Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

Allegri ha ragione.

Ma i vari Pogba, Vidal, Llorente, Tevez e compagnia, un passaggio decisivo, uno, dico io...avevamo il 65% di possesso palla.

ma anche provare la conclusione da fuori ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...ed infatti han vinto e han tirato 2 volte in porta.

Noi zero.

..ed io ho visto la stessa partita di Sacchi...la Juventus cercava lo zero a zero...troppo rinunciataria,della serie: se facciamo il classico giropalla, (Evra,bonucci,chiellini,caceres,litch e ritorno) forse riusciamo a non prendere gol.

Purtroppo l'abbiamo preso e lì Allegri ha pensato alle sostituzioni...TARDIVE..perchè prima no? perchè prima cercava lo zero a zero e la squadra stava contenendo bene e dunque non era il caso di fare sostituzioni...si vede che,come Conte, non si fida delle riserve.

 

mah, siamo in un girone eh! erano loro che dovevano provare a vincere visto che erano a zero punti, perché se pareggiavano stasera e l'Olimpiakos vinceva, erano con più di un piede fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere. ma con un possesso palle del 61% con 0 tiri in porta non vai da nessuna parte.

la prossima andiamo ad Atene speriamo di non fare una figuraccia altrimenti si mette già subito male.

l'unica gioa è il Malmo stasera.

anche in Svezia ci voglio vedere comunque. Perchè non sono tranquillo.

Abbiamo fatto zero tiri in porta (in verità quello di Pogba se fosse stato in porta sarebbe stato gol) e abbiamo creato un autopalo.

Siamo stati né più né meno pericolosi come l'Atletico.

Non si sono mai scoperti.

Loro sì hanno giocato per lo zero a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cha razza di titolo, nessun litigio, solo opinioni diverse, Allegri è convinto che con il 70% di possesso palla, ma senza mai tirare in porta, si possa vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto zero tiri in porta (in verità quello di Pogba se fosse stato in porta sarebbe stato gol) e abbiamo creato un autopalo.

Siamo stati né più né meno pericolosi come l'Atletico.

Non si sono mai scoperti.

Loro sì hanno giocato per lo zero a zero.

ma abbiamo perso .ghgh

as usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è sicuramente uno dei limiti di conte ma ora sulla nostra panchina c'è allegri e mi sembra stia commettendo gli stessi errori.

 

Infatti è questa la cosa assurda...questa rosa ha dei limiti...li aveva l'anno scorso e non sono stati colmati quest'anno!!

Conte o allegri che siano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico non ha fatto niente più di noi...tutt'altro! Era evidente che la partita l'avrebbero decisa gli episodi. Il loro non gioco è il loro modo di giocare; in altri termini, giocano come una squadra di terza categoria con interpreti di buon livello tecnico. Dopo il goal, non si è più giocato tra simulazioni, falli e provocazioni varie. E l'arbitro, anche lui di basso livello, ha permesso tutto ciò. Quindi, tutta questa voglia di fare il risultato da parte loro non si è vista. Il giudizio è condizionato dal risultato, per cui se avessimo vinto, Sacchi per primo avrebbe detto che la Juve ha cercato di più la vittoria.

 

Detto questo, restano per me immutate le perplessità su Allegri e su una rosa nettamente inferiore rispetto a quella dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cha razza di titolo, nessun litigio, solo opinioni diverse, Allegri è convinto che con il 70% di possesso palla, ma senza mai tirare in porta, si possa vincere

esatto.

Premetto che sono un suo sostenitore fin dall'inizio e finora mi è sempre piaciuto. Stasera però dice di aver provato a vincere perchè ha gestito l'intera gara con possesso palla. Avrei preferito invece che dicesse abbiamo cercato di contenerli, lo abbiamo fatto il più possibile ma alla fine anche con un possesso palla del 60% non vai da nessuna parte se non tiri in porta.

