Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

forse perchè aveva vinto qualcosa tipo 2 campionati e 2 supercoppe, qualche credito se l'era guadagnato....

questo qui che c'è ora oltre a non averci migliorato in Europa ci sta peggiorando pure in Italia perdendo punti con Sassuolo e Genoa, fa te...

Parli a vuoto, alcuni tifosi non hanno dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui dentro si diceva che ci avrebbe fatto fare "calcio europeo"

pressing, qualità, calcio verticale

lo si diceva qui dentro eh, che questa squadra non era cotta ma serviva solo 1-2 ritocchi

si diceva che con questi giocatori avrebbe fatto un gran calcio Allegri, io vedo un calcio addirittura peggiore di quello dell'anno passato

perchè almeno li in Italia i risultati arrivavano, qui perdi punti con squadre di bassa Serie B a momenti

 

Io consideravo Allegri un allenatore più o meno sullo stesso livello di Conte, leggermente inferiore ma non più di tanto.

Poi dire che arriva Allegri e di colpo facciamo calcio europeo è follia, dai.

Io venero Jurgen Klopp, ma se fosse arrivato lui, con questa rosa, sarebbe cambiato ben poco, a mio avviso.

A livello di gioco, ripeto, per me siamo al livello degli ultimi tempi con Conte. Come risultati in Italia, andiamo bene finora, anche se la tendenza è negativa, ma si può sempre invertire. Il problema sono i risultati in Champions, che non miglioreranno di certo, se il gioco rimane questo. Senza contare l'ostinazione a giocare in 10 le partite importanti (Llorente contro l'Atletico, Pirlo contro l'Olympiakos). :)

 

Per me la rosa è buona, di sicuro per passare il girone. Io dicevo che potevano bastare 1-2 ritocchi, ma ritocchi seri: tipo vendere Vidal per comprare un trequartista, un creatore di gioco, che secondo è evidentemente il nostro limite; tipo vendere Llorente e sostituirlo con Immobile o Morata, non avrei rinnovato a Pirlo, e di sicuro non avrei cominciato la sessione di calciomercato andando a cercare i vari soldatini dalle squadre medio-piccole italiane... bah

Invece purtroppo abbiamo una società che non è interessata a investire, e una dirigenza poco competente in materia calcistica, che non si è resa conto delle lacune di questa rosa. E, apparte Morata, il mercato in generale è stato impostato male, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il punto è che è capibile

 

3 scudetti di fila sono tanti e senza un allenatore che ti grida dietro minuto per minuto giochi più rilassato anche non volendo

 

ne ho viste tante di squadre cosi nella mia vita

 

Per me, nn e capibile, mi spiego:

Con le loro prestazioni ricevono adesso fior di milioni, quindi la societa gli ha ricon8sciuto un evidente progresso, nelle prestazioni.

Adesso questi ragazzi, hanno il dovere morale di valere quello stipendio, quindi, il passaggio del turno e restare tra le prime 2 in italia, e il minimo sindacale.

Ad oggi, nn valgono questi 16 mil lordi, che si sbrigono, senno cedere e avanti altri che abbiano famendi vittorie, nn di soldi.

Troppe persone danno la colpa al mister, chiujque esso sia. Sarebbe ora che le colpe se le prendessero sti giocatori, che l unica differenza lamfanno sul conto in banca. Si prendesero le proprie responsabilita.

Senno si dimostrerebbero solo dei buoni giocatori e nulla piu, in una delle serie A piu mediocri della storia.

E ripeto, parlo di vidal, pogba, asamoah, evra e llorente.

Per pirlo c e da fare un discorso a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma ci sei o ci fai?ti ho appena detto che allegri sta tenendo la stessa media punti di conte,sia in italia,che in europa,e il girone di conte l'anno scorso era ancora + facile e abbiamo fatto ridere con dei boscaioli scandinavi,altro che partitoni.......quindi nn dico che devi esaltarlo,ma dal momento che è primo e sta tenendo la stessa media punti di quel semidio di conte,tra l'altro con una squadra di 1 anno + vecchia,con un pirlo che ormai nn si regge in piedi,con un barzagli rotto,con un vidal che entra ed esce dall'infermeria ecc........almeno per insultarlo aspettiamo che faccia peggio di conte,altrimenti sembra che siate prevenuti nei giudizi,ma sembra eh,perchè sicuramente nn sarà cosi....... .uah .uah .uah

 

giusto,e dal momento che allegri nn sta facendo,numeri alla mano, peggio di conte dell'anno scorso........direi di aspettare prima di partire con gli insulti.

Ci sei o ci fai o sei un PR della Juve? Veramente hai il coraggio di paragonare i punti fatti quest'anno contro squadrette contro i punti fatti lo scorso anno anno con un calendario che sembrava fatto a tavolino per renderci la vita difficile con tanto di supercoppa già giocata e vinta.Veramente hai il coraggio di dire che da quando siamo tornati in Europa questo è il girone più difficile?E' il girone più facile che ci poteva capitare anni luce lontano da quello del primo anno e da quello dello scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Morata lo vedremo in campo?

