Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri post Chievo: «Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma sono soddisfatto. Coman partita da veterano»

Post in rilievo

Esigente..a me il giropalla è parso sublime! Forza Mister, questa Juve mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva a Cagliari figurati ora che è da noi. Farai bene mister, perchè di calcio ne capisci e perchè hai le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia incavolato come una iena e abbia cazziato i giocatori per i tanti errori sotto porta perchè questo tipo di partite vanno chiuse senza alcuna storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo migliorare nella finalizzazione... visto che calciavamo sempre fuori ad un certo punto ho pensato: provate a mirare fuori prima di calciare, magari va dentro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 non è un modulo da buttare ma è un modulo da migliorare sotto alcuni aspetti visto che può sempre tornare utile (soprattutto in campionato)... parole perfette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva a Cagliari figurati ora che è da noi. Farai bene mister, perchè di calcio ne capisci e perchè hai le palle.

Si aono d'accordo, l'unico appunto lo faccio sulla parte in cui ha detto che le mezz'ali devono stare più basse e partecipare di più alla costruzione della manovra, ecco le caratteristiche migliori dei nostri centrocampisti credo siano proprio nella capacità di inserimento,per cui su questo non mi trovo molto d'accordo, si rischierebbe di snaturare le caratteristiche di Vidal e Pogbà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto essere alterati dopo tutte quelle occasioni fallite... sarebbero stati due punti persi in modo sciagurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughina continua con il 3-5-2 se non vuoi iniziare a prenderti delle scoppole

Per il 4-3-3 ci vogliono le ali che noi non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti al mister Allegri per la vittoria ma soprattutto per l'intelligenza dimostrata nel non volere a tutti i costi stravolgere i meccanismi ormai collaudati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento storico abbiamo uno spogliatoio pesante e dei ragionieri in sede che non lasciano molto spazio. E l'allenatore giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.