Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
arlong87

Aggiornamenti sulle condizioni di Morata e Vidal: "Il mio ginocchio è perfetto. Per favore smettete di inventare. Informate bene"

Recommended Posts

Dalla serata di ieri continuavano a rimbalzare delle voci secondo le quali Arturo Vidal avesse accusato un fastidio al ginocchio. Il numero 23 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha seccamente smentito le notizie diffusasi nella giornata di ieri: "Mi rodilla está perfecta. Por favor dejen de inventar. Informen bien. Vamos Chile! http://t.co/rLKYJRE7zS". Ecco la traduzione: "Il mio ginocchio è perfetto. Per favore smettete di inventare. Informatevi bene. Andiamo Cile!", ha scritto Vidal che ha anche postato una foto che lo ritrae,

tuttojuve

• Mi Piace 2

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

Probabilmente hanno ingigantito una situazione marginale o "normale".

Come il ghiaccio poggiato sullo stesso ginocchio, abbastanza normale come situazione per un giocatore operato da non molto.

Eh ma devono dire che sta male e che il manchester non l'ha preso per via del ginocchio distrutto, altrimenti sarebbe giá la e la povera Juve non avrebbe potuto farci nulla

• Mi Piace 10

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

Forse perché il ginocchio a posto non è una notizia? Il ginocchio malandato lo é invece. Han smesso col Manchester united e cominciano con ste robe

Molto bene...la verità è che fra i media c'è chi, ad ogni disgrazia che ci capita (infortuni compresi), passa la notte successiva ad ammazzarsi di segoni

• Mi Piace 1

In realtà scrive INFORMATE bene, non "informatevi".

Il bersaglio sono proprio i giornalisti, ma chiaramente non lo riportano...

In realtà scrive "informatevi" in italiano. In spagnolo non lo so invece!