Loro si sono sì difesi molto ben, ma a noi è mancato un po' di coraggio, cioè a TE Max è mancato perchè dovevi operare dei cambi che non hai fatto perchè lo 0-0 ti stava benissimo. Fine.

 

A me lo 0-0 stava benissimo prima che fischiasse l'inizio della partita, strettissimo durante tutta la partita contro un Atletico così penoso. e non in serata ripeto.

perchè non gioca sempre così di mierda l'Atletico. Santo cielo.

Vi trincerate dietro sti vice campioni d'europa, il gioco dell'Atletico è questo e bla blabla

Stasera ha fatto pena, il calderon era tutt'altro che un Catino i colchoneros erano tutt altro che contenti a vedere una prestazione così mediocre della loro squadra.

 

Indi per cui per me bisognava approfittarne. poi te ne penti. qui tutto paghi caro da paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, ma questa volta ha ragione Sacchi. La Juve è scesa in campo per portare a casa quel 0-0. Mai visto un atteggiamento così passivo, senza prendere alcun rischio in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ha ragione solo su una cosa che nel secondo tempo si è giocato per lo 0-0. Detto questo, la Juve gioca a calcio mentre l'Atletico gioca a calci e mischie.

Però la mentalità dello 0-0, come col galatasaray, bisogna cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo fatto zero tiri in porta (in verità quello di Pogba se fosse stato in porta sarebbe stato gol) e abbiamo creato un autopalo.

Siamo stati né più né meno pericolosi come l'Atletico.

Non si sono mai scoperti.

Loro sì hanno giocato per lo zero a zero.

Quella del tiro di Pogba che, se fosse stato in porta, sarebbe stato gol è bella davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo entrati per il pareggio, abbiamo giocato il nostro calcio che però è risultato offensivamente inefficace. Abbiamo cercato di costruire qualcosa facendo possesso ma non c'erano spazi e non abbiamo nessun giocatore in grado di aprirli saltando l'uomo. Boccio allegri stasera perchè con gli uomini in rosa si poteva fare diversamente. Cambi molto in ritardo e un po alla disperata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ha ragione solo su una cosa che nel secondo tempo si è giocato per lo 0-0. Detto questo, la Juve gioca a calcio mentre l'Atletico gioca a calci e mischie.

Però la mentalità dello 0-0, come col galatasaray, bisogna cambiarla.

esatto. 1° tempo bene, concordo personalità possesso palla, buona Juve. Ma secondo tempo cambi.

Atteggiamento, soluzioni altrimenti ti adegui ad un avversario che fa raccare.

E rischi di assomigliarci non tirando mai in porta. Poi sti passaggi indietro al 70° non li ho proprio digeriti.

Sta melina inquietante a 20 minuti dalla fine....ma vincere la partita no?

Occhio che poi rischi che prendi il gol e rimani a bocca asciutta.

e TACCCC Arda Turan

giusto così quindi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha in parte ragione sacchi per me (i 3/4 tiri in porta dell'atletico li ha visti solo lui)..ma per me prestazione oscena stasera..oscena..

 

non è il risultato che mi preoccupa..sono la prestazione e l'atteggiamento..con questa testa non andiamo da nessuno parte..ma proprio da nessuna parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo entrati per il pareggio, abbiamo giocato il nostro calcio che però è risultato offensivamente inefficace. Abbiamo cercato di costruire qualcosa facendo possesso ma non c'erano spazi e non abbiamo nessun giocatore in grado di aprirli saltando l'uomo. Boccio allegri stasera perchè con gli uomini in rosa si poteva fare diversamente. Cambi molto in ritardo e un po alla disperata

concordo, nostro calcio stasera purtroppo offensivamente inefficace contro sti qua.

Una bella scheggia come Morata che oltre a tenerti palla si gira ogni 3x2 alla velocità della luce no?

No. Llorente tutta la sera. come i cavoli a merenda con il nostro gioco.

