Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Motta e 2/3 dello stipendio di De Ceglie sul groppone. Un finale di calciomercato pessimo...non dico che mi aspettavo Falcao ma almeno cedere questi due esuberi...cavolo!

 

Per noi il grande colpo è stato Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

quindi x te vidal e padoin sono uguali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

 

l'arte di avere ragione

c'è gente che non dorme la notte per trovare artifizi logici per dimostrare l'indimostrabile

 

addirittura si so inventati che noi non abbiamo venduto i big, ma il real ha venduto di maria!

capo di una cippa!

la stessa cosa del nostro mercato: hanno preso rodriguez, hernandez e kroos

 

cioè siamo veramente al ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato a me è piaciuto..abbiamo inserito elementi giovani e talentuosi oltre ad aver trattenuto i big. Inoltre non abbiamo preso l'attaccante "tappa buchi " dando di fatto fiducia al King Coman, com'è giusto che sia. Ottimo direi!

 

la gente sa solo riempirsi la bocca di belle parole, i giovani, bisogna puntare sui giovani, se non ci sono soldi perchè non si cerca di scoprire talenti. Poi se ne prende uno, ci si punta e che succede? "eh ma ci voleva uno d'esperienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

quindi x te vidal e padoin sono uguali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

#blablabla

Con ibra e Capello in Europa abbiamo fatto due tra le più grosse figure di m3rda della nostra storia.

Ero allo stadio entrambe le volte, ho tifato, gridato e difeso il mister e la squadra ma in casa, in 180 minuti, contro Arsenal e Liverpool abbiamo fatto 3 tiri in porta.

Giocavamo male, anzi molto male.

Voglio una squadra che giochi con mentalità, grinta, corsa e tecnica.

Vidal e Pogba son diventati grandi da noi, ora che giochino da grandi giocatori e facciano vedere, insieme a tutti gli altri, quanto valgono in europa.

Solo quel gol che Ibra fece alla Roma a Roma mi ha ripagato dei tanti anni nei quali avevo invidiato il Milan per Van Basten. Ibra , Zidane , Nedved il direttore ci aveva abituato a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo un po confuso nel come giudicare il nostro mercato onestamente...

 

Analizzando le lacune che avevamo l'anno scorso:

 

Rosa troppo corta, specialmente in attacco con quaglia e vucinic ciclo chiuso alla Juve, e numericamente pochi a centrocampo

Poche alternative per cambiare modulo anche a partita in corso (anche se questa e un po discutibile)

 

Con questo Mercato:

 

Abbiamo aggiunto Pereyra e romulo li in mezzo, alternative valide per far rifiatare i nostri centrocampisti.

Venduto quaglia e vucinic prendendo Morata (ad un prezzo e con un operazione che mi lascia perplesso, ma il giocatore mi piace) e Coman

Abbiamo aggiunto Evra alla rosa che porta un sacco di esperienza e una sicurezza per la difesa a 4

Ce da aggiungere che abbiamo preso giocatori che possono coprire piu di un ruolo, pereyra puo fare il centrocampista/trequartista/mez'ala/esterno, romulo puo fare il centrocampista/tutta la fascia, morata puo fare la punta/attacante esterno (poi dove questi giocatore rendono meglio e discutibile, come tutto nel calcio), quindi aggiungono alternative per cambiare modulo anche a partita in corso, che era un problema l'anno scorso come precisato al inzio di questo post.

 

PERO.....

Si poteva, e si doveva, fare di piu....

 

In attacco abbiamo tevez, llorente, morata, giovinco, coman.

Per me, giovinco non da garanzie... coman deve ancora dimostrare quanto vale, e morata deve recuperare dal infortunio...per me un altro acquisto di qualita in attacco andava fatto, magari non falcao, ma un podolski/shaqiri/lavezzi, qualcuno di questo livello/profilo, si.

 

A centrocampo credo che siamo perfetti cosi, abbiamo tenuto i titolari, campioni assoluti, aggiungendo pereyra e romulo, piu di cosi non c'era bisogno di fare, il problema qui era di allungare la rosa perche l'anno scorso non c'erano alternative.

 

In difesa, beh, e qui che sono piu deluso, abbiamo deciso di puntare su marrone come alternativa in extremis... abbiamo tenuto ogbonna che, l'anno scorso, ha dimostrato di non essere al altezza, pero capisco di non voler venderlo dopo solo un anno, a causa svalutazione etc. a meno di clamorose offerte, barzagli e reduce da un infortunio e ormai l'eta e quella che e, qualcosa qui SI DOVEVA fare.

 

Voto mercato, per me, appena 7, mercato incompleto per via del mancato arrivo di un 'fantasista' la davanti.

 

Non faccio drammi o deliri, la potenza economica e quella che e, pero sono perplesso del operazione Morata, della cifra per Pereyra considerando che oggi il Milan ha comprato bonaventura per 7 millioni (viva la mafia del calcio e gli aiutini .grr ) .

