Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Atletico Madrid - Juventus: 1 - 0__Champions League

Post in rilievo

Un altro terzo posto e li vado a bruciare a Torino.

Non siamo l'Inter, non ci danno niente a tavolino.

Niente di meno che ho visto la Juventus vincere la serie B, ma della Champions non se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi dice che non abbiamo provato a vincerla.

L'atletico invece? Erano obbligati a fare 3 punti invece sono scesi in campo per picchiare, difendere e sperare nella botta di *.

La hanno trovata certo, ma alla lunga paga questo atteggiamento?

 

Certo noi dobbiamo capire che in europa serve un maggior tasso tecnico

Quindi non si può scendere in campo con 5 difensori più 3 mediani.

Il modulo non conta, serve avere chi salta l'uomo, chi mette in difficoltà l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta assolutamente immeritata. Ma era dura e si sapeva. A Madrid si può anche perdere, certo così brucia proprio perché ha il sapore dell'ingiustizia.

 

 

Andiamo avanti per la nostra strada. I giochi sono tutti aperti e speriamo che la sfiga che abbiamo avuto oggi diventi fortuna nelle restanti 4 partite.

 

 

Forza ragazzi .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dura, 30 secondi il video?

Così a memoria, un tiro di Pogba fuori e un tiro di Mandzukic parato da Buffon, il gol, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero a casa della mia ragazza quindi la partita l'ho vista a sprazzi ma da quanto ho visto mi è sembrata una partitaccia nella quale entrambe le squadre hanno fatto molta fatica ad arrivare al tiro e molto combattuta. mi dispiace dovermi accodare a tanti altri e fare sempre il solito discorso ma questo modo di giocare contro squadre di egual valore non va .boh ...e mi dispiace di dover ripetermi anche su Llorente..continuo a sostenere che l'attacco è fermo, eccezion fatta per l'unico che si fa un mazzo tanto, si quello che gioca con la 10. Il girone è ancora apertissimo e alla nostra portata forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da 0-0 pochi caz.zi..

ma ,al solito, in Europa mai mezzo epidodio a favore.

P.S. la cosa piú squallida e vomitevole di stasera è la rinascita dei Contiani, felici per la sconfitta!!

Tristissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita stratruccata altro che...arbitro vomitevole...ma si sa michel deve proteggere i suoi contribuenti....e l'altra squadra di madrid (l'inter di spagna) è tra questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo primi nel girone!!!!!!!!!

 

 

.banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

In effetti hai ragione .uhm

siamo a +1 come differenza reti.

Se il turno del girone finisse adesso passeremmo agli ottavi insieme all'Atletico Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però non fasciamoci la testa prima di averla rotta!! Abbiamo perso contro una delle squadre più forti d'Europa..in casa loro..un pò di fortuna e il cambio modulo (in Champions 4-3-3 con Tevez e Morata dietro Llorente) e passeremo tranquillamente. A mio avviso proprio Morata deve evere assolutamente più spazio visto anche il brutto momento di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato il nostro calcio fatto di possesso, però è risultato inefficace. Non abbiamo mai trovato lo spazio per colpire, e non abbiamo giocatori che creano da soli questi spazi, così ogni volta che arrivavamo vicino alla loro area dovevamo tornare indietro tenendo molto la palla e rischiando anche di perderla. Abbiamo subito poco ma creato niente, e sul gol pesa l'errore di Lichtsteiner. Io do la colpa al modulo, perchè davanti, attacco o trequarti, bisogna avere giocatori in grado di fare certe giocate, non si può farci arrivare un terzino adattato, il modulo lo sceglie l'allenatore per cui la colpa ricade su allegri, pessimo anche nella gestione dei cambi stasera. In rosa non abbiamo ali vere e forti, ma possiamo schierare un efficace 4-3-3 se vogliamo. Ma qua non si osa mai, e in europa va in scena sempre la solita prestazione. Attenzione perchè giocando così si rischia ancora di andare a casa subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quel gol bisognava difendere meglio, non ci sono scusanti!

Ok gli zero tiri in porta ma lì c'è anche la bravura avversaria, sul gol subito è tutto demerito nostro.

Questi errori in Europa si pagano tanto. Dovremmo saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti inverse Sacchi avrebbe detto "la Juve vince ma non convince" invece adesso sembra che siamo stati dominati,io se devo dirla tutta erano anni che non vedevo una juve con così tanta personalità in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.