E lo dico da grandissimo estimatore di Fernando. Ma se non spiove un cross a morire, non un traversone il buon Fernando anche di cosa vive?

 

comunque speriamo di migliorarci. cioè...di cambiare proprio atteggiamento perchè è lo stesso di sempre che ci fa venire a casa tanto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rompe come abbiamo perso.

Abbiamo dominato la partita e siamo stati inconcludenti negli ultimi 30 metri...COME SEMPRE (in europa)

 

E' un po' come avere un carroarmato e sparare coriandoli, poi arriva una panda a GPL e ti fa saltare un aria, fa incazzare no?

dominato?

Ma quando?

 

Ripeto, qui dentro siete tutti troppo fissati col possesso palla.

A fine partita vedete quel bel 60% e OGNI SANTA VOLTA tirate fuori la parola "dominato".

 

Ma possesso palla sterile come fa la Juventus DA DUE ANNI A QUESTA PARTE (e quindi non addosso la croce ad allegri alla prima sconfitta) non è dominare.

E' passarsi la palla a centrocampo cercando un buco per passare, che in serie A, vista la scarsezza delle suqadre si trova sempre.

 

Con questo tipo di gioco in europa non si andrà mai da nessuna parte, è bene che ce lo ficchiamo in testa una volta per tutte.

Altro che dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...ad un certo punta volevamo pareggiare...l'ha ammeso anche buffon

 

Però devo anche dire che nel secondo tempo -passati i primi dieci minuti di fuoco da parte loro- eravamo in controllo quasi quanto nel primo tempo.

La sensazione di poter portare a casa anche qualcosa in più poteva esserci, ma abbiamo peccato negli ultimi trenta metri.

Oltretutto anche loro non è che avessero fatto chissà cosa, però una mezza occasione hanno avuta ed è entrata.

 

Su Sacchi non mi esprimo -più che altro perchè osannava spesso partite della Juve di Conte dello stesso stile di questa ma contro avversari più abbordabili- ma non crocifiggo Allegri.

Secondo me pur non avendo fatto calcio champagne, non abbiamo concesso quasi nulla nemmeno a loro; a centrocampo c'era un traffico assurdo e di spazi ce n'erano pochi, sia per noi che per loro.

 

A parte i numerosi passaggi che abbiamo sbagliato, gli unici "rimproveri" che potrei muovere sono la (cronica) assenza di cross quando in aria hai Llorente e stasera anche la gestione un po' "strana" dei cambi.

Evra ha giocato bene, ma dopo aver subito nei primi minuti del secondo tempo, quando avevamo iniziato a ricontrollarla bene, forse un Asamoah fresco avrebbe giovato.

Llorente -lo scarsone, come lo definiscono molti- ha fatto anche stavolta molto lavoro sporco, che mi pare lo sfianchi parecchio. Forse un giocatore come Morata, alto ma anche tecnico e rapido, sarebbe servito per creare qualche pericolo, specie nel secondo tempo.

Ultima cosa -e mi spiace dirla, ma la penso: se Vidal non è in forma, meglio che stia ancora in panca...

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, lo dico solo "a naso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del tiro di Pogba che, se fosse stato in porta, sarebbe stato gol è bella davvero.

Non è vero?

Nello specchio il portiere la salutava.

Anche quello è stato un errore tecnico che Pogba dovrebbe non fare, visto il tiro che possiede.

Mi piacerebbe vederlo nuovamente tirare di potenza come al primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo anche dire che nel secondo tempo -passati i primi dieci minuti di fuoco da parte loro- eravamo in controllo quasi quanto nel primo tempo.

La sensazione di poter portare a casa anche qualcosa in più poteva esserci, ma abbiamo peccato negli ultimi trenta metri.

Oltretutto anche loro non è che avessero fatto chissà cosa, però una mezza occasione hanno avuta ed è entrata.

