Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

adesso ne ho la conferma tu non hai mai messo piede su un campo da calcio ...stai delirando.

ecco un altro covercianoboys .uah.uah.uah mi dici il tuo curriculum,oltre a dire cose senza senso?.....ah i campionati vinti a pes nn valgono...... .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la: domani 4-3-1-2

 

Buffon

 

Romulo Bonucci Chiellini Ogbonna

 

Marchisio Pirlo Pogba

 

Giovinco

 

Llorente Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri "Bisogna scendere in campo e cercare di vincere" Conte: "Bisogna scendere in campo e vincere" trova le differenze. ps non sono una vedova di Conte

sembra fare il pelo e contropelo alle espressioni verbali...ma c'è veramente una enorme differenza...per quelli che dicevano che Conte non trasmetteva autostima ai giocatori.....perchè parlava di ristoranti e carrarmati....credete che così allegri stia mandando un messaggio ai giocatori rassicurante a proposito della sua fiducia in loro ed in se stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani è un preparativo molto importante per quello che sarà la partita di martedì in Champions

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra fare il pelo e contropelo alle espressioni verbali...ma c'è veramente una enorme differenza...per quelli che dicevano che Conte non trasmetteva autostima ai giocatori.....perchè parlava di ristoranti e carrarmati....credete che così allegri stia mandando un messaggio ai giocatori rassicurante a proposito della sua fiducia in loro ed in se stesso?

 

"Questa squadra deve migliorare tecnicamente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"No, io credo che parlare serva a ben poco, c'è solamente domani da scendere in campo e cercare di vincere. Il campionato è ancora lungo, mancano ancora 29 partite, quindi ci sono tanti punti in palio. E' normale che avevamo tre punti di vantaggio, abbiamo perso una partita credo in modo immeritato, dopo aver fatto una partita intensa, difficile, contro un Genoa che credo abbia fatto una partita di cuore, di coraggio. Non siamo riusciti a fare gol e abbiamo perso la partita in modo incredibile. Crisi... alla Juventus quando perdi una partita c'è sempre aria di crisi, soprattutto dall'esterno, ma credo che in questo momento non ci sia da parlare di crisi, ma solamente da parlare di tre partite dove la squadra ha creato molto, ha realizzato poco e nelle due-tre occasioni che abbiamo lasciato agli avversari abbiamo subito gol.

 

No sò perchè, ma ste dichiarazioni sono anni che le sento alla Juve, che non c'è nessuno che concretizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la: domani 4-3-1-2

 

Buffon

 

Romulo Bonucci Chiellini Ogbonna

 

Marchisio Pirlo Pogba

 

Giovinco

 

Llorente Morata

sara ancora 3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro covercianoboys .uah .uah .uah mi dici il tuo curriculum,oltre a dire cose senza senso?.....ah i campionati vinti a pes nn valgono...... .asd.asd.asd

ahah eh certo bisogna essere andati a coverciano per sapere che nel calcio servono gli schemi...che tutte e squadre li usano...basta avere giocato a calcio e non occorre avere giocato nemmeno ad altissimo livello.

Senti io capisco che a 25 anni uno pensa di essere chissà chi ed ha un ego ipertrofico e se è anche restato un po' adolescente è anche arrogante e spocchioso...però vedi non è che posso stare qui a discutere fino a sera con un mezzobimbominkia solo perchè ha detto che l'acqua non è bagnata e non sa accettare di avere detto una stupidaggine eh...

 

scrivi pure che gli schemi non servono a me non da fastidio la figura la fai tu.a scrivere stupidaggini..ma vedi di staccarti dalle mie palle..vai a cercare autostima altrove .e lasciami discutere in pace con gente un po' più seria....

 

"Questa squadra deve migliorare tecnicamente"

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la partita valuterò quelli che sono i giocatori in grado e disponibili per la partita di martedì e ci prepareremo per la partita di martedì, sapendo che sarà una partita da dentro o fuori per la Champions, però è inutile starci a pensare ora. Ora credo che la partita più importante è quella di prendere i tre punti domani contro una squadra che gioca un buon calcio".

 

La possibilità di giocarsi in casa 2 su tre partite che devono arrivare della Champions è una occasione TROPPO ghiotta per laciarcela scappare...speraimo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto!! Conte non sbagliava, con i ciabattari che ci ritroviamo

ma è normalissimo...nessuno fa un modulo senza movimenti studiati e trame di gioco da replicare ..poi puoi lasciare piu o meno libertà anche all inziativa personale ...puoi dire a quel giocatore o a quell altro di puntare l'uomo...e saltarlo...ma è impensabile dire ai giocatori noi facciamo questo modulo arrangiatevi e fate come vi pare... manco all oratorio fra un po'...oltretutto oggi si variano gli schemi a seconda dei punti deoboli dell avversario..cosa che faceva conte...

 

qui si sputtana conte alla morte ma forse non ci si rende conto quale lavoro di grande qualità e attualità faceva quest uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.