Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Ti stimo.

E hai pure il nick di un mio idolo di gioventù.

Lui e Casiraghi :d

 

Fortissimo Casiraghi!! Peccato per quel problemino alla spalla che ogni tanto usciva, però che soddisfazioni!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora....quel saluto alla sostituzione a Verona

 

Quel bacio lanciato verso la curva @@

 

Arturo .piangi@@ @@ .juve

 

Arturo

Arturo

Arturo

Arturo

Arturo

Arturoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6,5.

Nessun salto di qualità, è vero, ma acquisti buoni, che vanno a rimpolpare una rosa già competitiva, aumentando la qualità della panchina.

 

Voto bassino soprattutto perchè non è stato acquistato un esterno offensivo, uno che potesse saltare l'uomo e creare superiorità (rimpianto Iturbe, inutile nasconderlo).

Ma sicuramente sufficiente perchè sono stati trattenuti sia Vidal che Pogba. Decisamente non scontato in un momento storico del genere. Se non abbiamo le possibilità economiche di comprare grandi campioni già affermati dall'estero, almeno ci riconfermiamo come una società che i suoi, di campioni, non se li fa sfuggire.

E chissà che con il colpo Coman non abbiamo trovato l'ennesima perla a costo zero o giù di lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, hanno chiesto una proroga, bisogna capire se sarà concessa, si prevede un colpo di scena incredibile!

 

Mi sembra una porcata hanno avuto il giocatore a disposizione da stamattina e devi arrivare alle 23 x portare un contratto firmato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho sentito che hanno chiesto un'ora in più x depositare il contratto con la firma di Falcao, x la serie nella rigida Inghilterra fanno un pò come ca**o gli pare! :risata3:

 

Io non capirò mai perchè il mercato dura due mesi e almeno la metà dei colpi le società cercano di farli nelle ultime due ore...

E' la conferma che la maggior parte dei dirigenti calcistici sono letteralmente degli incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato disgustoso, letteralmente disgustoso. e i 10 milioni piovuti dal cielo, grazie al napoli, sono finiti anch'essi nelle tasche dei ricchi tirchiacci.

ripeto, mercato osceno. vergognoso.a parte che hai ancora sul groppone pippazze come giovinco o motta che non sei riuscito neanche a regalare:

- non hai uomini x cambiare modulo, saremo ancora schiavi del 352 o affonderemo

- pirlo ha 36 anni, evidentemente non se ne sono accorti, che facciamo? un centrocampo muscolare? o pensano che marchisio di colpo si mette a fare il rifinitore (e non lo sa fare)?

- puntare pesante su coman senza prendere + punte. ma non è un azzardo con tutte le competizioni che abbiamo?

- morata, acquisto assurdo, assurdo nei modi. se è una * hai buttato 20 milioni, se è forte lo perdi in un amen a 4 soldi. dei pazzi, dei folli.

presi altri discrei comprimari che non ti cambiano nulla, dei quali la solita tassa da quasi 20 milioni a pozzo, stavolta x pereyra.

 

che speranze abbiamo in europa? io qualche timore ora ce l'ho anche in italia. ripeyo, pirlo va x i 36 e non corre +.

riflettete amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se si potesse anche provare ad ambire a qualcosa di più in Europa, io non ci sputerei... Però su una cosa hai ragione: a noi portano SOLO scudetti.

 

Intanto li portano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 6 strimizzito strimizzito perché voglio bene allo Zio Marry...qui ci sono problemi nella rosa oggettivi,Falle che erano state individuate dal tifosi dall'allenatore e dai tifosi...GRAVISSIMO che non vi sia posto rimedio in alcun modo.

 

Lo spartiacque in questo mercato e' stato a mio modo di vedere l'operazione Pereyra...imho avevano bloccato lui come erede di Vidal e lo hanno tenuto in naftalina prr vedere se Vidal rimaneva o no...poi l'inter si e' interessata moltissimo al giocatore,Marry ha avuto paura di perderlo e di rimanere scoperto in caso di cessione del Cileno e lo ha preso comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato secondo me.

 

Solamente avrei ceduto Giovinco (ha ricevuto tre offerte da Lazio, monaco e torino) ed al suo posto avrei preso un bell'esterno d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia stato possibile che in 3 mesi marotta non sia stato in grado di comprare un solo difensore centrale di buon livello. Preghiamo che a Barzagli e Chiellini non gli venga il raffreddore o la dissenteria senó con bonucci e ogbonna la vedo dura..sopratutto in CL.