 

Pero se vengano a mancare tevez e llorente allo stesso tempo, siamo nella *, ecco perche considero il mercato incompleto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un mercato da 7,5

 

I colpi più importanti sono avere confermato tutti i big, soprattutto Pogba e Vidal, quando per molti era scontato che almeno uno dei due partisse. Voto 10 e lode

 

Eccezionale Coman a zero, segno di programmazione, lungimiranza e tempismo. Per dirla con Amici miei, il genio è fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione... Voto 10

 

Molto bene Morata, checché ne dicano molti si rivelerà un grande acquisto. Voto 8

 

Romulo e Pereyra devono dimostrare il loro valore in un top team, ma se giocano come l'anno scorso costituiscono un upgrade rispetto alle nostre riserve, soprattutto Romulo. Voto 7

 

Evra è il classico giocatore d'esperienza, che se gioca ad alti livelli può essere molto utile soprattutto in ottica CL. Che dire... un terzino sinistro serviva come il pane. Per me si poteva osare di più. Voto 6

 

Capitolo giovani. Oltre a Coman e Morata, ci sono tanti a cui si poteva dare una chance. Zaza, Gabbiadini, Immobile, Rugani, Rossi, Leali, Sturaro sono giovani ma non più giovanissimi. Alcuni per il talento che hanno potevano già essere alla Juve da molto tempo. È tornato il solo Marrone, sembra più per riempire liste Uefa che per reale necessità. Voto 5

 

Berardi... Ha spaccato gli avversari come se avesse il coltello. Ma uno così non dovrebbe essere titolare in Champions League? Non ha niente in meno di Januzaj, Ocampos, Jese, dei migliori giovani che popolano i top team di Champions League. Per me è un anno buttato. Spero provvedano a gennaio. Voto 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato mediocre, non abbiamo giocatori per giocare a 4, non abbiamo trequartisti o attaccanti esterni per giocare a tre davanti (coman ha 18 anni, calma), voto 4. Unica nota positiva che almeno quest'anno Marotta ci ha risparmiato il bidone dell'ultimo minuto.

sarà dura

 

Hai ragione meglio vendere Vidal e prendere Guarin, Hernandez e Manolas, così facevamo un bel mercato x la panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, scusate se è stupida:

Perchè le altre Big, Roma in primis, vanno a comprare un giocatore e ci mettono 3 minuti...e noi dobbiamo fare mille salti mortali e ci mettiamo una vita intera per un giocatore?

 

Perché lo vogliamo gratis.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto a Manchester si sta consumando una tragedia, tutti si chiedono dove sia Falcao!

ahahahahah

Nessuno l'ha visto, ne all'areoporto nè allo stadio, nè il suo contratto! I tifosi sono agitatissimi...

 

Màrotta l'avrá rapito?

 

Pare che l'ultima volta sia stato avvistato mentre si apprestava a salire sull'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, e sullo stesso aereo di linea viaggiava anche Felicevich.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dovrei esultare perchè abbiamo trattenuto Vidal e Pogba ?

Come quelli del Sassuolo che hanno esultato per la permanenza di Berardi ?

Questo significa abbracciare un RIDIMENSIONAMENTO

cosa che non farò MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che quelli buoni che avevamo sono rimasti, di negativo c'è che anche quest'anno si sono arricchite le piccole/medie società italiane e non si è preso un difensore di livello che a parer mio era la necessità più incombente di questa sessione, invece ci presenteremo ancora con Bonucci titolare e, viste le frequenti defezioni degli altri componenti del reparto, con Ogbonna che ne giocherà parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se non avessimo vinto 3 scudetti consecutivi e non fossimo la juventus avrei giudicato abbastanza positivamente il mercato ma dato che per fortuna lo siamo e li abbiamo vinti, lo reputo abbastanza insufficiente poiché incompleto. Alla fine abbiamo speso quanto la Lazio facendoci prestare soldi dal Sassuolo con le operazioni zaza e berardi. Non può essere questa la Juventus.

 

Come ogni anno poi chiederò a babbo natale di far smettere a marotta di regalare decine di milioni ai pozzo dato che è accertato, affari con loro non se ne fanno mai. Nella migliore delle ipotesi ti ritrovi un giocatore che vale quanto l'hai pagato (asa) nella peggiore isla.

 

Felicissimo che sia rimasto Arturo Vidal, follia il solo pensare di venderlo, spero che sul mercato non ci torni mai più e che diventi il futuro prossimo capitano.

 

PS: Radamel Falcao sarebbe stato il colpo del secolo, peccato peccato peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dovrei esultare perchè abbiamo trattenuto Vidal e Pogba ?

Come quelli del Sassuolo che hanno esultato per la permanenza di Berardi ?

Questo significa abbracciare un RIDIMENSIONAMENTO

cosa che non farò MAI

 

Ricordiamoci che dobbiamo morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo quel gol che Ibra fece alla Roma a Roma mi ha ripagato dei tanti anni nei quali avevo invidiato il Milan per Van Basten. Ibra , Zidane , Nedved il direttore ci aveva abituato a questo.

Tu pensa che ibra, zidane e Nedved sono stati fischiati a Torino...

Il primo tutti e due gli anni, ed era uno dei più insultati sul forum...

Gli altri due per fortuna solo fino a gennaio...

(Nedved il 70% dei tifosi l'avrebbe voluto rivendere nel mercato invernale, sondaggio dell'epoca).

Tanto per dirti quanta poca competenza ha il tifoso medio.

 

Vidal, Pogba, Tevez non siamo messi male neppure oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.