Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

fai una bella cosa......evita di tifare juve,si fa per dire tifare,fin quando nn arriva di nuovo conte.......cioè mai.

E tu fai una bella cosa...vai a scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa coppia di Osvaldo - Llorente

Anzi è molto meglio

 

Secondo me forse la coppia peggio assortita possibile, a sto punto se Tevez non deve giocare meglio mettere Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si perche in campo fa sfracelli invece uahhahhah, ha fatto 1 gol in 10 partite

per un attaccante è una media che dire penosa è dir poco

non ho detto questo....io stravedo per morata...però se llorente segnava l'altr anno e quest anno no qualche motivo ci sarà... l'unica cosa che è cambiata è l'allenatore eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me forse la coppia peggio assortita possibile, a sto punto se Tevez non deve giocare meglio mettere Giovinco.

Si vede che Giovinco non da garanzie

Sarà diventato maradona solo perchè il vostro odiato Allegri non lo mette? Giovinco è una pi**a, punto.

La colpa è di chi non ha cacciato i soldi per un altro attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In definitiva, gli schemi nel calcio sono inutili.

Anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo .sisi

 

 

.ghgh

allegri l'innovatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene capisco perdere la forma e non vincere lo scudetto numero 4 quest'anno, pero` il fatto che Allegri insiste con Llorente- giocatore scandaloso quest'anno e questo modulo inguardabile non lo capisco. Si vuole far esonerare a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo saprai.tu....gli schemi non sono tattica??? almeno statti zitto... .doh

organizzazione e principi di gioco.......questo conta, gli schemi invece sono quelli che dovo farti io per spiegartelo altrimenti nn capisci.

 

Secondo me forse la coppia peggio assortita possibile, a sto punto se Tevez non deve giocare meglio mettere Giovinco.

infatti giocherà lui..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------Buffon-----------------

Litch-Bonucci-Chiellini-Asamoah

---Pogba-Marchisio-Pereyra----

--------------Tevez----------------

--------Coman-Morata------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

organizzazione e principi di gioco.......questo conta, gli schemi invece sono quelli che dovo farti io per spiegartelo altrimenti nn capisci.

oh missignur ma proprio tutti i deficienti io devo incontrare? .doh

 

ma hai mai messo piede su un campo di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per vincere un campionato, i numeri sono quelli: devi fare 60-70 gol e devi subirne il meno possibile.." bah bah

 

 

...che altro aggiungere...?? Questo c'ha una visione tutta sua...ma vaffanxulo va... .doh

mercoledi ha detto che ai ragazzi non aveva da rimproverare nulla, proprio come fece dopo il 3 a 0 con il Milan a Londra, salvo che in quell'occasione Ibra voleva picchiarlo.

 

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne."

 

cioè... :|

.doh va beh che dire.....sono allibito e senza parole... si spiega tutto il caos tattico...sono cose che mi aspettavo di leggere qui da qualche bimbominkia

scusami, il tuo allenatore non lo è? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi ha detto che ai ragazzi non aveva da rimproverare nulla, proprio come fece dopo il 3 a con il Milan a Londra, salvo che in quell'occasione Ibra voleva picchiarlo.

 

scusami, il tuo allenatore non lo è? :d

A me preoccupa davvero la sua personalità (ammesso che ne abbia)...non lo vedo adatto al nostro ambiente e al nostro livello...Solo che se la pensi cosi qui dentro sei invitato a non tifare o gufare...mah...Io vedo una juve in pessime mani con un futuro davvero brutto..poi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh missignur ma proprio tutti i deficienti io devo incontrare? .doh

 

ma hai mai messo piede su un campo di calcio?

io e allegri no......tu invece penso avrai sicuro una decina di champions vinte .uah .uah .uah genio secondo te allegri con quello che ha detto cosa voleva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------Buffon-----------------

Litch-Bonucci-Chiellini-Asamoah

---Pogba-Marchisio-Pereyra----

--------------Tevez----------------

--------Coman-Morata------------

cioè, stiamo giocando contro l'Empoli, neopromossa e quasi ultima in classifica, e tu hai messo una superformazione, e martedi'? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi ha detto che ai ragazzi non aveva da rimproverare nulla, proprio come fece dopo il 3 a con il Milan a Londra, salvo che in quell'occasione Ibra voleva picchiarlo.

 

scusami, il tuo allenatore non lo è? :d

a me non mi allena nessuno sono in autogestione e faccio tutto senza schemi...perchè sono difficili da fare sefz sono organizzato e seguo dei principi di gioco ...ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi ha detto che ai ragazzi non aveva da rimproverare nulla, proprio come fece dopo il 3 a con il Milan a Londra, salvo che in quell'occasione Ibra voleva picchiarlo.

 

scusami, il tuo allenatore non lo è? :d

devo aver sentito un altra intervista.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa davvero la sua personalità (ammesso che ne abbia)...non lo vedo adatto al nostro ambiente e al nostro livello...Solo che se la pensi cosi qui dentro sei invitato a non tifare o gufare...mah...Io vedo una juve in pessime mani con un futuro davvero brutto..poi boh...

ma no, siamo ancora in un mondo libero, quindi lo puoi tranquillamente dire, tanto è la semplice verità, solo che per fare i signori alcuni ti etichettano, ma tanto anche loro, in fondo, in fondo, la pensano come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e allegri no......tu invece penso avrai sicuro una decina di champions vinte .uah .uah .uah genio secondo te allegri con quello che ha detto cosa voleva dire?

quello che ha detto allegri è allucinante detto da un tecnico di serie a..... ma pensa te....oggi scopriamo...che gli schemi nel calcio sono inutili.... :patpat:.un secolo di tattica...nel cèsso...per un tale Lulu' .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.