 

Si, pero' al momento 1 gara ufficiale con Bonucci e Ogbonna e 0 gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino Mourinho se danno la proroga allo United

haha haha

 

Sarebbe l'unica volta che ha davvero ragione, se devi depositare il contratto entro una certa ora la regola deve valere x tutti, magari avendo un'ora in più anche altri avrebbero potuto chiudere delle trattative dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di tutto esaurito allo stadio, 3 scudetti, 3 anni di mercato a costo zero, 3 qualificazioni in champions dirette...presentarsi con Pereyra, Romulo e Morata è davvero troppo poco, mi aspettavo di più. Rimaniamo competitivi in Italia sicuramente, ma in europa passi in avanti non sono stati fatti. Inoltre ad aspettare la rosa invecchia e dovrà essere rinnovata, quindi è probabile che senza investimenti importanti non arriveremo MAI a competere con le big europee

 

Voto 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche l'Arsenal abbia chiesto un supplemento, ma mi è sfuggito per quale calciatore

wellbek dallo United era uscito per Falcao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora....quel saluto alla sostituzione a Verona

 

Quel bacio lanciato verso la curva @@

 

Arturo .piangi@@ @@ .juve

 

Arturo

Arturo

Arturo

Arturo

Arturo

Arturoooooo

 

Se gli concedono la proroga il MU può ancora prendere Vidal....... .brr .... scherzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato e l unico rammarico è stato che per convalidare il sondaggio ho dovuto indicare il giocatore più decisivo di questo nostro mercato,avrei scritto nessuno,ma alla fine ho indicato Coman con tanta speranza,è inutile nascondersi dietro un dito c è molta delusione in me e molti conoscenti e amici juventini per questo mercato,la speranza è di ripetersi con un altra grande stagione ma la senzazione è che la società stavolta ha tirato un pò troppo la corda il rischio che si spezzi è concreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda nemmeno l'ho votato il sondaggio, per me i numeri dati al nulla non servono a nulla . Posso solo dire di essere soddisfatto perchè penso che la squadra sia forte e sia stata migliorata in alcuni punti in cui aveva mostrato lacune. Poi come è sempre stato parlerà il campo. L'anno scorso nessuno avrebbe puntato un soldo bucato sulla roma (nemmeno i suoi tifosi che li volevano linciare tutti) e dopo tre mesi si sentivano già campioni d'italia. Quindi per me dare i numeretti adesso è perfettamente inutile. Posso "intuire" che romulo sia meglio di isla ma la certezza me la darà il campo. Avendo ben presente che vincere ancora sarà difficilissimo e il mio non è un mettere le mani avanti per non prendermi poi gli sberleffi sul forum, ma una certa esperienza da tifoso piuttosto adulto. (oddio non vecchissimo ma la Juve di Platini me la ricordo bene diciamo) , non eccessivamente competente di calcio ma abbastanza da andarci coi piedi di piombo sempre e comunque anche quando tutti dicono che la Juve è la squadra più forte

 

non l'ho votato nemmeno io il sondaggio

i numeri ed i voti di mercato dicono poco

con moggi avevamo sempre voti di mercato bassi, e poi si vinceva e si dominava perché i suoi acquisti si rivelavano forti

quando prendemmo zidane il mercato non era da 10 ma poi si rivelò da 10 e lode visto che fenomeno prendemmo

i tempi di platini erano diversi compravamo rossi strapagandolo come nessun altro o boniek, se non platini che comprammo ad un prezzo basso

 

se però parliamo di mercato è un mercato senza infamia e senza lode.

poi possiamo dire da 10 perché consideriamo morata e coman dei fenomeni e pereyra un fuoriclasse o da 4 se consideriamo gli stessi dei brocchi

io che ho una minima esperienza giudico sui fatti e sui fatti abbiamo preso giocatori di prospettiva o future rivelazioni, ma non campioni affermati

quindi sulla carta i titolari non sono stati migliorati, parlando soprattutto dell'europa

 

il campo poi dirà a maggio come sono andate le cose. ma ripeto parlando ad oggi, solo un eccesso di ottimismo o perché lo si deve dire, può far dire che è mercato da 8 (ossia che da garanzie)

 

 

se poi vogliamo credere alla panzana della vendita di vidal e spacciare come colpaccio la sua conferma tanto per dire che è un mercato da 10 lo si può fare

possiamo anche dire che è da 10 perchè non abbiamo venduto caceres, pogba, marchisio, buffon, ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.