Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

senza il coraggio non fai nulla nello sport come nella vita e la juve europea e' una cenerentola

purtroppo è vero Raga...io dico solo che stasera contro un Atletico così penoso dovevamo sbancare Madrid.

ci siamo arresi al non gioco dell'Atletico e abbiamo pure perso.

oltre il danno pure la beffa.

e per me ci sta pure bene.

prossima volta proviamo a trovare qualche soluzione in più.

troppo comodo mettere 4 attaccanti alla fine.

bastava già togliere Fernando al 70° invece li vedevo dietro e a centrocampo che se la passavano indietro per tenere uno 0-0 contro un Bratislava che vestiva la maglia dell'Atletico.

non mi sono piaciuti.

speriamo di rifarci .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco appunto... Aspetto di vedere chi ci proporrà calcio champagne in questa bolgia con una ressa di dieci scaricatori di porto rinchiusi nella loro area.

io sinceramente stasera non riesco ad essere arrabbiato

era difficile giocare contro dei catenacciari fallosi provocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non deve nascondersi é da queste sconfitte che abbiamo la possibilità di migliorare.. dire che abbiamo giocato una buona partita vuol dire lasciar passare un messaggio negativo.. lui doveva uscire e dire che bisogna giocare con più coraggio, che i cambi li doveva fare prima, rproverare la squadra. Accontentarsi di uno 0a0 non ci aiuta a crescere.

 

Ma quello non lo faceva solo Conte?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di essere d'accordo con Allegri, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Loro sono davvero difficili affrontare, dovevano vincere eppure non hanno fatto nulla più di noi, pur giocando in casa.

Se poi noi avessimo più qualità, fossimo più veloci nel partire e più precisi nel verticalizzare (cosa che facciamo troppo poco), di certo aiuterebbe a non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è vero Raga...io dico solo che stasera contro un Atletico così penoso dovevamo sbancare Madrid.

ci siamo arresi al non gioco dell'Atletico e abbiamo pure perso.

oltre il danno pure la beffa.

e per me ci sta pure bene.

prossima volta proviamo a trovare qualche soluzione in più.

troppo comodo mettere 4 attaccanti alla fine.

bastava già togliere Fernando al 70° invece li vedevo dietro e a centrocampo che se la passavano indietro per tenere uno 0-0 contro un Bratislava che vestiva la maglia dell'Atletico.

non mi sono piaciuti.

speriamo di rifarci .

da incorniciar caro franky....bravissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato meglio in 10 l'anno scorso al Bernabeu che stasera, specie nel 2° tempo. Inutile un possesso palla di 60 minuti se non fai un tiro in porta.

Meglio giocare di M ma portarsi a casa 3 punti di puro c.u.l.o come loro.

Questa è Champions, ci va cinismo e personalità.

 

Borussia 3-0 fuori casa., Squadra da champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli con me? :) guarda che sono calmissimo, non faccio drammi.

 

No no.

Mi riferivo ad Allegri che si è un po' stizzito :)

 

Deve stare tranquillo perchè questa sconfitta non ci pregiudica nulla.

Gli sciacalli che hanno ripreso il volo vanno abbattuti subito domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quello non lo faceva solo Conte?? .ghgh

stai godendo eh ma non ti vergogni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente o in generale? dai, vediamo se riesci a farmi girare le balle.

in questi 3anni....prima eravamo una corazzata...seconda miglior squadra europea del secolo passato....secondo uno studio statistico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due volte l'ha detto

 

allora li sbaglia: era una partita da zero a zero.

 

in questi 3anni....prima eravamo una corazzata...seconda miglior squadra europea del secolo passato....secondo uno studio statistico...

 

ok, risposta esatta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai godendo eh ma non ti vergogni??

 

Sinceramente no!!

E' che leggo le solite cose da due anni...cambiano gli interpreti (allenatori) ma si fanno sempre le solite *!!!

Quindi la colpa non era di Conte prima, non è di allegri adesso!! Ma di qualcun altro!

 

Ma tu sei il tipo che capisce solo quello che gli fa comodo!!

Quindi!!

Stai calmino peppino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sinceramente stasera non riesco ad essere arrabbiato

era difficile giocare contro dei catenacciari fallosi provocatori

Io sono arrabbiato con la sfìga. Non ho molto da rimproverare alla squadra: errori di precisione ok ma atteggiamento rinunciatario proprio no... ma cosa vuoi proporre se fanno ste barricate, si buttano ogni due secondi e l'arbitro li aiuta pure? Non cerco scuse, si è perso amen ma io sono più fiducioso ora che prima della gara, volevo vedere una Juve finalmente senza paura e l'ho vista. Guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi era in panchina ad allenare l'atletico questa sera? nereo rocco il catenacciaro? la mia rabbia non è per aver perso questa partita ma per non essere riusciti a vincerla. a tratti nella bruttezza della partita stavamo dominando e mi chiedevo il perché non venisse inserito in attacco un calciatore più veloce e capace di saltare l'uomo del basco. tenere a fare il centravanti llorente e farlo giocare con le spalle alla porta, tra l'altro con tevez ad un km., mi è sembrata una stronzzata clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa bisogna osare non c'è un caxxo da fare.

si gioca solo per vincere contano solo i 3 punti.

1 punto equivale a zero punti.

 

L'Atletico non si è presentato stasera. E noi siamo riusciti a perdere la partita.

 

Stasera non ha avuto gli attributi il nostro Max.

 

Gestiva lo 0-0 quando mancavano 20 minuti dalla fine.

 

Doveva mettere un altro attaccante invece, o cambiare quello che c'era (Llorente) perchè altrimenti rischi e prendi un gol di Mierda di pura sfiga.

 

E perdi. E sei andato a fare una gita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato meglio in 10 l'anno scorso al Bernabeu che stasera, specie nel 2° tempo. Inutile un possesso palla di 60 minuti se non fai un tiro in porta.

Meglio giocare di M ma portarsi a casa 3 punti di puro c.u.l.o come loro.

Questa è Champions, ci va cinismo e personalità.

 

Borussia 3-0 fuori casa., Squadra da champions.

Aspetto con ansia di vedere la squadra che vincerà 3 a 0 al Calderon. Sei deluso e lo capisco, ma stai parlando come se il modo di schierarsi dell'avversario non contasse nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sbagliato 3-4 passaggi decisivi, per il resto una marea di falli, di teatrini, di perdite di tempo, e poco calcio, sono d'accordo con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quello non lo faceva solo Conte?? .ghgh

 

Quello è sicuramente uno dei limiti di conte ma ora sulla nostra panchina c'è allegri e mi sembra stia commettendo gli stessi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.