Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza INTEGRALE Allegri e Chiellini pre Malmö, Allegri: «Smettiamola di dire che la Juventus non ha mentalità europea» * Aggiunta intervista *

Post in rilievo

0 fiducia

 

"Mischia in calcio di punizione Rogobeloviczhshikoski (che è arrivato giusto in tempo alla partita prendendo un'ora di permesso alla fabbrica di bulloni dove lavora n.d.r.) rotola sul pallone che carrambola in rete"

"Assedio della juve per i restanti 89 minuti in cui alla fine in una situazione speculare la riusciamo a mettere nel sacco strappando 1 punto"

 

Non sto gufando ma vi giuro che pur sforzandomi non riesco ad immaginarmi una partita diversa...smentitemi sul campo vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, con questi continui paragoni con le conferenze di Conte fate venire le palle quadrate (anche a chi le palle non ce le ha)! Basta, dateci un taglio! .doh

 

Il problema e' che Conte nelle conferenze pre Cl la faceva sempre fuori da vaso.

Non ho mai sento un allenatore fare dichiarazioni del genere, un Lippi, un Capello, ma pure un Ranieri.

Magari hai veramente una squadra di * e giochi contro uno squadrone ma, a far cosi', ti pari il chiulo TU ma affossi la squadra che parte gia' sconfitta.

E penso sia lecito rimarcarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Baconi non parla mai di marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo semplicemente perché non la conosce.

Vi prego date un uomo a questa medaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai vista ma c'è. Basta che guardi il monte ingaggi.

il monte ingaggi non è indice di qualità, anzi, basti pensare ai 2 milioni e passa che prende giovinco e al milione e mezzo che prendeva de ceglie... e ce ne sono altri... io del benfica, non ricordo nemmeno tutti i nomi, ma vedendo le partite contro di noi, si notava subito che erano una squadra di qualità, forse con meno eccellenze rispetto a noi... ma nel "complesso", mi sono sembrati, tecnicamente, pure superiori a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 fiducia

 

"Mischia in calcio di punizione Rogobeloviczhshikoski rotola sul pallone che carrambola in rete"

"Assedio della juve per i restanti 89 minuti in cui alla fine in una situazione speculare la riusciamo a mettere nel sacco strappando 1 punto"

 

Non sto gufando ma vi giuro che pur sforzandomi non riesco ad immaginarmi una partita diversa...smentitemi sul campo vi prego

 

Ci sono anche le pizzerie ed i cinema aperti.

Li prendi o vedi quello che ordini/vuoi...

Chi è tifoso deve essere pronto a soffrire anche contro i dilettanti.

Ma le vittorie dei trofei sono più belle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo più qualità del Benfica. Dovevamo vincere. In Europa Conte era troppo prudente, la squadra timorosa.

Occasioni per vincere le abbiamo avute, se poi vengono sprecate dai singoli nessuno ci può fare niente

Se si cerca di osare di più e poi si prende magari un'imbarcata non è neanche bello, la gara si può trasformare in una figuraccia che poi resta nella storia

 

 

Vedremo con Allegri. La mentalità si può capire già solo con la partita di domani.

Io credo di più a Madrid contro l'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche le pizzerie ed i cinema aperti.

Li prendi o vedi quello che ordini/vuoi...

Chi è tifoso deve essere pronto a soffrire anche contro i dilettanti.

Ma le vittorie dei trofei sono più belle....

ho detto che non me la guardo?

Li ho insultati/Marotta dimettiti/Buffon in pensione/Ogbonna in serie C?

 

Non mi pare, ho detto cosa ho paura di aspettarmi, dio calmatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che Conte nelle conferenze pre Cl la faceva sempre fuori da vaso.

Non ho mai sento un allenatore fare dichiarazioni del genere, un Lippi, un Capello, ma pure un Ranieri.

Magari hai veramente una squadra di * e giochi contro uno squadrone ma, a far cosi', ti pari il chiulo TU ma affossi la squadra che parte gia' sconfitta.

E penso sia lecito rimarcarlo.

Va bene e allora? Perché tirare fuori Conte ogni volta? Perfino in topic dove non c'entra nulla? Anche nel topic della conferenza dell'allenatore del Malmo si parla di Conte! Basta! bah

Sono esattamente due mesi che se ne è andato e quelli che lo ricordano sempre, sono quelli che non lo sopportano... tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monte ingaggi non è indice di qualità, anzi, basti pensare ai 2 milioni e passa che prende giovinco e al milione e mezzo che prendeva de ceglie... e ce ne sono altri... io del benfica, non ricordo nemmeno tutti i nomi, ma vedendo le partite, si notava subito che erano una squadra di qualità, forse con meno eccellenze rispetto a noi... ma nel "complesso", mi sono sembrati, tecnicamente, pure superiori a noi...

 

Sono altro tipi di giocatori. Ma qui Un Markovic passa per Messi e finché Markovic (bel talento per carità) passerà per Messi, avrà ragione Conte perché la sconfitta è già nella vostra mente. Markovic, 5 gol 25 partite. Noi a centrocampo abbiamo Pogba, Vidal, Pirlo, in attacco Tevez e Llorente, e voi guardate Markovic, inginocchiandovi per la qualità superiore portoghese. Siete come Conte. Lippi ha vinto una Champions con Torricelli e Ravanelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che non me la guardo?

Li ho insultati/Marotta dimettiti/Buffon in pensione/Ogbonna in serie C?

 

Non mi pare, ho detto cosa ho paura di aspettarmi, dio calmatevi

Che senso aveva il tuo commento disfattista?

Sono calmissimo e pronto per vedermi la mia Juve fare il massimo per vincere e giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso aveva il tuo commento disfattista?

