Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

Aspetto con ansia di vedere la squadra che vincerà 3 a 0 al Calderon. Sei deluso e lo capisco, ma stai parlando come se il modo di schierarsi dell'avversario non contasse nulla.

Una roma indiavolata come ieri avrebbe tirato molto più in porta. Certo rischiando nelle ripartenze.

Io non dico che non abbiamo incontrato una squadra ostica o meglio una Squadra di M ma dico che anche l'Atletico stasera non ha giocato, non era in serata perchè non è sempre questo l'Atletico. gioca anche molto meglio.

Dico che noi dovevamo osare molto di più. Bisogna rischiare tanto perdi lo stesso anche non facendolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh li a mediaset stanno godendo come porci..sacchi è stato capace di dire che in europa non sappiamo giocare a calcio mentre l'altro scemo vicino che non so come si chiami e non so chi sia ha detto addirittura che siamo provinciali. a me questi mi fan salire il crimine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrabbiato con la sfìga. Non ho molto da rimproverare alla squadra: errori di precisione ok ma atteggiamento rinunciatario proprio no... ma cosa vuoi proporre se fanno ste barricate, si buttano ogni due secondi e l'arbitro li aiuta pure? Non cerco scuse, si è perso amen ma io sono più fiducioso ora che prima della gara, volevo vedere una Juve finalmente senza paura e l'ho vista. Guardiamo avanti.

Charoscuro. Senza paura, hai ragione, ma senza neanche la giusta sfrontatezza di osare di più.

Potevamo vincerla questa partita, avremmo zittito tutti e ipotecato il primo posto.

Invece ci troviamo a soffrire come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che penso anch'io

 

per carità: col senno di poi è facile parlare ma magari osando qualcosa potevi pure vincerla la partita rischiando anche di perderla eh, cosa che però hai fatto lo stesso.... comunque oh, Vidal si inca pure se lo sostituiscono ma inguardabile nelle ultime due partite.

Comunque calma e sangue freddo, possiamo ancora recuperare se impariamo dai nostri errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ha ragione....io nonho visto ina squadra che ha cercato di vincere

 

Invece l'Atletico nel suo stadio aveva proprio l'atteggiamento di chi la voleva vincere a tutti i costi, in 11 dietro la metà campo aspettando l'episodio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 0-0. Squallida. Mai dato la sensazione di poter segnare, mai minimamente pericolosi. Così non va.

 

Ho visto la stessa partita di Sacchi.

Io no.

Loro hanno fatto un catenaccio assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh li a mediaset stanno godendo come porci..sacchi è stato capace di dire che in europa non sappiamo giocare a calcio mentre l'altro scemo vicino che non so come si chiami e non so chi sia ha detto addirittura che siamo provinciali. a me questi mi fan salire il crimine

chicazzè quel demente con 8 anelli?? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh li a mediaset stanno godendo come porci..sacchi è stato capace di dire che in europa non sappiamo giocare a calcio mentre l'altro scemo vicino che non so come si chiami e non so chi sia ha detto addirittura che siamo provinciali. a me questi mi fan salire il crimine

 

E' un pennivedolo mafianista dichiarato mi sembra si chiami Scanzi una roba del genere, ospite spesso a Ki ti Kaga di Ricucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roma indiavolata come ieri avrebbe tirato molto più in porta. Certo rischiando nelle ripartenze.

Io non dico che non abbiamo incontrato una squadra ostica o meglio una Squadra di M ma dico che anche l'Atletico stasera non ha giocato, non era in serata perchè non è sempre questo l'Atletico. gioca anche molto meglio.

Dico che noi dovevamo osare molto di più. Bisogna rischiare tanto perdi lo stesso anche non facendolo.

La roma ieri ha fatto contropiede, cosa che le riesce benissimo.

Con l'atletico sarebbe rimbalzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una roma indiavolata come ieri avrebbe tirato molto più in porta. Certo rischiando nelle ripartenze.

Io non dico che non abbiamo incontrato una squadra ostica o meglio una Squadra di M ma dico che anche l'Atletico stasera non ha giocato, non era in serata perchè non è sempre questo l'Atletico. gioca anche molto meglio.

Dico che noi dovevamo osare molto di più. Bisogna rischiare tanto perdi lo stesso anche non facendolo.

Mah, io resto dell'idea che il City ci abbia messo del suo a farla indiavolare. Sarei stato curioso di giocare la partita ad avversari invertiti. Se per osare intendi mettere più attaccanti o cambiar modulo, con il loro modo di stare in campo per me non cambiava molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma ieri ha fatto contropiede, cosa che le riesce benissimo.

Con l'atletico sarebbe rimbalzata.

 

Lascia stare certa gente è convinta che gli lasciavano le praterie di Manchester, poveri illusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma ieri ha fatto contropiede, cosa che le riesce benissimo.

Con l'atletico sarebbe rimbalzata.

può essere. ma con un possesso palle del 61% con 0 tiri in porta non vai da nessuna parte.

la prossima andiamo ad Atene speriamo di non fare una figuraccia altrimenti si mette già subito male.

l'unica gioa è il Malmo stasera.

anche in Svezia ci voglio vedere comunque. Perchè non sono tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita povera di calcio e ricca di falli e possessi sterili. Non dobbiamo intimorirci secondo me siamo messi molto meglio dell'atletico e siamo superiori. Rammarico per il risultato e per il modulo che in europa può offrire giusto un 2-0 con le melme, ma di questo è inutile parlarne, e nemmeno allegri può scombussolare mezza squadra almeno per ora.. sono certo che il girone lo passi la juventus come prima classificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi rompe come abbiamo perso.

Abbiamo dominato la partita e siamo stati inconcludenti negli ultimi 30 metri...COME SEMPRE (in europa)

 

E' un po' come avere un carroarmato e sparare coriandoli, poi arriva una panda a GPL e ti fa saltare un aria, fa incazzare no?

 

Certo che si ma la Champions è appena iniziata ragazzi e domenica c è una partita importante di campionato, scarichiamola lì la rabbia e facciamo il mazzo ai cafoni romani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.