Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Mercato ottimo, sono arrivati tutti giocatori che mi piacciono.

La squadra che ha in mano Allegri é la migliore dal 2006 in poi, sta a lui e ai giocatori darci soddisfazione.

Sta a noi sostenerli.

Forza Juve, non vedo l'ora della prossima partita.

 

P.s.:mister, ampio turn-over, sei alla guida di una Ferrari e puoi fermarti a mangiare dove vuoi.

Un centrocampo con Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Romulo, Padoin, Pereyra, Pepe, Asamoah NESSUNO in Europa. Sfruttalo!!! E non aver paura a far giocare i giovani/nuovi, che sono forti, affamati e non vedono l'ora di dimostrare quello che valgono.

:|:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

constato che gli stessi che erano fiduciosi ed ottimisti per l'arrivo di un difensore ed un attaccante, considerati necessari e quindi "pensate che marotta non celi porti?" (ricordo qualcuno che sperava in falcao e lo dava per possibile) ora dicono, senza che sia arrivato un difensore ed un attaccante, che il mercato è da 7-8

 

mi ricorda qualcuno che disse "tranquilli che allegri non arriverà" e dopo 5 minuti del suo annunciato arrivo si sperticava in elogi verso allegri!

 

capisco tutte le posizioni e sono legittime, ma un minimo di coerenza la si vuole tenere, per diana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato a dir poco mediocre......

Nulla ha apportato nel rinforzare la squadra che ha perso l'allenatore dei tre scudetti consecutivi....

Preso un allenatore molto meno bravo che tra l'altro sarà costretto a giocare con lo stesso modulo non avendo giocatori in grado di fare moduli diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo dico anche a certi tifosi soddisfatti di questo mercato, cambiate squadra. La Juve della triade e dei fratelli agnelli un mercato del genere non si era mai visto.

delusissimo.

prego che nel 2015 vedremo un dirigente competente.

 

la juve è una e una sola...cioè questa...che ci piaccia o meno...quindi io la tifo e continuo a sperare nei migliori risultati possibili,che altro posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato mediocre non in linea con una squadra ke deve affrontare la champions, c'era la necessità di prendere un buon difensore, e un attaccante di riserva, penso ke uno sforzo per Luisao e Denis doveva essere fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con una vittoria del campionato , con una champions che ci frutta minimo 40 mln , una squadra in Italia con lo stadio , un bel po' di cessioni , possiamo permetterci solo questi panchinari , vuol dire che qualcuno ha sbagliato i conti . Se non fosse così vedo anni bui per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior mercato di sempre ( gestione Marotta)

 

Dopo lo scudetto dei record ritrovarsi così e' veramente triste.

Comprendo Antonio conte. Ora e' tutto chiaro.

Aveva ragione lui , più di così con questa rosa non poteva fare in Italia. ( in Europa poteva e si può fare meglio ma, la rosa andava migliorata e non e' stato fatto ugualmente )

il primo è stato anche peggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a molti di voi che Moggi vendendo ogni anno i Big e comprando altri ha fatto 3 finali di Champion consecutive ......

 

Trattenere tutti i Big non sempre paga, vedi il Milan di ibra e thiago silva battuto dalla prima Juve di conte

 

E dopo che hanno venduto Ibra e Thiago che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso l'occasione di fare piazza pulita e ricomnciare da quasi 0 tenendo solo 5-6 giocatori, questa Squadra non ha un futuro avrei preferito una Squadra giovane ma con prospettiva ed invece siamo + o - la stessa Squadra dell'anno scorso con un anno in + e probabilmente che giocherà sempre con lo stesso modulo.

Uno dei tanti errori è stato quando abbiamo venduto Immobile al Dortmund, li dovevamo scambiare con qualche alltro giocatore e prendere o opzionare Hummels o Reus, x il resto ottimo Coman e Morata da scoprire, mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un terzino sinistro sui 20-24 anni meglio di Evra.

Roma e Milan si sono mosse sicuramente meglio di Noi, questo non significa che vinceranno matematicamente ma io voglio una Juve competitiva in Europa e in questa sessione di mercato non si è comprato un solo giocatore che fa la differenza a differenza dei mercati precedenti e questo è inaccetabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato discreto, ho dato un 7, le seconde scelte sono di gran lunga migliorate e ci sono Morata e Coman che probabilmente sfonderanno di brutto. Non soddisfatto per la difesa, comunque dovremmo essere, nell'insieme, più forti dell'anno scorso. Importante non aver ceduto i big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6. Ringiovanita la panchina (speriamo anche migliorata) ma nessun innesto nell'11 titolare, cosa che mi aspettavo a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere quanta gente sia in grado di vedere il futuro...giocate al superenalotto.