 

Su Sacchi non mi esprimo -più che altro perchè osannava spesso partite della Juve di Conte dello stesso stile di questa ma contro avversari più abbordabili- ma non crocifiggo Allegri.

Secondo me pur non avendo fatto calcio champagne, non abbiamo concesso quasi nulla nemmeno a loro; a centrocampo c'era un traffico assurdo e di spazi ce n'erano pochi, sia per noi che per loro.

 

A parte i numerosi passaggi che abbiamo sbagliato, gli unici "rimproveri" che potrei muovere sono la (cronica) assenza di cross quando in aria hai Llorente e stasera anche la gestione un po' "strana" dei cambi.

Evra ha giocato bene, ma dopo aver subito nei primi minuti del secondo tempo, quando avevamo iniziato a ricontrollarla bene, forse un Asamoah fresco avrebbe giovato.

Llorente -lo scarsone, come lo definiscono molti- ha fatto anche stavolta molto lavoro sporco, che mi pare lo sfianchi parecchio. Forse un giocatore come Morata, alto ma anche tecnico e rapido, sarebbe servito per creare qualche pericolo, specie nel secondo tempo.

Ultima cosa -e mi spiace dirla, ma la penso: se Vidal non è in forma, meglio che stia ancora in panca...

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, lo dico solo "a naso"...

ma dobbiamo capire che non serve solo il lavoro sporco di llorente...servon i gol e la qualita', la velocita', i dribbling..insomma...serve altro per vincere.....se ci basiamo su giocatori che pensan solo a difender la palla e crollano a terra...non andiamo lomtani i europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo anche dire che nel secondo tempo -passati i primi dieci minuti di fuoco da parte loro- eravamo in controllo quasi quanto nel primo tempo.

La sensazione di poter portare a casa anche qualcosa in più poteva esserci, ma abbiamo peccato negli ultimi trenta metri.

Oltretutto anche loro non è che avessero fatto chissà cosa, però una mezza occasione hanno avuta ed è entrata.

 

Su Sacchi non mi esprimo -più che altro perchè osannava spesso partite della Juve di Conte dello stesso stile di questa ma contro avversari più abbordabili- ma non crocifiggo Allegri.

Secondo me pur non avendo fatto calcio champagne, non abbiamo concesso quasi nulla nemmeno a loro; a centrocampo c'era un traffico assurdo e di spazi ce n'erano pochi, sia per noi che per loro.

 

A parte i numerosi passaggi che abbiamo sbagliato, gli unici "rimproveri" che potrei muovere sono la (cronica) assenza di cross quando in aria hai Llorente e stasera anche la gestione un po' "strana" dei cambi.

Evra ha giocato bene, ma dopo aver subito nei primi minuti del secondo tempo, quando avevamo iniziato a ricontrollarla bene, forse un Asamoah fresco avrebbe giovato.

Llorente -lo scarsone, come lo definiscono molti- ha fatto anche stavolta molto lavoro sporco, che mi pare lo sfianchi parecchio. Forse un giocatore come Morata, alto ma anche tecnico e rapido, sarebbe servito per creare qualche pericolo, specie nel secondo tempo.

Ultima cosa -e mi spiace dirla, ma la penso: se Vidal non è in forma, meglio che stia ancora in panca...

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, lo dico solo "a naso"...

 

si condivido nel complesso anche il tuo pensiero e come dici con i se e con i ma non si va da nessuna parte, intanto abbiamo perso, e dov'è la novità? dobbiamo vincere. dobbiamo rischiare il massimo per sti caxxo di 3 punti e non sempre pensare che se ne porti a casa 1 sei un Drago solo perchè sei a casa dei vice campioni d'europa. Dai chi di noi non ha pensato ma questi come diavolo han fatto ad arrivare a Lisbona?questi come diavolo hanno una vinto una Liga contro Barça a Madrid? Se questi sono "questi" di stasera. orrendi.

