Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato terminato: come giudichi questa campagna acquisti estiva della Juventus? Partecipa al sondaggio ed esprimi la tua opinione!

Come giudichi questo mercato estivo della Juventus?  

  1. 1. Siete soddisfatti del mercato?

    • 503
    • No
      698
  2. 2. In quale reparto la Juve avrebbe dovuto operare meglio?

    • Difesa
      717
    • Centrocampo
      14
    • Attacco
      470
  3. 4. Vista la situazione economica del calcio in Italia trattenere Pogba e Vidal è stato un colpo di mercato?

    • Si
      1005
    • No
      196
  4. 5. Quali tra i nuovi acquisti potrà essere più decisivo per questa stagione?

    • Marrone
      5
    • Evra
      75
    • Romulo
      41
    • Pereyra
      120
    • Morata
      400
    • Coman
      560
  5. 6. Qual è la tua valutazione su questo mercato? Dai un voto

    • 4
      87
    • 5
      218
    • 6
      370
    • 7
      389
    • 8
      115
    • 9
      13
    • 10
      9


Post in rilievo

Mercato indecente.

Siamo l'unica big (tempi belli di una volta) d'Europa a non aver preso un titolare.

Avevamo la rosa più vecchia in assoluto e abbiamo fatto poco o nulla per ringiovanirla (siamo ancora i più vecchi d'Italia e della Champions)

Morata acquistato con una formula indecente: strapagato quando era in scadenza di contratto, una clausola di recompra indegna per un club come la Juve e con una cifra fissata che equivale a uno sputo visti i soldi che il Real spende per gli attaccanti.

L'unica big (tempi belli di una volta) d'Europa a non avere un giocatore decente sulle fasce o sulla trequarti e per il terzo anno questi non sono stati capaci di risolvere il problema.

In mano a questi incompetenti saremo per sempre una provinciale stile Celtic e Olympiacos, forti in un campionato mediocre e nulli in campo internazionale. Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifosotti a parte...

 

è stato un bel sogno falcao ma impossibile competere a quelle cifre...

 

la squadra c'era, andavano comprati dei puntelli di qualità...

 

siamo arrivati al punto che per comprare un titolare dobbiamo spendere veramente tanto e per farlo bisogna cedere, questa è la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra in Italia era forte e continua ad essere forte anche perchè nei titolari è più o meno la stessa, in Champions era una delle tante e continua ad esserlo.

Reparto da rinforzare la difesa soprattutto se si cambia modulo e proprio lì non si è intervenuti.

Perso un allenatore che era una certezza, preso un allenatore che è un'incognita.

 

La cosa più fastidiosa per me è la conferma che Marotta è il classico chiacchierone: anche quest'anno ha illuso i tifosi senza far seguire i fatti oltre a farci fare in giro la figura dei pezzenti come se la Juve fosse una provinciale qualsiasi: questo per me è inaccettabile più degli acquisti che non sono arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dozzina di milioni spesi e di fatto 1 solo titolare comprato, non è mercato da squadra più titolata d'italia, con più tifosi d'italia, con lo stadio di proprietà e vincente di 3 scudetti consecutivi.

Questo è stato un mercato di riparazione non di miglioramento.

 

In Italia restiamo ancora (forse, spero) i primi, ma in Europa il gap continua ad ingigantirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire se marotta è ancora al sesto piano .fuma

 

considerato che era lì per incontrare qualcuno dai lunghi capelli, come recitava una celebre canzone di califano, sarò andato per prendere fave ed ha preso cetrioli sefz

aspetta che qualcuno lo liberi!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che erano 2 le strade in questo mercato: o si vendeva Vidal o Pogba e si comprava qualcosa o li si teneva ma comprando poca roba. Hanno scelta la seconda e penso che al loro posto l'avrei fatto anche io.

 

Non credo che nessuno si sia illuso perchè erano palesi i 2 scenari, perchè se qualcuno ha creduto a Sanchez prima e Falcao poi significa che tanto bene non sta.

 

Purtroppo il calcio italiano è messo malissimo. Ho letto un pò le rose di serie a e di serie b delle squadra. Roba da depressione su come si è ridotto il calcio italiano. La serie b è diventata serie c e buona parte della serie a come rosa equivale a una buona serie b di qualche anno fa. Non ho seguito molto però quest'anno il mercato è stato difficile per tutti in Italia e non solo in Italia, perchè secondo me il Real Madrid a livello di mercato ha combinato dei disastri allucinanti e si è indebolito parecchio.

 

Noi competiamo in questo contesto, purtroppo, sempre più mediocre e tendente al basso. Quindi inutile aspettarsi granchè, bisogna puntare forte sui giovani e trovare i nuovi Pogba, solo così ci manterremo ad alti livelli altrimenti la Juve è destinata a diventare come l'Ajax di turno.

