Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Abbiamo migliorato la panchina diciamo tra difesa e in gran parte a centrocampo.

Se giocheremo a 4 dietro, abbiamo preso un solo titolare rispetto all'anno scorso

L'unico acquisto che potrebbe rivelarsi veramente una sorpresa è Coman. Aspettando Morata

Nessun salto di qualità per l'Europa

 

Capisco sempre di più chi se n'è andato. Amore,fiducia e ottimismo,ma farsi prendere per il * NO!

 

Voto 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato pienamente insoddisfacente.

 

L'unica speranza che ci rimane è Coman.

 

Ma quando non si rinforza qualitativamente il livello generale della squadra, non si può definirlo un mercato sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' che, come insegna Moggi, io Vidal l'avrei dato via e con quei maledetti 50 milioni avrei portato a casa un paio di top player...

Tipo? Quali top player?

Sono serio eh, non sto cercando di fare polemica, ma per curiosità, chi avresti preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

 

Rispondo a titolo personale, ho risposto sì ma solo perché questi incompetenti avrebbero usato i soldi incassati per acquistare Guarin e 3/4 di Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare i soldi sulla Juventus fuori dalle prime tre non vuol dire sperarci?

si ma prima ho scritto se sapete già come va a finire, riferendomi a quelli che scrivono di milan campione d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo incomprensibile come una squadra come la Juventus, impegnata su due fronti, con l'obbligo di non fallire, possa presentarsi con un reparto offensivo che è una grossa immensa scommessa. Vada per un ragazzino di belle speranze a completare il reparto, ma due sono francamente troppi.

tranquillo Giovinco è giovane, crescerà

 

giovinco-pirlo_GN.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è veramente vergognosa

Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

 

 

Mi vergogno per la gente che ha risposto di sì. Siamo la Juventus porcaputtana, ma ve ne rendete conto o no? Quando mai dobbiamo ESULTARE per avere trattenuto dei giocatori. Ma io ormai non ho più parole, forse sono tropo vecchio, mi ricordo una Juve con altre prospettive.

 

http://i.imgur.com/6NPveoh.jpg tu sei tra questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é stato un errore investire tutto il budget in Morata

 

Morata mi sembra forte, peró se ci serviva un giovane perché non portare a Torino uno dei nostri giovani gioielli, tipo Gabbiadini e Berardi? Avremmo risparmiato dei soldi che potevamo investire altrove.

 

Detto cio, il mercato non é brutto, secondo me. Siamo riusciti a trattenere i big ed abbiamo pure preso 3-4 buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6.5. La squadra è stata migliorata nella panchina, che è stato il punto debole della scorsa stagione. La nostra rosa può arrivare tranquillamente agli ottavi/quarti di cl, e visto che siamo senza un soldo mi sembra difficile poterla migliorare più di così. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' stranito è il fatto che marotta ed allegri avevano detto che avrebbero comprato un altro attaccante ed un difensore, cosa che non è stata fatta. La difesa ha bisogno di un rinforzo, e scommetto che ne prenderemo uno a gennaio. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato a dir poco mediocre......

Nulla ha apportato nel rinforzare la squadra che ha perso l'allenatore dei tre scudetti consecutivi....

Preso un allenatore molto meno bravo che tra l'altro sarà costretto a giocare con lo stesso modulo non avendo giocatori in grado di fare moduli diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Padroneggiare nel mercato.

 

I record appartengono alla Juve di conte.

Ora si pare una nuova era, mi auguro altrettanto vincente.

Nel mercato, onestamente, naingollan,Manolas, iturbe ( anche se non lo avrei pagato così tanto ) alla Roma fa male.

Oggi giorno la roma ha più forza di noi.

 

Padroneggiare nel mercato, se mi permetti conta zero, altrimenti i Prescritti avrebbero altri 20 Scudetti almeno.

Conta padroneggiare sul campo, con i risultati. La Roma ha ceduto il perno della difesa e ha dovuto prenderne due per sostituirlo.

Noi abbiamo mantenuto la Rosa che ha sfondato il Campionato di Serie A e l'abbiamo potenziata con gente di livello come Evra, Morata, Pereyra, Coman e Romulo.

Vedremo sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verona sta mettendo su il barcellona che ha vinto la champions a metà anni 2000... SAVIOLA @@

 

Il nostro é coerente, sulla carta abbiam migliorato la rosa dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e la *!

 

 

moriremo tutti. Retrocessione certa.

 

 

Al massimo la Roma vince lo scudetto e noi arriviamo secondi. al massimo.