 

Non accetto battute da chi difenderebbe Marotta e Agnelli anche si ci portassero Zeman in panca e Agroppi come direttore sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono soddisfatto, ma non sono neanche deluso perchè le aspettative erano già basse e non mi aspettavo nulla (così come poi è stato). Manca sempre quel passetto per aumentare il gap in Italia e diminuirlo in Europa.

La proprietà sappiamo che non metterà soldi, ma è incredibile come altre società al di là delle cessioni illustri fatte riescano a spendere più di noi e con maggior programmazione.

Che poi a Maggio finisca in maniera differente poco importa, quì si giudica il mercato e questo dice che la Roma dei -17 punti dalla capolista ha speso più della Juventus del ciclo triennale scudettato.

 

Tra le scelte a disposizione direi che si doveva lavorare meglio per l'attacco. Morata è stato sfortunato con quella botta in estate e spero si riprenda al meglio, ma è pur sempre un'incognita. Coman ha mostrato ottime qualità, bisogna lavorarci sù e dargli fiducia, ma anche quì stiamo pur sempre parlando di un giovane e non sappiamo come reagirà davanti a palcoscenici importanti come la Champions League.

E poi manca la qualità: ANCORA! Manca colui che salta l'uomo, colui che inventa la giocata, colui che permette un altro tipo di gioco senza aspettare la verticalizzazione di Pirlo o il cross decente di Lichtsteiner o Asamoah. Manca la velocità per aprofittare dei contropiedi.

Piccola postilla sulla difesa, anche lì qualcosa andava fatto. Manolas? Nastasic? Non importa, non possiamo cominciare il campionato con l'incognita Barzagli, i deludenti Bonucci-Ogbonna, e il grosso punto di domanda Marrone.

 

C'è di positivo che abbiamo trattenuto Vidal e Pogba, ma la realtà dei fatti è che non sono pervenute offerte ufficiali per nessuno dei due. Si è parlato per mesi di Felicevich che stava arrivando con una fantomatica offerta (a proposito, ma è vivo? qualcuno sà dove si trova? sefz) ma non s'è mai vista neanche con il binocolo. Anche per Pogba, Mr. 100 milioni, nessuno ha avuto la benchè minima intenzione di offrire soldi. Tante chiacchiere, in fondo.

 

Decisivo per la nuova stagione... .uhm Coman ha tutto per fare bene, ma da quì a diventare decisivo ce ne passa. Evra l'ho visto male nelle amichevoli estive, Romulo ha trascinato il Verona ma viene da un lungo periodo di stop, Pereyra mi piace molto ma non è colui che dà il guizzo decisivo, Morata assolutamente da scoprire. Marrone non mi esprimo, resterà l'ennesima promessa.

 

Voto finale al mercato: 6 di fiducia per aver puntellato la rosa di buoni giocatori ma niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno ad oggi può essere esaltato da un mercato "intelligente".

E' all'1 di settembre un mercato da 6/6,5,se le scommesse le avremo azzeccate ovviamente il voto andrà rivisto.

Io come acquisto più determinante dico Pereyra e anche Morata può far bene.Coman mi piace e già dalle amichevoli si vedeva che i colpi li ha,però dopo questa partita col Chievo mi sembra troppo scontato dare il titolo di crack dell'anno a lui,ha diciotto anni appena,sbaglierà delle partite,non carichiamolo subito di pesi inutili..

Abbiamo trattenuto i big,questo si è stato molto importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6/6,5. Mercato di mantenimento. Miglioramento complessivo della rosa. Non credo sia arrivata un'offerta monstre per Vidal altrimenti penso l avrebbero ceduto. Abbiamo 7 giocatori in scadenza + 2 da riscattare (Pereyra e Romulo) nel 2015 e in società lo sanno benissimo. Gente come Barzagli Chiellini Licthsteiner Buffon oltre a Pepe , Giovinco, Storari. Inoltre nel 2016 scadenza Marchisio Tevez Pirlo e Pogba. Il ricambio doveva iniziare gradatamente quest anno cedendo un BIG. Anche se ripeto non credo siano arrivate offerte da far tremare i polsi. Speriamo che Coman e Pereyra siano scommesse che paghino in anticipo già quest anno. Detto questo Forza Juve e fiducia: la squadra è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero mercato, alla fine non si capisce dov'è finito Falcao.. Il peggio è che abbiamo ancora Motta nel gruppo.. Peggio di così è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non accetto battute da chi difenderebbe Marotta e Agnelli anche si ci portassero Zeman in panca e Agroppi come direttore sportivo.

 

Vedo che predire il futuro è il tuo hobby preferito...va beh divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E dopo che hanno venduto Ibra e Thiago che fine hanno fatto?

I soldi sono serviti per Pareggiare il bilancio, la Juve non e' quella situazione, ma più o meno nella stessa in cui operava moggi qiando si autofinanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.