui ci hanno affibiato i giornalai... Beppone vacci a prendere due centrali di difesa e per questa stagione siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.