Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO - integrale Morata a filo diretto: «Sono disponibile e ho molta voglia di giocare domenica, Torino città perfetta per me»

Post in rilievo

Mi spiace Alvaro, ma in questi mesi ti è stato aggiunto un altro cognome (Rotto), e i medici del forum dicono che non giochi, quindi togliti dalla testa Juve Roma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia i 90' minuti sulle gambe in modo da vederlo finalmente titolare, l'altro spagnolo è inguardabile. Se proprio si vuole far giocare anche llorente spero nel tridente, anche se a quel punto preferirei vedere un attacco composto da Coman e Morata oltre che Tévez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio giocherà oltre i venti minuti, però speriamo entri e sia decisivo..e se non lo deve essere, spero sia solo perchè stiamo già dilagando come è capitato negli anni passati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia i 90' minuti sulle gambe in modo da vederlo finalmente titolare, l'altro spagnolo è inguardabile. Se proprio si vuole far giocare anche llorente spero nel tridente, anche se a quel punto preferirei vedere un attacco composto da Coman e Morata oltre che Tévez

Inguardabile LLorente??Si è spaccato il c*lo a Madrid!!Fa un lavoro che molti attaccanti si scordano! Gli sta mancando il gol, anche perchè di cross non se ne vedono....ma arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente e morata sono giocatori diversi.. tecnicamente sono molto bravi entrambi ma diversi

uno è sempre spalle alla porta e cerca di far salire la squadra, fare sponde e rendersi utile con il suo fisico

l'altro invece è uno che attacca gli spazi, veloce, agile e con più senso del gol per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire, mi piace Morata, ma Llorente fa un lavoro fondamentale. Boh, magari giochino un tempo a testa, visto che tutti e due insieme è altamente improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe giocare solo se al 100% .ok In ogni caso è un topic su Alvaro, evitiamo di offendere Nando anche qui, grazie .ok

 

Llorente è fondamentale in questo momento.

Chi non lo capisce dimostra semplicemente che dovrebbe commentare altri sport e non il calcio.

Quasi quasi li farei giocare spalle alle porta contro 4-5 avversari ogni volta che tocchi palla. Secondo me dopo 30 minuti di botte e calci escono zoppicando .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabile LLorente??Si è spaccato il c*lo a Madrid!!Fa un lavoro che molti attaccanti si scordano! Gli sta mancando il gol, anche perchè di cross non se ne vedono....ma arriverà

Ahahahahahhahah ancora con questo "lavoro per la squadra"...cosa non si fa per non ammettere...

Quest'anno è peggiorato.... Lentissimo, goffo, sempre per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando sta lavorando molto per Tevez e Carlos ne beneficia in maniera evidente.

Si sfonda il deretano giocando sempre contro 2/3 difensori e dobbiamo solo che portare rispetto.

 

Al di la di questo, avere Morata o non averlo, cambia di molto.

E' un attaccante particolare e non credo tutti i difensori (o gli allenatori che preparano la partita) riescano a sapere già in partenza dove e come si muoverà e con quali peculiarità.

 

Dai Alvaro, ci servi come il pane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nirnte contro Llorente anzi per me è un grande attaccante.

Quello che mi fa ribollire il sangue è non cercare mai di migliorare. Per la società, per Allegri, per Conte, per i media, per i tifosi, questa squadra è prrfetta così e non va toccata .

E INVECE MANCOPERUNCAZZO.

Bisogna Provare questi ragazzi, farli giocare. OSARE CAZZAROLA *...la Juve non osa mai. È la cosa più irritante del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahhahah ancora con questo "lavoro per la squadra"...cosa non si fa per non ammettere...

Quest'anno è peggiorato.... Lentissimo, goffo, sempre per terra.

 

E' peggiorato da quando?

Lo scorso anno, per i primi due mesi, non s'è mai visto. Quindi, il termine di paragone non sussiste.

Come non sussiste per il tipo di lavoro che fa, rispetto ai dettami di Conte.

 

Per me i nostri sono tutti uguali e li apprezzo in egual misura, ma leggere certi post fa letteralmente vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica vorrai dire che una modesta elongazione del gluteo non è una cosa grave??? Al massimo avrai avuto problemi a sederti sulla tazza del bagno..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, dobbiamo trovare spazio ad Alvaro..dai su è ora di metterci del tuo in questa squadra. Basta con l'eredità provinciale di Conte, svegliati!! Meno terzini, più attaccanti! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.