Sono calmissimo e pronto per vedermi la mia Juve fare il massimo per vincere e giocare bene.

 

mmmm non so sai...forse è un ricordo della scorsa Champions e EL?

 

La butto lì eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono altro tipi di giocatori. Ma qui Un Markovic passa per Messi e finché Markovic (bel talento per carità) passerà per Messi, avrà ragione Conte perché la sconfitta è già nella vostra mente. Markovic, 5 gol 25 partite. Noi a centrocampo abbiamo Pogba, Vidal, Pirlo, in attacco Tevez e Llorente, e voi guardate Markovic, inginocchiandovi per la qualità superiore portoghese. Siete come Conte. Lippi ha vinto una Champions con Torricelli e Ravanelli.

io ti ho parlato nel complesso, markovic lo hai nominato te... il benfica, aveva tutta gente brava tecnicamente, che stoppava bene la palla, senza allungarsela di due metri, passaggi precisi ecc... erano sicuramente una buona squadra, e i risultati nelle competizioni europee lo dimostrano (due finali consecutive di e.l)... i discorsi sul partire già battuti, riferito a me, non so da dove lo hai dedotto... per non parlare dei classici discorsi su conte, che nessuno ha nominato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici? Io le trovo profondamente diverse, opposte a dire il vero.

 

La crescita del singolo non puó prescindere da quella della squadra e viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho parlato nel complesso, markovic lo hai nominato te... il benfica, aveva tutta gente brava tecnicamente, che stoppava bene la palla, senza allungarsela di due metri, passaggi precisi ecc... erano sicuramente una buona squadra, e i risultati nelle competizioni europee lo dimostrano (due finali consecutive di e.l)... i discorsi sul partire già battuti, riferito a me, non so da dove lo hai dedotto... per non parlare dei classici discorsi su conte, che nessuno ha nominato..

 

Prendi quelli del Benfica e mettili vicino ai nostri , fa un confronto e ti accorgi della differenza di qualità. La verità è che Conte era il primo a cagarsi sotto in Europa per le aspettative su se stesso e ha trasmesso questa cosa alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi quelli del Benfica e mettili vicino ai nostri , fa un confronto e ti accorgi della differenza di qualità. La verità è che Conte era il primo a cagarsi sotto in Europa per le aspettative su se stesso e ha trasmesso questa cosa alla squadra.

ho visto le partite, non c'è bisogno della solita lista di nomi, e la differenza di qualità, a cui ti riferisci, io non l'ho vista...

secondo te c'è? ok... per me no... chiudiamola qui che ci stiamo divagando troppo, e tanto ognuno rimarrà della propria idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm non so sai...forse è un ricordo della scorsa Champions e EL?

 

La butto lì eh...

 

E cosa propone di costruttivo questa tua negatività?

Come potrebbe aiutare la squadra ?

Lo sappiamo e ce lo ricordiamo tutti cosa è successo l'anno scorso.

E arrivare in semifinale non è un disastro, potevi vincere, ma non sei mica uscito al primo turno coi Turchi.

 

ma mi ricordo anche che due anni fa abbiamo piallato Chelsea, Shaktar, nordgella e celtic, prima di uscire col superbayern che poi ne ha fatti sette al Barca di Messi ed ha vinto la coppa...

 

Quello non vale?

 

Io cerco di essere positivo e penso che sia più utile...che tirarsi la sfiga addosso con pensieri negativi.

Mio parere personale,

 

Ti auguro una buona serata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai portando a esempio il barcellona che era la squadra da battere e il milan che era in condizioni pietose.....

Il Milan attuale sul piano tecnico non è migliore ma sembra avere comunque un'altro spirito, quindi è anche una questione di determinazione

 

 

a instanbul dovevamo cmq arrivare qualificati

Purtroppo capita nel calcio, e soprattutto in Champions, di non vincere partite che sembrano scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei sicuro che esista davvero questa marcatura a vista attiva ... ? uum

 

La risposta è ovvia ma non scendo troppo nel dettaglio; per risponderti in maniera reale e semplice ti dico che nel calcio si marca sempre dando per scontato che tu sappia cosa significa marcare a uomo ovvero impedirgli di fare gol standogli alle costole o, per essere meno rigidi, stando nella corretta, regolare, costante presa di posizione con una tattica elastica di controllo visivo attivo; questo tipo di marcatura avviene sempre ma in modo spezzettato e disattento per effetto del subentro della zona che con i suoi dettami tattici finisce per sostituirsi ai criteri della marcatura a uomo applicando la linea, il fuorigioco, la posizione a pettine schierata dei difensori, l'attacco alla palla e così via; se si marca a uomo bisogna farlo fino in fondo perché altrimenti ricorrendo alla zona si causa la perdita del diretto avversario lasciandolo libero di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa propone di costruttivo questa tua negatività?

Come potrebbe aiutare la squadra ?

Lo sappiamo e ce lo ricordiamo tutti cosa è successo l'anno scorso.

ma mi ricordo anche che due anni fa abbiamo piallato Chelsea, Shaktar, nordgella e celtic, prima di uscire col superbayern che poi ne ha fatti sette al Barca di messi...

 

Quello non vale?

 

Io cerco di essere positivo e penso che sia più utile...che tirarsi la sfiga addosso con pensieri negativi.

Mio parere personale,

 

Ti auguro una buona serata...

 

Hai ragione!! E' la forza dei nostri pensieri a farci vincere le partite!! E' il nostro kharma!!!...aspetta...ora mi concentro anche io immaginandomi Buffon che parte dalla sua porta, si scarta tutti pure l'arbitro e con una rovesciata la insacca nel sette. Il gol sarà talmente bello che lo faranno valere doppio, anzi triplo!!

 

 

Nah mi sa che mi limiterò a tifare .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.