Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

Che ti dobbiam dire, fortunato te che sei cresciuto in un momento di prosperità dell'italia. Ora c'è crisi e sommata alla crisi della serie A è giá tanto se ci son certi giocatori.

 

P.S. Probabilmente è saltato falcao sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo overtime sembrerebbe che il MU abbia chiesto un supplemento di tempo alla FA per chiudere il contratto con Falcao fonte Sky DiMarzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra, Romulo, Pereyra, Morata, Coman; mi sembrano ottime scelte alle quali va aggiunto il pieno recupero di Pepe; quindi a mio avviso, tenendo in vista il bilancio sociale; lo ritengo un buon mercato da 7-8. Si è ringiovanita progressivamente la squadra e qualcosa di valido arriverà già il prossimo Gennaio. L'unico mio rimpianto è Zaza, non riesco a comprendere come un simile talento possa essere lasciato al Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa proprieta' e da questo mediocre dirigente nn mi aspettavo niente di piu' di quello che si e' fatto.......io sono tra quelli che pensano che il vero fuoriclasse fosse quell'uomo sulla panchina capace di far rendere in maniera spaventosa i giocatori a disposizione ( anche i bonucci...)....spero tanto di sbagliarmi e di fare mea culpa fra qualche mese.......Con questi giocatori l'unico modulo possibile e' il 3-5-2......e' un dato di fatto , non hai centrali adatti per giocare a 4 dietro, non hai laterali d'attacco di qualita' che saltino l'uomo.....se viene il raffreddore a tevez deve giocare giovinco.....e questo la dice tutta...

 

O llorente, O Morata, O Coman....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un top club come la Juventus che chiude il mercato con un attivo di 7,3 mln di euro è qualcosa di "agghiaggiante"...ENTRATE: 23,7mln USCITE:31mln.......riflettiamoci su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il mercato è da 10..............

Quanto il gioco si fa duro segna sempre Arturo, il COLPO più importante in assoluto altri sognano Falcao noi abbiamo Vidal.........

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo overtime sembrerebbe che il MU abbia chiesto un supplemento di tempo alla FA per chiudere il contratto con Falcao fonte Sky DiMarzio

Le regole devono valere per tutti cazò..cos'è diventato il calcio? una jungla cazò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine mercato in Inghilterra

 

United attaccati a sta ceppa fuck

 

Ma ho sentito che hanno chiesto un'ora in più x depositare il contratto con la firma di Falcao, x la serie nella rigida Inghilterra fanno un pò come ca**o gli pare! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma falcao è ufficiale allo utd?

NO, hanno chiesto una proroga, bisogna capire se sarà concessa, si prevede un colpo di scena incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando punti sui giovani non puoi dire che il mercato è da 8 o 10, perché pensi che quel giovane è maradona

 

quando punti sui giovani puoi dire che il mercato è da 6 e pregare i santi del paradiso che quel giovane ti diventi maradona e ti faccio vincere tutto

 

fate confusione tra le speranze e le esigenze (ed io condivido che quando non ci sono soldi è meglio puntare sui giovani che sui anelka di turno) ed il giudizio sulla qualità complessiva della rosa sulla base di quanto abbiano dimostrato i giocatori fino a quel momento

 

poi il giudizio sul mercato cambia a seconda dei risultati del campo ed a giugno potremmo dire 10 o 3!

ma se valutiamo a bocce ferme, al di là delle speranze e/o delle potenzialità, il mercato è stato senza infamia e senza lode

un mercato da 8 è quando prendi di maria e falcao, secondo me.

non ce lo possiamo permettere? ok

io lo sapevo

 

il problema è chi oggi spaccia il mercato per essere da 8 e fino a poche settimane fa convinceva gli utenti del forum che prendevamo falcao

 

guarda nemmeno l'ho votato il sondaggio, per me i numeri dati al nulla non servono a nulla . Posso solo dire di essere soddisfatto perchè penso che la squadra sia forte e sia stata migliorata in alcuni punti in cui aveva mostrato lacune. Poi come è sempre stato parlerà il campo. L'anno scorso nessuno avrebbe puntato un soldo bucato sulla roma (nemmeno i suoi tifosi che li volevano linciare tutti) e dopo tre mesi si sentivano già campioni d'italia. Quindi per me dare i numeretti adesso è perfettamente inutile. Posso "intuire" che romulo sia meglio di isla ma la certezza me la darà il campo. Avendo ben presente che vincere ancora sarà difficilissimo e il mio non è un mettere le mani avanti per non prendermi poi gli sberleffi sul forum, ma una certa esperienza da tifoso piuttosto adulto. (oddio non vecchissimo ma la Juve di Platini me la ricordo bene diciamo) , non eccessivamente competente di calcio ma abbastanza da andarci coi piedi di piombo sempre e comunque anche quando tutti dicono che la Juve è la squadra più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole devono valere per tutti cazò..cos'è diventato il calcio? una jungla cazò

 

Vince chi ha soldi. Anche in questo, mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I regali ai tifosi li fanno i PiscioRuggine, Prescritti, Neo-Melodici e Meravigliosi.

A noi portano solo scudetti.

Beh, se si potesse anche provare ad ambire a qualcosa di più in Europa, io non ci sputerei... Però su una cosa hai ragione: a noi portano SOLO scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, hanno chiesto una proroga, bisogna capire se sarà concessa, si prevede un colpo di scena incredibile!

Speriamo non gli diano l'ora, sarebbe uno smacco incredibile per lo United. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto.

Abbiamo passato la prima parte del mercato per me sotto tiro di due pallottole, Morata (ma solo per la storia della maledetta clausola) ed Iturbe. Una l'abbiamo beccata anche se ribadisco che il giocatore non lo discuto, i termini economici sì, l'altra l'abbiamo schivata.

Abbiamo trattenuto tutti i nostri giocatori migliori, il che è bene.

Avrei preferito qualcuno dei nostri giovani in giro (Rugani, Zaza, Berardi) subito da noi... ma è andata così, speriamo crescano bene "fuori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia stato possibile che in 3 mesi marotta non sia stato in grado di comprare un solo difensore centrale di buon livello. Preghiamo che a Barzagli e Chiellini non gli venga il raffreddore o la dissenteria senó con bonucci e ogbonna la vedo dura..sopratutto in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipende dal modulo che Allegri adotterà. Per un 433 probabilmente ancora non ci siamo. Per un 352 abbiamo fatto dei passi avanti ma ancora non abbiamo una panchina che ci permetta un turn-over sereno nei periodi incandescenti della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.