Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

morata deve giocare sempre, non solo grazie al turn-over, ma sempre.....casomai è llorente che deve giocare quando deve rifiatare morata e non viceversa....

 

Llorente deve preparare le valigie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari esagero....ma vedere queste partite tipo Empoli-Juve a me adesso emoziona come mangiarsi un ghiacciolo a Febbraio................................

 

io sto aspettando martedì....con ansia..................me ne fotte un c@zzo se la champions non la vinceremo mai quest'anno................ma l'emozione che mi da quella musichetta e quelle partite.....ora come ora neanche uno Juventus- Roma me la da......

Ora dammi del demagogo...ma io ogni giorno in cui gioca la Juve mi sveglio con una eccitazione strana...aspetto l'orario della partita....campionato, champions, coppa italia, supercoppa....per me è lo stesso..davvero. L'eccitazione è sempre quella che avevo da bimbo quando andavo in piazza d'armi il pomeriggio e mi immaginavo la domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per vincere un campionato, i numeri sono quelli: devi fare 60-70 gol e devi subirne il meno possibile.." bah bah

 

 

...che altro aggiungere...?? Questo c'ha una visione tutta sua...ma vaffanxulo va... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove la metto la firma?

 

 

Devi andare sul profilo personale, poi "modifica profilo", ti uscirà l'opzione "modifica firma", lo incolli nello spazio libero e il gioco è fatto :)

 

 

 

P.S. Se ti riferivi al fatto che ci metti la firma, non ce n'è bisogno perché sono cose certe :d le ha dette Allegri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ora degli alibi è decaduta....è ora di tirare fuori gli attributi

Aspetta e spera caro mio...con quello li in panchina te saluto... .doh

L'unica speranza ce l'ho in qualche giocatore ma...neanche piu' di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per vincere un campionato, i numeri sono quelli: devi fare 60-70 gol e devi subirne il meno possibile.." bah bah

 

 

...che altro aggiungere...?? Questo c'ha una visione tutta sua...ma vaffanxulo va... .doh

Ma infatti,qui si vede tutta la sua mediocrità,bisognerebbe puntare sempre al massimo per rovare sempre qualche intoppo,figuriamoci se partiamo col puntare al minimo ... .doh

Lasciamo stare va,speriamo solo che passi in fretta quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne."

 

cioè... :|

.doh va beh che dire.....sono allibito e senza parole... si spiega tutto il caos tattico...sono cose che mi aspettavo di leggere qui da qualche bimbominkia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti,qui si vede tutta la sua mediocrità,bisognerebbe puntare sempre al massimo per rovare sempre qualche intoppo,figuriamoci se partiamo col puntare al minimo ... .doh

Lasciamo stare va,speriamo solo che passi in fretta quest'anno.

La mia paura piu' grande è che non basti un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne"

 

haha haha haha

 

L'ha detto veramente

 

haha haha haha

allucinante.....allucinante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura piu' grande è che non basti un anno...

fai una bella cosa......evita di tifare juve,si fa per dire tifare,fin quando nn arriva di nuovo conte.......cioè mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente deve preparare le valigie.

ci prenderanno per il collo...perchè quest anno se comincia a fare panca con quel fisico...imbolsisce...doveva essere ceduto questa estate con ottima plusvalenza... ma Marotta si cerca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne."

 

cioè... :|

.doh va beh che dire.....sono allibito e senza parole... si spiega tutto il caos tattico...sono cose che mi aspettavo di leggere qui da qualche bimbominkia

cosa centra il caos tattico con quello che ha detto lui,nn sapete neanche di cosa state parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci prenderanno per il collo...perchè quest anno se comincia a fare panca con quel fisico...imbolsisce...doveva essere ceduto questa estate con ottima plusvalenza... ma Marotta si cerca...

 

è si perche in campo fa sfracelli invece uahhahhah, ha fatto 1 gol in 10 partite

per un attaccante è una media che dire penosa è dir poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa centra il caos tattico con quello che ha detto lui,nn sapete neanche di cosa state parlando.

non lo saprai.tu....gli schemi non sono tattica??? almeno statti zitto... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.