 

Ci siamo accomodati nel loro salotto mediocre e abbiamo giocato anche noi nel secondo tempo un calcio futile.

Loro però si intascano i 3 punti e noi un bel 60% di possesso palla con l'attestato di Personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo anche dire che nel secondo tempo -passati i primi dieci minuti di fuoco da parte loro- eravamo in controllo quasi quanto nel primo tempo.

La sensazione di poter portare a casa anche qualcosa in più poteva esserci, ma abbiamo peccato negli ultimi trenta metri.

Oltretutto anche loro non è che avessero fatto chissà cosa, però una mezza occasione hanno avuta ed è entrata.

 

Su Sacchi non mi esprimo -più che altro perchè osannava spesso partite della Juve di Conte dello stesso stile di questa ma contro avversari più abbordabili- ma non crocifiggo Allegri.

Secondo me pur non avendo fatto calcio champagne, non abbiamo concesso quasi nulla nemmeno a loro; a centrocampo c'era un traffico assurdo e di spazi ce n'erano pochi, sia per noi che per loro.

 

A parte i numerosi passaggi che abbiamo sbagliato, gli unici "rimproveri" che potrei muovere sono la (cronica) assenza di cross quando in aria hai Llorente e stasera anche la gestione un po' "strana" dei cambi.

Evra ha giocato bene, ma dopo aver subito nei primi minuti del secondo tempo, quando avevamo iniziato a ricontrollarla bene, forse un Asamoah fresco avrebbe giovato.

Llorente -lo scarsone, come lo definiscono molti- ha fatto anche stavolta molto lavoro sporco, che mi pare lo sfianchi parecchio. Forse un giocatore come Morata, alto ma anche tecnico e rapido, sarebbe servito per creare qualche pericolo, specie nel secondo tempo.

Ultima cosa -e mi spiace dirla, ma la penso: se Vidal non è in forma, meglio che stia ancora in panca...

 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, lo dico solo "a naso"...

 

LLorente lo vedo bello affannato e lento in queste partite di inizio stagione!!

 

Quoto quello in grassetto!!

 

si condivido nel complesso anche il tuo pensiero e come dici con i se e con i ma non si va da nessuna parte, intanto abbiamo perso, e dov'è la novità?

 

NESSUNA!!!!

Mancano esterni d'attacco..e dov'è la novità??? NON c'è!!!

Facciamo il mercato a due spicci...e dove sta la novità??? Come sopra!!!

 

NOI INCAZ:ZATI dopo una partita di champions...neanche questa è una novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dobbiamo capire che non serve solo il lavoro sporco di llorente...servon i gol e la qualita', la velocita', i dribbling..insomma...serve altro per vincere.....se ci basiamo su giocatori che pensan solo a difender la palla e crollano a terra...non andiamo lomtani i europa

 

Non ho detto che basta il lavoro sporco di Llorente o i dribbling

Dico che ad un certo punto, ma è solo un modesto parere, non era una partita per Llorente.

Niente mi assicura che con Morata o altri avremmo vinto, era solo una considerazione, come quella su Vidal e sulla squadra in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister ha ragione, voi avete i prociutti davanti agli occhi, se stavamo perdendo 1 a 0 era ovvio che ci serviva pareggiare, ma vi volete svegliare??? possibile che ogni sconfitta tutti ad attaccare squadra e mister? in questi momenti si deve stare vicino alla squadra e sostenerla fino alla fine, non prendendosela con Vidal,Pogba e Llorente. fate i criticoni? scendete voi in campo, scommetto che riuscirete a fare meglio di loro.....non è così che si sostiene una squadra, io i giocatori li applaudo, sia nella vittoria che nella sconfitta.

 

Questi giornalisti, sempre a sparare * pur di sparare sulla juve,Forza Juve!!! abbiamo perso? trasformiamo la rabbia in stimoli domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.