 

Sabato ho visto per la prima volta Coman, figa se è bravo. Spero in lui perchè questi sono gli acquisti che ci daranno la possibilità di guardare fuori dai confini nazionali con meno rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda il mercato del 98

Quello dove arrivò Blanchard..

Squadra a fine ciclo.. esattamente uguale all'anno prima.

Risultati disastrosi.

Nessuno nel calcio moderno vince con la stessa squadra per svariati anni , NESSUNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I soldi sono serviti per Pareggiare il bilancio, la Juve non e' quella situazione, ma più o meno nella stessa in cui operava oggi oggi si autofinanzia

 

E come mai non è in quella situazione disastrosa di bilancio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo rinforzare la difesa e nulla. Una squadra che vince da tre anni e puo' spendere solo zero e dico zero euro sul mercato ha qualcosa che non quadra. Se poi pereyra costa piu' del doppio di bonaventura il mercato piu' di 5 non vale. Bene gli arrivi di romulo e coman. Vergognoso non aggiugere una lira per fare mille lire. Cosa inconcepibile e assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato...

 

 

Sí, abbastanza soddisfacente.

 

Si poteva peró fare qualche sacrificio in piú per l´attacco. Almeno un Lavezzi od un Podolski, ma speriamo in Coman. A centrocampo ed in difesa siamo a posto.

 

Sí,é stata un´impresa trattenere VIdal e Pogba.

 

Dai nuovi acquisti mi aspetto forse di piú da Morata...forse anche Pereyra che vedo bene.

 

Voto 7. Buon mercato, ma non eccezionale. Manca un vero topplayer, ma la cosa piú importante é che i nostri migliori sono ancora con noi e poi Morata, Evra, Pereyra li considero buoni acquisti. Forse anche Romulo e Coman. É stato importante cedere Vucinic, Isla e Quagliarella, anche se speravo di ricavarne piú soldi, ma tant´é. Scandaloso peró non essere riusciti a piazzare Motta. Vabbé, fare la riserva della riserva e fará 2-3 partite come l´anno scorso, prima di essere - forse - ceduto a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considerato che era lì per incontrare qualcuno dai lunghi capelli, come recitava una celebre canzone di califano, sarò andato per prendere fave ed ha preso cetrioli sefz

aspetta che qualcuno lo liberi!

 

sefz

#freeMarotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato da 4, forse qualcosa in meno. Mentre le altre si sono rinforzate noi abbiamo preso Romulo e Pereyra xD

 

Milan campione d'Italia, segnatevelo. Roma seconda e noi ai preliminari di Champions FORSE.

 

Ahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6.5. Ora molto dipendera dai giovani . Nn Privarsi di vidal è stato il vero colpo. Sempre se siano arrivate realmente delle offerte serie intorno ai 45 milioni. Cmq dal mercato roma e juve rimangono tutto sommato le più forti. Qst anno sara dura vincere lo scudetto vedo una roma troppo piu motivata. Arrivare in champion s direttamente e almeno ai quarti di finale di champion s sarebbe una buina annata. Bisogna portare a casa la super coppa e fare una bella coppa italia! Coman e morata potrebbero sovvertire qst mie previsioni se dovessero esplodere in meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo mercato uno dei più brutti degli ultimi anni, forse in Italia c'è la giochiamo, ma in Eurupa usciamo al primo turno anche perchè questo girone è più difficile dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatevi la juve fuori dalle prime 3 se sapete già come andrà, è anche quotata bene.

 

per il mercato, voto 6.5. manca un trequartista/attaccante esterno, ma la rosa è sufficiente per passare il girone, soprattutto dopo che se ne è andato quello che gioca con 5 difensori contro il copenhagen. speriamo nel mercato di riparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che predire il futuro è il tuo hobby preferito...va beh divertiti.

 

Io mi sbilancio anche a rischio di figuracce , dico quello che penso.

Parlare a posteriori .. può farlo anche un pappagallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 6. Arriva alla sufficienza grazie alla permanenza di Vidal e all'arrivo di Coman. Personalmente non mi ritengo soddisfatto ma non aizzerò di sicuro l'ascia di guerra verso la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo strapagato un ragazzino in scadenza che se si rivelerà buono verrà ceduto per una cifra bassa, avevamo le mani sui migliori giovani italiani e nessuno è tornato, pereyra è stato strapagato ( per fare un esempio, kagawa è stato preso per 6 milioni o volendo rimanere in italia bonaventura è stato ceduto per 1/3 del costo di pereyra).

Se non fosse stato per le cessioni economicamente vantaggiose di vucinic, peluso e quagliarella, sarebbe un mercato da 4. Coman e romulo ( rapporto qualità/prezzo) le uniche cose positive in entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E come mai non è in quella situazione disastrosa di bilancio??

 

Sarebbe pure ora che la proprieta' investisse. E' inconcepibile fare un mercato a costo zero, stabilire che tutto il budget va su morata e pagare pereyra piu' del doppio di un bonaventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.