"Lui è sempre in campo. No... (sorride, ndr) Credo che domani abbia buone possibilità di giocare. Credo".

 

"Sor tentenna" non si smentisce neanche nelle interviste. Si, no, forse, credo. Troppo indeciso per essere considerato un allenatore adatto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o l'anno scorso tutti sti ultimatum a Conte non arrivavano? .uhm Nonostante 2 punti in 3 gare di CL, contro i 3 punti di Allegri....

Forse perchè aveva vinto due scudetti,forse perchè aveva vinto due supercoppe,forse perchè l'anno prima aveva rotto il sedere al Chelsea campione d'Europa ed era arrivato ai quarti,forse perchè in quelle due partite in una creammo 12 palle gol nitide(con lo stesso Tevez che se ne mangiò 3/4) e nell'altra giocammo contro il Real futuro campione d'Europa che per batterci dovette chiedere aiuto all'arbitro.Forse forse per questi motivi ;).Per quei 3 punti allegri deve ringraziare Tevez che finalmente è tornato a segnare in CL se sbagliava come lo scorso anno eravamo a 0 speccato.Allegri se ne deve andare e di corsa prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se due trasferte di fila della Juve sono disastrose è già crisi per me, se lo sono con Sassuolo e Genoa ancora di più. Capito allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata deve giocare sempre, non solo grazie al turn-over, ma sempre.....casomai è llorente che deve giocare quando deve rifiatare morata e non viceversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ho capito, ma Allegri ha ereditato questa Juve, mica quella di 2 anni fa.

Ha ereditato una squadra in un'involuzione di gioco pazzesca, irreversibile e che continuava da 2 anni.

Una squadra vecchia, poco tecnica, molto fisica, con molti elementi reduci dalle stagioni migliori della propria carriera, difficilmente replicabili dal momento che non parliamo di fenomeni, senza considerare che molti hanno disputato pure il Mondiale.

 

Certo, Allegri ha le sue colpe, il gioco più o meno è quello della seconda parte dell'ultima stagione: osceno. Solo che a Conte veniva perdonato tutto: eliminazioni in Europa, dichiarazioni umilianti per la società, più poteri sul mercato. Ad Allegri invece non viene e non verrà pedonato niente. Perlomeno non dai tifosi.

Poi, apparte tutto, non è possibile che Morata sia partito titolare 1 volta in 12 partite stagionali, contro le 10 di Llorente... :)

Magari venissimo eliminati in Europa sempre in questo modo non vedevo la Juve ai quarti di CL e semifinale di EL da non so quanti anni.Cavolo non ci arrivavamo manco quando avevamo lo squadrone della morte(2006) e il Barca,Real e Bayern eravamo noi ;).Le dichiarazioni di Conte contro la società per la sua avarizia erano cosa buona e giusta e visto il contenuto del tuo post che parla di squadra vecchia evidentemente aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in conferenza stampa mi piace sempre molto.

E' impeccabile. Speriamo che quanto dice si concretizzi in campo, come era sucecsso nelle prime partite. Abbiamo smarrito un po' il filo, bisogna ritrovarlo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei o ci fai o sei un PR della Juve? Veramente hai il coraggio di paragonare i punti fatti quest'anno contro squadrette contro i punti fatti lo scorso anno anno con un calendario che sembrava fatto a tavolino per renderci la vita difficile con tanto di supercoppa già giocata e vinta.Veramente hai il coraggio di dire che da quando siamo tornati in Europa questo è il girone più difficile?E' il girone più facile che ci poteva capitare anni luce lontano da quello del primo anno e da quello dello scorso.

senti coccobello........fai solo chiacchiere,siamo alla 9 giornata e abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso sia in campionato che in coppa........in campionato il livello di difficoltà è simile,in coppa anche stai li 2 gironi ridicoli sia l'anno scorso che quest'anno..........nn sono io ad essere il pr della juve,direi piuttosto tu da dove diamine esci? penso che da come parli neanche il peggiore dei prescritti........sarai n'altra vedovella del fuggitivo,mazza che noia,ma quanti cazz siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti coccobello........fai solo chiacchiere,siamo alla 9 giornata e abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso sia in campionato che in coppa........in campionato il livello di difficoltà è simile,in coppa anche stai li 2 gironi ridicoli sia l'anno scorso che quest'anno..........nn sono io ad essere il pr della juve,direi piuttosto tu da dove diamine esci? penso che da come parli neanche il peggiore dei prescritti........sarai n'altra vedovella del fuggitivo,mazza che noia,ma quanti cazz siete?
siete miopi, o non volete vedere, non sono i punti in campionato a essere messi in discussioni ma le prestazioni, giochiamo un calcio mediocre e superficiale , giocando in questo modo non si va lontano ne' in Champions ne in campionato ( se pur di livello bassissimo) e lo vedrete nei prossimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.