Ma non è questo il punto, la Roma potrà vincere anche i prossimi tre scudetti consecutivi, la questione e' la non volontà di competere con i grandi club, il MU o il Liverpool o l' Arsenal anche se non vincono il campionato sono considerati sempre grandi club ed i grandi giocatori mirano ad andare li dove possono alzare trofei. Si possono anche non spendere 40 milioni per un giocatore, cosa che peraltro l' Atletico Madrid nostro esempio ha fatto, e scoprire giovani talenti o crescerli dalle giovanili, ma avere almeno la capacità di prendere un centrale come Benatia, Marquinhos, Manolas o un esterno come Cuadrado Gervinho, Nani, oh giocano nella Fiorentina o nella Roma mica al Real. Conte chiedeva solo questo, come penso molti di noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le cessioni di vucinic e quagliarella mi sarei aspettato un rinforzo serio in attacco. Purtroppo non abbiamo sostituti in grado di far rifiatare quando serve gente come barzagli e tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattenere Vidal e Pogba: Voto 9, due grandissimi acquisti.

 

Cosa è questa, la sindrome di Milanello? Giocatori già nostri fatti passare per acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di sapere se il Sassuolo ha speso meno di noi...

Tutti a dire che non ci sono soldi quando siamo l'unica società ad avere lo stadio di proprietà che, come si diceva qualche anno fa, ci avrebbe consentito di far crescere il nostro fatturato in maniera esponenziale.

Ci vantiamo di avere un bacino di tifosi pari a 14 milioni in Italia e 180 nel mondo oltre ad essere la società in Italia che prende più soldi per i diritti tv.

Andiamo persino a raccattare 5 milioni in giro per paesi calcisticamente improbabili nel momento in cui i calciatori dovrebbero allenarsi seiamente.

Trattiamo giocatori come Iturbe a (come minimo) 20 milioni di euro e poi saltato l'argentino, non si capisce dove siano andati a finire i soldi che erano destinati al suo acquisto...

In realtà quest'anno abbiamo forse fatto il mercato più povero della nostra storia.

Vendiamo a prezzi ridicoli e le poche volte che compriamo lo facciamo a prezzi gonfiati e a rate che vanno ad intaccare il budget degli anni successivi.

Come ha detto qualcuno, non è che stiamo ancora pagando gente come Krasic?

 

Io sono perplesso non perchè volessi chissà quale acquisto roboante ma perchè abbiamo un Dg che chiacchera allegramente in tv promettendo acquisti e illudendo i tifosi per poi restare a guardare mentre chiunque intorno a lui muove le pedine.

Abbiamo perso peso politico, vedi elezione di Tavecchio e abbiamo perso peso nel mercato con un DG che da tempo dichiara che ormai i fuoriclasse verrebbero di corsa alla Juve grazie al ritrovato appeal per poi trovarci a chiedere prestiti in giro per l'Europa con i gandi club che ormai credo che ci guardino con compassione.

 

Ps. Qualcuno dice che il prossimo anno potremo spendere grazie ai maggiori introiti derivanti dai contratti di sponsorizzazione: bene, vedremo poi quanto resterà dopo aver pagato tutte le nostre rate milionarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato mediocre, non abbiamo giocatori per giocare a 4, non abbiamo trequartisti o attaccanti esterni per giocare a tre davanti (coman ha 18 anni, calma), voto 4. Unica nota positiva che almeno quest'anno Marotta ci ha risparmiato il bidone dell'ultimo minuto.

sarà dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato a me è piaciuto..abbiamo inserito elementi giovani e talentuosi oltre ad aver trattenuto i big. Inoltre non abbiamo preso l'attaccante "tappa buchi " dando di fatto fiducia al King Coman, com'è giusto che sia. Ottimo direi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi anche l'estate scorsa a proposito di Tevez e Llorente, sarà il campo a parlare. L'estate scorsa ero scettico, stavolta ho qualche speranza in più. Certo, siamo ben lontani da un tangibile salto di qualità generale della rosa. Ci sono, sulla carta, buone riserve e non nego che avere una panchina all'altezza sia importante nell'arco di una stagione. Ma così come questo club ha bisogno di crescere finanziariamente allo stesso modo deve farlo sportivamente. Capisco anch'io che non può esserci l'uno senza l'altro, ma la crescita in tutti in campi deve essere la priorità. Chi si ferma, chi si accontenta delle pur significative vittorie, ha però già iniziato a segnare il passo, a cedere terreno nei confronti degli avversari.

Non voglio che ciò accada, e non credo di essere meno tifoso di altri se mi auguro vittorie sempre più importanti e durature per la mia squadra.

Speriamo bene.

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.